FRONT-OFFICE/CENTRALINO JO-1711-4838 IN ITALIA
OpportunityJob srl cerca per azienda multinazionale del settore servizi, un/una Addetto/a Front/office- centralino che si occuperà di: - Gestione centralino con smistamento chiamate e posta; - Accoglienza clienti e fornitori; - Attività di segreteria generale a supporto dell'amministrazione. Sede di lavoro: limitrofi di Dolo (VE) Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: - fondamentale ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Formazione scolastica di indirizzo tecnico, tecnico commerciale o linguistico; - Buon utilizzo del pacchetto office e attitudine ad adattarsi ai sistemi informatici aziendali. Precisione, flessibilità, buone doti di problem solving, comunicative e relazionali completano il profilo ricercato. Orario di lavoro: full time dalle 8:30 alle 19:00 con due ore di pausa. Candidarsi allegando curriculum vitae con fotoin formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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