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Gestione aziende artigiane


Elenco delle migliori vendite gestione aziende artigiane

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
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Torino (Piemonte)
Promotel Srl â€" Business Partner TIM, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale in Piemonte e seleziona agenti capaci di proporsi in chiave consulenziale verso l'utenza business di riferimento (liberi professionisti, commercianti, artigiani ed aziende). L'incaricato avrà la responsabilità di individuare, sviluppare e concludere nuove opportunità commerciali di business attraverso la gestione di un Portafoglio Clienti di Agenzia acquisito, con l'attenzione agli obiettivi di budget inerenti le vendite nell'area TLC. E' previsto un percorso di inserimento strutturato in un affiancamento iniziale e in una formazione di prodotto specifica sulle tecniche di gestione del Portafoglio Clienti. REQUISITI: Diploma di Maturita'; o Laurea ad indirizzo economico e professionale Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi rivolti alle Aziende; Residenza in Torino; Costituira' titolo preferenziale, ma non necessario, la provenienza da Operatori o Agenzie nel campo TLC; Auto munito; Disinvolto utilizzo del PC; Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilita' al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. OFFRIAMO: Ufficio attrezzato; Contributo fisso + provvigioni di forte interesse; Premi e Incentivi cospicui al raggiungimento degli obiettivi.
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Bergamo (Lombardia)
Il candidato / la candidata dovrà avere le seguenti competenze e svolgere le seguenti mansioni: • buona conoscenza DPR 633/72 e TUIR • contabilità generale fino alla chiusura del bilancio con le relative scritture di assestamento e calcolo delle imposte (con eventuale supporto di un professionista), compilazione bilancio per il deposito alla CCIAA. • Compilazione delle dichiarazioni annuali in bozza e delle dichiarazioni periodiche definitive da inviare in autonomia (liquidazioni periodiche, esterometro, dichiarazioni di intento, intrastat, cu, …). • Redazione e stampa definitiva registro cespiti, libro inventari e libri sociali. • Fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, pratiche CCIAA e Telemaco. • Gestione contabilità delle risorse umane a supporto del centro elaborazione dati e gestione delle casse di previdenza. • Conoscenza e utilizzo di software di contabilità e Word, Excel, Outlook. Se qualche mansione o conoscenza minore di cui sopra non fosse di padronanza del candidato, questo dovrà impegnarsi per acquisirla. Il candidato dovrà tenere l’amministrazione di tre piccole aziende nel settore elettronica/metalmeccanica e, per svolgere il lavoro, avrà il supporto di una collega con ottima esperienza. Si richiede una persona con capacità di adattamento alle problematiche aziendali, capace di organizzarsi autonomamente per rispondere alle varie richieste e che abbia lavorato o stia lavorando attualmente presso aziende con analoghe mansioni oppure presso un consulente fiscale ricoprendo una mansione con un buon grado di autonomia personale.
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Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a per inserimento presso ente di certificazione delle aziende secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018. La risorsa si occuperà principalmente dell'area tecnica della gestione del processo di certificazione delle aziende clienti e della gestione delle pratiche. E' richiesta esperienza pregressa e/o conoscenza del mondo delle certificazioni. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Cescot Veneto cerca una persona con Partiva Iva da inserire nel team di gestione dei progetti formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolti a persone e aziende. La risorsa supporterà il gruppo di lavoro nella gestione di progetti FSE, dall'avvio fino alla rendicontazione, lavorando coi partner e tenendo relazioni con soggetti esterni, docenti, tutor e allievi. Sono richieste: esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche, dimestichezza con gli applicativi di gestione: SIU - A39. Preferibile: Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. E' offerto un incarico a tempo pieno per la gestione di specifici progetti. Sede: Padova Inviare CV dettagliato a Raffaella De Zuani
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Trapani (Sicilia)
Una delle più importanti aziende italiane di servizi, ricerca per la sede di Trapani, unIMPIEGATO/A GESTIONE MATERIALI - PIANIFICAZIONE LOGISTICAIl candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:Ottima conoscenze di ExcelOttime capacità relazionali e di problem solvingGestione dello stressDisponibilità immediataCapacità di lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi rivolgo ad aziende e/o professionisti nel campo alimentare prodotto in Italia (valuto altra tipologia di merce vedere nota a fondo inserzione) che necessitano di una vetrina sul web e vogliano avviare un e-commerce, io lavoro in smart working, posso gestirlo io per voi come collaboratore autonomo senza vincoli di subordinazione. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social eccetera e posso seguire per voi anche questo canale così da aumentare la potenzialità dei contatti. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web (esludo telemarketing senza consenso e dimostrazioni a casa del cliente); inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. L'azienda gradirei avere sede principale/filiale in Torino o area metropolitana per periodici incontri sull'andamento dell'attività. Gentilmente contattarmi a voce al numero pubblicato. Nota: Merce che della quale ho scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, integratori alimentari, cosmesi e profumi.
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Roma (Lazio)
Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. Il profilo ricercato sarà inserito all’interno della seguente divisione: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. Requisito preferenziale è l’aver avuto un’esperienza anche breve nella progettazione e gestione di percorsi formativi con i fondi interprofessionali quali Fondimpresa e Fondartigianato.
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Perugia (Umbria)
In merito alla sempre maggiore richiesta di problem solving da parte di aziende e clienti business, si ricercano figure con esperienza nel settore beni primari per la gestione di questa categoria di clienti tramite appuntamenti.
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Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Chiusi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Fabrica di Roma figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Jesi figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Arezzo figure per la gestione dei clienti business, aziende, attività commerciali e negozi. La mansione consiste nel raccogliere dati e documenti riguardanti problematiche di clienti che hanno la difficoltà di recarsi nelle sedi operative. Non è richiesta nessuna competenza in particolare visto che si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
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Bari (Puglia)
Società di servizi per aziende ed enti per il lavoro, assume, per il completamento del proprio organico interno, un/una impiegato/a addetto alla gestione sportello/segreteria L'operatore in questione, si dovrà occupare di registrare gli ingressi in sede, accogliere/ricevere i clienti, gestire gli appuntamenti e la corrispondenza e si dovrà occupare di organizzare riunioni, meeting o viaggi di lavoro. Si richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea. Requisiti per accedere alla selezione: -residenza in prov di Bari, BAT o Matera; -no vincoli contrattuali. Il lavoro consiste in 8 ore giornaliere, con possibilità di suddivisione mattina e pomeriggio, o orario continuato. Per i dettagli retributivi e contrattuali della proposta è possibile inviare una mail con dati anagrafici e recapito telefonico.
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