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Generale luci centralino


Elenco delle migliori vendite generale luci centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
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CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
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Viterbo (Lazio)
CENTRALINO/ AREA ASSISTENZA CLIENTI Società servizi alle imprese ricerca sul viterbese n°2 addetti ambosessi da inserire nel proprio centralino, con scopo di assistere e supportare la clientela aziendale. Nel dettaglio le mansioni saranno le seguenti: - Presa appuntamenti, smistamento chiamate in/out - Controllo e gestione corrispondenza aziendale sia cartacea che multimediale - Supporto tecnico generale al cliente - Mansioni problem solving - Risoluzione problemi e gestione reclami La figura che cerchiamo dovrà dunque saper lavorare in stato di stress e di saper mantenere la propria autonomia durante il percorso giornaliero lavorativo, saper comunicare attraverso strumenti telefonici e che possegga una buona dialettica.
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Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà di amministrazione di base, segreteria generale, supporto ufficio acquistiRequisiti:- Residenza in Napoli o zone limitrofe- Precedente esperienza pregressa in ambito impiegatizio Full-time Si propone inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1, Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente: ADDETTA CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE La risorsa si occuperà di: - attività di front office - centralino - gestione agende dei tre responsabili Requisiti: · Buone doti organizzative e di lavoro in team · Discrezione, precisione, affidabilità · Buone capacità comunicative · CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E FRANCESE Contratto in somministrazione scopo assunzione – full time dal lunedì al venerdì orario a giornata Sede di Lavoro: Albaredo D'Adige (VR) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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Italia
OpportunityJob srl cerca per azienda multinazionale del settore servizi, un/una Addetto/a Front/office- centralino che si occuperà di: - Gestione centralino con smistamento chiamate e posta; - Accoglienza clienti e fornitori; - Attività di segreteria generale a supporto dell'amministrazione. Sede di lavoro: limitrofi di Dolo (VE) Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Formazione scolastica di indirizzo tecnico, tecnico commerciale o linguistico; - Buon utilizzo del pacchetto office e attitudine ad adattarsi ai sistemi informatici aziendali. Precisione, flessibilità, buone doti di problem solving, comunicative e relazionali completano il profilo ricercato. Orario di lavoro: full time dalle 8:30 alle 19:00 con due ore di pausa. Candidarsi allegando curriculum vitae con fotoin formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Taranto o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata addetta al centralino. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, smistamento chiamate/mail, gestione appuntamenti, attività di segreteria generale e gestione pratiche. Requisiti richiesti: appartenenza alle acategorie protette, ottimo utilizzo del pc, buone doti comunicative ed organizzative e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Carbonara di Po (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Taranto (Puglia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria GeneraleDescrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Taranto o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo capacità organizzative, bella presenza. Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni; Si richiede l’invio del cv con foto; L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inquadramento contrattuale Da definire Orario di lavoro Full Time Durata Contratto di lavoro Da definire Sede lavoro Castel Maggiore (BO)
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Italia (Tutte le città)
La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un/una receptionist e addetto/a alla segreteria generale da inserire in tirocinio extracurriculare presso azienda metalmeccanica piemontese. La figura si occuperà di front office, centralino, accoglienza clienti e fornitori, attività di segreteria. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità full time. Se interessati, inviare curriculum vitae a: staff-management.2@it.mecaprom.com.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione con sede a Bari ricerca un figura professionale da inserire in segreteria. L'azienda offre: regolare contratto a norma di legge; gestione e controllo pratiche; gestione centralino; accoglienza clienti. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda per non rinnovo risorse ricerca figura per ruolo centralinista/segreteria, da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata, previa formazione iniziale andrà a gestire attività quali:- gestione degli appuntamenti- gestione ed archiviazione pratiche cartacee- gestione del centralino aziendaleSi richieda buona dialettica e massima serietà.Per candidature inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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