SERVIZIO DI ACCOGLIENZA IN SEGRETERIA A TARANTO

Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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Servizio di accoglienza in segreteria
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