-
loading
Solo con l'immagine

Gestione creazione prodotti


Elenco delle migliori vendite gestione creazione prodotti

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
  • Gestione Clienti
  • Gestione rapporti di lavoro
  • Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e creazione prodotti catalogo, analisi prodotti concorrenza, ricerca inserimento prodotti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Creazione Landing Page per vendere i tuoi prodotti o servizi Creazione landing page "Una landing page è una speciale pagina, creata con lâ€(TM)obiettivo di motivare lâ€(TM)utente a compiere una specifica azione." Stai pensando di vendere un prodotto o un servizio mediante Facebook o Google? Lo potrai fare mediante una Landing Page Lâ€(TM)obiettivo primario del nostro processo di vendita sarà quello di soddisfare le richieste di chi è vicino all'acquisto, così da avere vendite e contatti nell'immediato. La landing page è il cuore di una strategia di web ed è uno strumento del direct response marketing, disciplina che si pone come obiettivo un ritorno diretto e misurabile in vendite, ordini o richieste di informazioni. Lâ€(TM)obiettivo primario del nostro processo di vendita sarà quello di soddisfare le richieste di chi è vicino allâ€(TM)acquisto, così da avere vendite e contatti nellâ€(TM)immediato. Io te le posso realizzare al giusto prezzo! Contattami! Gabriele 335.7682392
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Creazione di siti web responsive e e-commerce su base cms oppure da zero. Analisi dell'obiettivo finale e del settore, area e competitor. In base all'obiettivo il sito/e-commerce viene studiato tenendo presente:.ottimizzazione in ottica seo.predisposizione di eventuali future campagne sui motori di ricerca o social media.gestione e design dei contenuti.scrittura o revisione del copy Al termine, se richiesto, vengono forniti consigli su quali attività secondarie attuare o sulla possibilità di pianificare strategie ed attività di marketing. Disponibile per info e preventivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GESTIONE ORDINI Azienda in forte espansione sita in Civitavecchia ricerca una figura da inserire nella sua struttura lavorativa. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dei nostri prodotti. Verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio dellâ€(TM)obbligo. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai problemi con i social? Facebook e Twitter e instagram sono un tabù? Non hai tempo e conoscenze per trasmettere informazioni della vostra attività sui social? Contattami! Mi occupero' di: Creazione, gestione, ideazione strategie sui social network, gestione periodica, campagne pubblicitarie Stefania D'Agostino
Vista prodotto
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e preparazione di contenuti grafici WEB prodotto e non solo, comunicazione contenuti e video editing di contenuti per social e DEM. Gestione e creazione copy writing blog e sito web.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale con sede ad Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale, conoscenza degli strumenti Google, redazione piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. Dimestichezza con l'utilizzo dei social network, conoscenza pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività. Voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con lâ€(TM)uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda commerciale con sede a Campobasso, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e inglese, dimestichezza con l'utilizzo dei social network, conoscenza pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività. Completano positivamente la voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere all’inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda commerciale con sede ad Campobasso, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione di campagne marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale: - Conoscenza degli strumenti Google - Redazione piani editoriali - Ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. - Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. - Ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator). - Dinamicità, Creatività e Proattività. - Voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere all'inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il ruolo specifico sarà quello di ricercare, selezionare, e gestire la clientela. La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno in linea con le esperienze e professionalità acquisite dal candidato. Cosa offriamo Indipendenza economica con alti compensi provvigionali e bonus a raggiungimento obiettivi, reali opportunità di crescita professionale e di carriera. Formazione personale periodica, organizzazione eventi di sviluppo. CRM per la gestione del portafoglio clienti. Assistenza e Backoffice dedicati. Cosa richiediamo Spiccate attitudini alla vendita e determinazione al lavoro per obiettivi. Il candidato dovrà essere una persona dinamica, con ottime doti relazionali e fortemente orientata al risultato, con un forte senso etico e ottime capacità comunicative. Indispensabile precedenti esperienze commerciali di rilievo e gestione di consulenti, non saranno prese in considerazione candidature non in linea con tale requisito. Disponibilità a trasferte. Contratto di lavoro: Part-time, Full-time, Collaborazione, Non saranno prese in considerazione candidature non attinenti alla ricerca. I colloqui si svolgeranno nella sede di Fino Mornasco (CO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora manda il tuo curriculum via email potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose, social e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della gestione e preparazione degli ordini web, delle richieste dei clienti via email e telefonicamente, della gestione e suddivisione dei prodotti e della gestione del magazzino.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. cerca giovane figura da inserire all'interno del reparto magazzino. La risorsa imparerà ad occuparsi delle attività di ricezione e controllo della merce, carico/scarico, riordino, stoccaggio dei prodotti, picking, imballo. Responsabilità: • Carico/scarico merce; • Catalogazione e posizionamento; • Stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione; • Gestione dei resi e delle giacenze; • Gestione reclami; • Picking. Competenze: • Orientamento al risultato; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa; • Pianificazione e organizzazione. • Determinazione e professionalità completano il profilo da noi ricercato; Completano il profilo capacità di lavorare in team e predisposizione al rapido apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.