Addetto ufficio gare

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ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO GARE

Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE

Arkigest srl – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO UFFICIO GARE Il/La candidato/a si occuperà della ricerca dei bandi di gara e gestirà la predisposizione di tutta la documentazione amministrativa necessaria alla predisposizione della gara. Dovrà inoltre monitorare i bandi di gara, coordinare e supportare le associate nelle attività di raccolta documentale e di rispetto delle tempistiche per la partecipazione alle gare Ricerchiamo una risorsa con unaa laurea in giurisprudenza, che abbia già maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 o 2 anni, preferibilmente in un consorzio o in aziende strutturate. Completano il profilo: precisone, capacità organizzativa e orientamento all'obbiettivo. Si offre: Inserimento diretto in azienda, con un contratto inizale a tempo determinato. L'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato. Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Full-time
Italia

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ADDETTO UFFICIO GARE IN…

Addetto ufficio gare in somministrazione Milano Azienda operante nel settore energia - Gestione del flusso di approvazione per le scontistiche e le quotazioni per gare e preventivi; - Predisposizione documentazione tecnica per la partecipazione a gare telematiche e tradizionali; - Interfaccia tra l'azienda e la forza vendite e gestione rapporti con i distributori; - Richiesta campionatura e affiancamento prodotti. - Laurea in giurisprudenza - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - Conoscenza del portale Sintel - Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI SENIOR (M/F)

Il nostro cliente è una realtà del Facility Management in provincia di Udine. La realtà sta affrontando un'importate cambiamento di organigramma che vede il potenziamento di alcune aree strategiche. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Gare e Appalti Senior (M/F) dovrà: - Analizzare la documentazione di gara fornita dalle stazioni appaltanti con pianificazione preliminare dei servizi di soft facility e relativa stima economica; - Definire ed a analizzare i rischi e gli scenari nell'iter di gara - Analizzare e formulare la strategia di gara definendo l'offerta economica; - Predisporre l'offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; - Monitorare il mercato alla ricerca di soluzioni innovative, tecniche e tecnologiche, per il miglioramento delle proposte commerciali della società. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Gare e Appalti Senior (M/F) ha: - Una laurea tecnica preferibilmente in ingegneria; - Esperienza in aziende di Facility Management di almeno 5 anni; - Capacità di analisi dei capitolati di gara, nella predisposizione di offerte economiche, nella costruzione dei costi orari della manodopera e nella predisposizione delle giustificazioni d'offerta nell'ambito delle gare di appalto; - Approfondita conoscenza di Excel; - Ottime capacità di organizzazione e gestione dello stress, precisione, propensione al team working e doti relazionali.
Italia

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ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI JR (M/F)

Il nostro cliente è una realtà del Facility Management in provincia di Udine. La realtà sta affrontando un'importate cambiamento di organigramma che vede il potenziamento di alcune aree strategiche. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Gare e Appalti JR (M/F) rispondendo al Tecnico Preventivista Senior: - Analizzare la documentazione di gara fornita dalle stazioni appaltanti con pianificazione preliminare dei servizi di soft facility e relativa stima economica; - Aalizzare i rischi e gli scenari nell'iter di gara; - Analizzare e formulare la strategia di gara definendo l'offerta economica; Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Gare e Appalti JR (M/F) ha: - Una laurea tecnica preferibilmente in ingegneria; - Povenienza da aziende di servizi preferibilmente di facility management; - Capacità di analisi dei capitolati di gara, nella predisposizione di offerte economiche; - Approfondita conoscenza di Excel; - Ottime capacità di organizzazione e gestione dello stress, precisione, propensione al team working e doti relazionali.
Italia

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ADDETTO UFFICIO GARE LE

Azienda operante nel settore Commerciale, in provincia di Lecce, ricerca addetto ufficio gare Requisiti richiesti: Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel. Costituiscono requisito preferenziale: - la conoscenza delle piattaforme Mepa, Empulia e Sintel regionali; - l’esperienza pregressa in ufficio Qualità. Requisiti personali: - doti organizzative - precisione - atteggiamento proattivo - capacità di problem solving; - disponibilità full time - capacità di lavorare in team I candidati sono invitati a inviare il curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE

Azienda che opera nel settore Opere e Servizi Specialistici nelle Infrastrutture di Mobilità, Costruzioni, Cantierizzazioni e Produzione Segnaletica Stradale cerca personale per: uffici di Pomezia un addetto all' ufficio gare anche senza esperienza.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE

Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per l'Ufficio Gare con competenze specifiche nella predisposizione della documentazione amministrativa,offerta economica con padronanza della normativa in materia di appalti pubblici con riferimento alle procedure di acquisizione di servizi da parte della Pubblica Amministrazione. È richiesta comprovata esperienza nel settore e costituirà titolo preferenziale la laurea. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE

Azienda operante nel settore del facility management ricerca giovane laureato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Gare di sede che abbia formazione tecnica/ingegneristica/matematica sulle seguenti tematiche: - Analisi e valutazione documenti di gara - valutazione tecnica della gara - preparazione offerta tecnica ed economica della gara - verificare e validare le offerte tecniche, economiche e l'analisi costi / ricavi - monitorare il mercato per miglioramento proposte commerciali. E' richiesta capacità di progettazione dei servizi, di redazione dei progetti, relazioni tecniche e utilizzo evoluto dei programmi Excel, Word, Power Point del pacchetto Office. Precisione ed accuratezza.
Messina (Sicilia)

ADDETTO UFFICIO GARE - SETTORE BIOMEDICALE

Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore biomedicale Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; Richiede e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto: è chiamato a predisporre e stipulare il contratto; Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; Deve aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico. Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta e del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Realizzare la partecipazione ad un bando di gara di un ente sia privato che pubblico, curando gli tutti gli aspetti inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti e contratti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento professionale continuo. Gestire la parte amministrativa relativa agli acquisti Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Requisiti generaliMinimo 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo Conoscenza gare ospedaliere Conoscenza della lingua francese (requisito fondamentale) Conoscenza Economia aziendale e Diritto tributario
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO

Per azienda che opera nel mondo degli appalti pubblici e privati si ricerca una figura ambosessi per ricoprire il ruolo di addetto/a gare d'appalto. La figura ricercata deve avere padronanza consolidata nella preparazione di gare d'appalto, manifestazioni d'interesse, iscrizione portali, mepa, preparazione dichiarazioni varie, buon utilizzo del pc. Verranno cestinate tutte le candidature senza foto e senza esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.
Caserta (Campania)

COORDINATORE DI SERVIZI/ADDETTO UFFICIO GARE

NOI cooperativa ricerca persona seria e motivata da inserire nel proprio organico come coordinatore di servizi/supporto ufficio gare. Il candidato ideale deve avere spiccate doti organizzative, di coordinamento e operative. La risorsa si occuperà di: o collaborare con le figure all'interno dell'ufficio; o scrivere e trasmettere note e comunicazioni; o supporto amministrazione e gare di appalto Richiesta massima flessibilità Richiesta laurea in discipline giuridiche/umanistiche/economiche. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Word e Excel. Dimestichezza nella gestione delle piattaforme per le procedure online. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base delle esperienze maturate. Per candidarsi inviare curriculum all'e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO GARE E DIGITALIZZAZIONE PROCESSI PRODUTTIVI

Cerchiamo risorsa disponibile al trasferimento e a lavorare in autonomia..possibilita di trasformazione in contratto tempo indeterminato
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO GARE SETTORE EDILE - MILANO

Società leader nel settore Edilizia (Building and Construction) Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturate Ottime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e Autocad
Milano (Lombardia)

0,0 €

UFFICIO GARE P.A.

La Finbuc Srl, azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un addetto Ufficio Gare verso la Pubblica Amministrazione. Mansioni: •Genera le anagrafiche clienti •Importa le gare dai vari portali •Effettua lo scouting delle varie gare sul portale interno e su portali esterni • Predispone i listini del Me.Pa. • Segue corsi di aggiornamento in materia di gare pubbliche •Genera offerte a cliente su portale •Analizza le offerte, sopra un certo importo, con la Direzione Commerciale •Gestisce ordini delle gare vinte •Verifica le trattative dirette • Sollecita la PA per il saldo dello scaduto • Segue la post-vendita. Contratto offerto: Tirocinio iniziale, con possibile inserimento in azienda. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza Office - Buona conoscenza dell'inglese - Ottima dialettica - Propensione al lavoro in team - Età tra 22 e 29 anni. Requisiti preferenziali: - Conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - Esperienza pregressa nel ruolo.
Frascati (Lazio)

ADDETTO/A UFFICIO GARE D' APPALTO E LEGALE

ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A UFFICIO GARE D' APPALTO E LEGALE

ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Italia

ADDETTO UFFICIO BANDI E GARE

Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO GARE VE

Per la nostra azienda stiamo cercando 1 addetto/a ufficio gare che si occuperà delle seguenti attività: - controllo periodico della presenza di nuovi bandi di gara su MEPA e sugli altri portali/siti appositi; - analisi dei bandi in collaborazione con l'area tecnica; - predisposizione della documentazione amministrativa; - gestione consegna e/o inserimento dei documenti e relativa chiusura della gara; - presa in carico della gara e gestione della contrattualistica; Si richiedono i seguenti skills: - laurea in giurisprudenza o economia; - esperienza pregressa almeno biennale nella gestione di gare d'appalto; - capacità di aggiornamento continuo relativamente alle normative vigenti in materia di appalti pubblici; - conoscenza di base della lingua inglese; - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) - ottime capacità organizzative e di lavoro in team; - attitudine al problem solving.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO GARE

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente, settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO GARE Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua francese e inglese; - laurea in materie giuridico/economiche; - conoscenza del Codice degli appalti (D.Lgs 50/2016 e s.m.i.); - fortemente dotato/a di capacità di problem solving; - precisione e buone competenze informatiche; - pregressa esperienza in medesima mansione di almeno 2 anni; - disponibilità immediata; La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; - redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità; - stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice; - attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; - monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - deve aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico; Sede di lavoro: Milano Nord-Est; Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time dal lunedi al venerdi Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO EVASIONE ORDINI E LOGISTICA

DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Italia (Tutte le città)

SPECIALISTA UFFICIO GARE

Per importante Gruppo Italiano leader nel settore del Facility Management, selezioniamo un Addetto alla progettazione Ufficio Gare nel settore delle sanificazioni, delle pulizie civili ed industriali. All'interno dell'ufficio gare la risosrsa si occuperà dell'analisi delle gare, della redazione delle offerte tecniche con predisposizione della documentazione inerente alla progettazione. Richiesta preferibilmente laurea in ingegneria o esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

TIROCINANTE UFFICIO GARE

Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/5/2012) cerca per azienda cliente una figura di addetto/a all'ufficio gare da inserire con un iniziale percorso di tirocinio. Le attività previste in affiancamento sono: - ricerca dei bandi di gara - analisi della normativa inerente al bando - supporto alle attività amministrative dell'ufficio I requisiti richiesti sono: - diploma - buona conoscenza del pacchetto office - ottima capacità di navigazione in internet - disponibilità immediata - residenza in zone limitrofe Si offre un iniziale tirocinio della durata di 6 mesi full time con rimborso spese mensile. Sede di lavoro: zona Portuense Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'Informativa sulla privacy.
Italia

ADDETTO AMMINISTRATIVO…

Addetto Amministrativo Appartenente alle Categorie Protette Importante azienda nel settore Farmaceutico La risorsa sarà un supporto amministrativo per la sede di Roma, si occuperà di attività amministrative e supporto all'ufficio gare. Si richiede un'esperienza pregressa in ruoli amministrativi, requisito preferenziale è aver maturato esperienza nel settore farmaceutico/elettromedicale. E' importante avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Infine, è fondamentale il requisito di Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1). Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Importante azienda nel settore Farmaceutico La risorsa sarà un supporto amministrativo per la sede di Roma, si occuperà di attività amministrative e supporto all'ufficio gare. Si richiede un'esperienza pregressa in ruoli amministrativi, requisito preferenziale è aver maturato esperienza nel settore farmaceutico/elettromedicale. E' importante avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Infine, è fondamentale il requisito di Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1).
Roma (Lazio)

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IMPIEGATO ADD. GARE D'APPALTO

Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare. La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze. Retribuzione e modalità di inserimento saranno valutati in sede di selezione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO GARE APPALTO E UFFICIO COMMERCIALE

Società attiva in Italia nel settore della sanità pubblica e privata,per sviluppo mercato di riferimento, ricerca per la proria sede di Roma, una risorsa in possesso dei seguenti requisiti minimi: - residenza nella città di Roma - esperienza di vendita di almeno 1 anno - esperienza di organizzazione autonoma - orientamento al risultato - ottime competenze commerciali - ottime competenza comunicativa. Le principali attività da svolgere sono: - acquisizione di nuove quote di mercato e nuovi clienti - gestione delle negoziazioni commerciali - definizione delle strategie commerciali - verifica e rendicontazione periodica dell'attività svolta e obiettivi raggiunti.
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE UFFICIO…

Responsabile Ufficio Preventivi e Gare Il nostro cliente è una importante realtà nel settore HVAC con progetti sia in Italia che all'estero. L'azienda possiede 3 sedi dislocate anche su territorio estero. Il candidato ideale, risponsanedo gerarchicamente alla proprietà e funzionalmente ai capi commessa, avrà le seguenti responsabilità: Coordinamento di 2 persone (1 addetto alle RDO, 1 addetto all'aggiornamento prezzi) Analisi tecnica delle necessità del cliente; Predisposizione offerta tecnica economica; Analisi dei costi; Predisposizione gare pubbliche; Scouting gare pubbliche; Il candidato ideale possiede almeno 5-6 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di società del settore HVAC o simili. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese e una formazione scolastica di tipo tecnico. Inserzionista: Michael Page
Como (Lombardia)


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