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Elenco delle migliori vendite gare

GARE DE L'EST (7) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
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    GARE DE L'EST (6) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
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      GARE DE L'EST (LITTÉRATURE FRANÇAISE) (FRENCH EDITION)
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        Macerata (Marche)
        Salve cerco geometra persona con capacita di gestire piccole gare appalti nelle zone terremotate zona macerata tolentino camerino muccia sono una imbresa con esperienza nelle ristrutturazione tel 3388920652
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        Italia (Tutte le città)
        Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
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        Roma (Lazio)
        Il Consorzio Stabile G.A.S. con sede in Roma via Marcello Alessio, 180 00133 Roma, RICERCA esperto in gare d'appalto con provata esperienza e con approfondita conoscenza del Codice degli Appalti (D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) per gestione e preparazione di gare d'appalto nel settore pubblico e privato per il settore dei SERVIZI In particolare le attività oggetto della collaborazione offerta riguardano: - Attività di selezione e scelta gare sulla base delle indicazioni di interesse del cliente - Studio tecnico, economico ed amministrativo della gara sia per gare da aggiudicarsi col criterio del minor prezzo sia per gare da aggiudicarsi col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; - Predisposizione di tutta la documentazione amministrativa dalla preparazione della gara all'aggiudicazione definitiva e stipula contratto d'appalto - Iscrizione agli elenchi fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, iscrizione a portali telematici e preparazione di gare telematiche inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Il candidato sarà selezionato attraverso i C.V. ricevuti, e verrà contattato direttamente dal responsabile del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per nostra filiale di Catania, un Avvocato esperto gare e appalti. La risorsa seguirà integralmente le gare di appalto, verificherà i bandi disponibili sui sistemi informatici, esperienza, titolo preferenziale, predisporrà la documentazione amministrativa e tecnica per la qualificazione e partecipazione alle gare d'appalto, sia in modalità cartacea, sia online e seguirà successivamente l'andamento delle gare. Requisiti: - Titolo di studio laurea in giurisprudenza. - Padronanza dei sistemi informatici ed acquisita esperienza di sistemi gestionali aziendali. - Capacità organizzativa, precisione, ordine e predisposizione al team working. - AVERE PREGRESSA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI GARE D'APPALTO E CONTENZIOSI LEGALI Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV.
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        Frascati (Lazio)
        La Finbuc Srl, azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un addetto Ufficio Gare verso la Pubblica Amministrazione. Mansioni: •Genera le anagrafiche clienti •Importa le gare dai vari portali •Effettua lo scouting delle varie gare sul portale interno e su portali esterni • Predispone i listini del Me.Pa. • Segue corsi di aggiornamento in materia di gare pubbliche •Genera offerte a cliente su portale •Analizza le offerte, sopra un certo importo, con la Direzione Commerciale •Gestisce ordini delle gare vinte •Verifica le trattative dirette • Sollecita la PA per il saldo dello scaduto • Segue la post-vendita. Contratto offerto: Tirocinio iniziale, con possibile inserimento in azienda. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza Office - Buona conoscenza dell'inglese - Ottima dialettica - Propensione al lavoro in team - Età tra 22 e 29 anni. Requisiti preferenziali: - Conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - Esperienza pregressa nel ruolo.
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        Italia
        Selezioniamo per ampliamento organico per ufficio gare d'appalto un tecnico (diplomato e/o laureato) con esperienza nella redazione tecnica dei bandi di gara (no edilizia), con padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Requisiti fondamentali: concreta esperienza nella preparazione di gare di appalto, meglio se estere. requisiti: familiarità con la procedura di gare internazionali ottima conoscenza di 2 lingue inglese e francese diploma / laurea coerente con la mansione esperienza nella ricerca e redazione di gare di appalto, estere ottima conoscenza, pacchetto office, navigazione internet, uso database. Auto-munito, residenza provincia di catania spedire dettagliato curriculum vitae con recapito telefonico
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        Italia
        HCI Srl, holding attiva su diverse linee di business e network di Contact Center presente sul territorio nazionale, ricerca esperto in gare di appalto. Si richiede: - significativa esperienza come responsabile ufficio gare e appalti, maturata in aziende di respiro internazionale, nel settore pubblico/privato e dimestichezza con sistemi di gare on-line. - capacità di relazione con Enti Pubblici, Autorità locali, professionisti locali. - Capacità organizzative, di pianificazione, manageriali, direttive. - Conoscenza fluente dell' Inglese - Disponibilità a trasferte su territorio nazionale - Disponibilità Full-time Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto HCI_GARE_112017
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona 1 PROGETTISTA GARE per azienda di servizi di pulizia civile e industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Riportando al Responsabile dell’Ufficio Gare e Preventivi, la risorsa individuata si occuperà di: • Esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • Svolgere eventuali sopralluoghi • Sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • Redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi REQUISITI RICHIESTI: Pregressa esperienza in progettazione di servizi di pulizia in ambito sanitario, civile e Industriale. Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale. Ottima conoscenza delle normative in materia di gare d’appalto, ottima capacità di lavoro per progetti e di problem solving e ottime capacità relazionali e di negoziazione. Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico. Flessibilità, precisione, orientamento al risultato L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
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        Bari (Puglia)
        Si ricerca per azienda di Multiservizi, progettista di gare d'appalto,selezioniamo un Addetto Ufficio Progettazione/Gare da inserire in un team specializzato alla partecipazione di gare d'appalto nei Settori di Pulizie Civili e Industriali Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. Se interessati inviare mail con il relativo C.V.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Bari (Puglia)
        I candidati ideali sono preferibilmente laureati con esperienza di almeno tre anni nella posizione ricercata, fondamentale lâ€(TM)approfondita conoscenza del Codice degli Appalti. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attività di monitoraggio gare; Ricerca mediante apposite piattaforme telematiche di gare dâ€(TM)appalto dâ€(TM)interesse e segnalazione delle stesse alle funzioni aziendali competenti; Predisposizione di tutta la documentazione richiesta; Redazione dellâ€(TM)offerta tecnica ed economica; Predisposizione di accordi per partecipare a gare di appalto in A.T.I; Iscrizione ai portali e caricamento di documentazioni specifiche. Cerchiamo una persona organizzata, precisa, flessibile, capace di gestire lo stress. Requisiti: Laurea; Buona Dialettica; Buone Doti Relazionali; Età Massima: 35 anni. Orario di Lavoro: Full Time: 09.00 â€" 13.00 / 15.00 â€" 19.00
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE (rif. 46114-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e dei relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e/o privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica; dovrà inoltre predisporre la documentazione necessaria per l'iscrizione e il mantenimento delle Qualifiche Fornitori; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Gare. Si richiede: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, è gradita l'esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza degli applicativi Office (word, Excel, power point, access, Outlook, ecc..), conoscenza del codice degli Appalti Pubblici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Buone doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività, proattività e flessibilità completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (46114) sulla busta o nell'oggetto della mail.
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        Italia (Tutte le città)
        SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, ricerca uno/a stagista da inserire come addetto/a alle gare d’appalto. La risorsa sarà di supporto nell’espletamento delle procedure delle gare d’appalto. Nello specifico, si occuperà di ricercare, individuare e monitorare i bandi di gara, analizzare i requisiti del bando, produrre la documentazione utile per la partecipazione, monitorare lo stato di avanzamento della gara, produrre reportistica all’occorrenza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in ambito giuridico o economico - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità - buona dialettica - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A GARE D’APPALTO”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
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        Italia (Tutte le città)
        Primaria Società di Treviglio che si occupa di servizi alle imprese cerca apprendista addetta all’ufficio gare La risorsa verrà inserita nell’ufficio gare pertanto deve aver maturato un’esperienza consolidata nella mansione, deve conoscere la normativa inerente gli Appalti Pubblici, inclusi gli aggiornamenti relativi al Nuovo Codice degli Appalti, deve essere in grado di preparare, in tempi celeri, tutta la documentazione tecnico-amministrativa necessaria per la partecipazione alle Gare d’Appalto Pubbliche La risorsa dovrà avere dimestichezza con l’utilizzo dei più comuni strumenti informatici, e deve essere una persona precisa, ordinata, con capacità di autogestione, flessibilità oraria, buone capacità comunicative e di relazione. Verrà considerato titolo preferenziale il possedimento di una laurea in giurisprudenza. Inviare cv con foto. Verranno scartati i cv sprovvisti dei requisiti richiesti
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        Italia (Tutte le città)
        Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare. La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze. Retribuzione e modalità di inserimento saranno valutati in sede di selezione.
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        Verona (Veneto)
        Per importante Gruppo Italiano leader nel settore del Facility Management, selezioniamo un Addetto alla progettazione Ufficio Gare nel settore delle sanificazioni, delle pulizie civili ed industriali. All'interno dell'ufficio gare la risosrsa si occuperà dell'analisi delle gare, della redazione delle offerte tecniche con predisposizione della documentazione inerente alla progettazione. Richiesta preferibilmente laurea in ingegneria o esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro Cliente è un player protagonista nel Mercato del Facility, che opera sul territorio nazionale. Nell’ottica di rinforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare per la sede di Milano un/a ESPERTO/A UFFICIO GARE che si occupi di progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti di gara, nel SETTORE PULIZIE, MANUTENZIONI, GIARDINAGGIO, FACCHINAGGIO, RISTORAZIONE, rispettando le tempistiche imposte dai bandi, implementando metodi efficaci di sviluppo e progettazione di offerte di gara per garantire rapidità di esecuzione. Le responsabilità del candidato: • Supporta l’Ufficio Politiche Tecnico-Commerciali nella valutazione della sostenibilità tecnica delle commesse. • Cura la raccolta e l'analisi della documentazione di progetto/di gara (Es. bando, capitolato, …). • Valuta le condizioni tecniche necessarie e il possesso dei requisiti amministrativi per la partecipazione alle gare. • Gestisce l’analisi di fattibilità relativamente alle gare da effettuare. • Supporta il Resp. Politiche tecnico-commerciali nella definizione della strategia di gara (Es. partenariato, subappalto, …). • Cura la Relazione Tecnica, identificando i costi di progetto, le risorse necessarie, le metodologie operative, gli aspetti ambientali, i rischi per la sicurezza, etc… • Finalizza la documentazione amministrativa, tecnica ed economica prevista dai bandi di gara/capitolati d’appalto. • Predispone, secondo le linee guida Aziendali e di concerto con la Direzione le offerte necessarie verso i Clienti Pubblici (es. estensioni, rinnovi, ecc.). • Verifica che lo sviluppo del progetto avvenga conformemente con quanto richiesto dal Committente. Le caratteristiche personali del candidato ideale sono: • Età compresa tra i 30 e i 40 anni • Capacità organizzativa • Spirito di squadra • Velocità di esecuzione e puntualità nelle consegne • Precisione • Capacità di lavorare contemporaneamente su più fronti/progetti • Capacità di rapportarsi con interlocutori evoluti • Capacità di lavoro per obiettivi E’ richiesta la disponibilità a trasferte di lungo periodo presso la sede di Caltanissetta. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza.
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        Biella (Piemonte)
        Prestigiosa realtà biellese cerca con carattere di urgenza un/una impiegato/a amministrativo/a che si occuperà della preparazione di documenti, certificazioni e accreditamenti per la partecipazione a gare d’appalto in ambito servizi e in ambito socio-sanitario. Responsabilità specifiche: •Gestire le procedure di gara relative all'affidamento dei servizi nel settore sociosanitario e dei servizi; •Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per lo sviluppo e la gestione delle gare d'appalto, raccogliendo la documentazione necessaria alla partecipazione e interfacciandosi con tutti gli uffici coinvolti; •Preparare gli atti amministrativi idonei per l'attività contrattuale necessaria alla partecipazione al bando; •Gestire i diversi portali fornitori (dall’iscrizione al mantenimento e aggiornamento dei requisiti); •Gestire le gare d’appalto sui portali MePA e Sintel e i relativi aggiornamenti di qualificazione (mantenimento e nuove iscrizioni); •Gestire la reportistica relativa alla partecipazione ai bandi di gara; •Archiviare la documentazione presentata e seguire tutto l’iter di gara. Skill e caratteristiche personali •Diploma o laurea con indirizzo tecnico/legislativo; •Ottima conoscenza dei settori di riferimento e dei relativi Bandi presenti nel MePA; •Comprovata esperienza in ruolo analogo; •Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; •Capacità di lavorare in team e per obiettivi a breve e medio termine; •attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività; •Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici: pacchetto office e sistema gestionale integrato (ERP) •Flessibilità e proattività. Gradita residenza a Biella città o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato.
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        Benevento (Campania)
        Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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        Salerno (Campania)
        Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Albignasego (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per attività artigianale sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore edilizia un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E GARE D’APPALTO PART-TIME. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto. Offresi contratto a termine con orario part-time (4 ore mattino) con possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. GARE/AL
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        Catania (Sicilia)
        Per ampliamento ufficio gare, selezioniamo 2 esperti gare e appalti. La risorsa seguirà ed analizzerà i bandi di gare sui portali telematici, valutazioni di fattibilità insieme alle Direzione, predisponga l'azienda a partecipare sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, partecipi alla preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, aggiorni i documenti amministrativi e le dichiarazioni, assicuri gli adempimenti connessi al servizio. Si richiede, ALMENO 5 ANNI DI ESPERIENZA LAVORATIVA IN RUOLO ANALOGO, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, buona conoscenza delle tecniche di organizzazione aziendale. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV. NO PERDITEMPO E SENZA REQUISITI, NO SENZA ESPERIENZA.
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        Roma (Lazio)
        G.A.S. Consorzio Stabile offre lavoro immediato come "Addetto Ufficio Gare", specializzato in progettazione tecnica nel settore "Servizi". Astenersi profili aventi solo competenze amministrative, sono richieste competenze di progettazione tecnica nel settore servizi per gare di significativo valore economico. Per info contattare: Cell: 3668651119 G.A.S. Consorzio Stabile C.F./P.IVA: 12083781000
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        Cuneo (Piemonte)
        CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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