-
loading
Solo con l'immagine

Gestione entrata


Elenco delle migliori vendite gestione entrata

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca con urgenza personale per il magazzino aziendale. Mansioni: movimentazione merci, codifica pezzi in entrata, gestione delle merci in entrata e in uscita Requisiti: buone doti organizzative e forte senso di responsabilità, uso pc, patente B. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time e residenza in provincia di Pescara. Zona di lavoro: Taranto Si richiede cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lorot Srl azienda multinazionale leader nel settore dei servizi ricerca un addetto alla gestione del magazzino.Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:ricezione e controllo degli ordini di acquistogestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodottirecezioni merci in entrata e uscitacarico e scarico dei prodottiOrario full timeSede di lavoro: Infernetto (RM)Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per prestigiosa azienda italiana, con sede a Roma, un magazziniere per la gestione del materiale e del magazzino. L’azienda offre contratto determinato con possibilità si inserimento e crescita all’interno dell’azienda. La risorsa si occuperà: - Gestione ordini - Merci in entrata e uscita - Gestione materiale - Gestione magazzino in generale Si richiede: - disponibilità immediata - puntualità - precisione - residenza in zona Zona di lavoro: ROMA o ARICCIA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato standard. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Porto d’Ascoli (AP) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO. (verranno cestinate tutte le candidature non rispondenti ai requisiti richiesti)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellâ€(TM)assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Posizione: La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione e controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita. Requisiti: Sono richiesti: diploma di maturità; padronanza dei principali sistemi informatici. Altre informazioni: Completano il profilo accuratezza, flessibilità, buone capacita organizzative. SEDE DI LAVORO: FOGGIA E PROVINCIA I candidati ambosessi possono inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana in via di sviluppo seleziona personale da inserire all' interno dell' azienda ubicata in Bari.Attività:gestione merci in entrata e in uscita.Requisiti:Diploma o laurea nel settore tecnico industrialeEsperienza acquisita nella gestione del magazzinoDinamicità, attitudine alla collaborazione, forti capacità intuitive e spirito di iniziativaBuona conoscenza Pacchetto OfficeContratto: a tempo determinatoZona di lavoro: BariSi prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per nuova apertura nel territorio laziale un impiegato addetto al magazzino. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Mansioni: - gestione merce in entrata e uscita - registrazione prodotti - controllo merce - gestione magazzino Requisiti richiesti: - rezidenza a ROMA - disponibilità immediata - puntualità e precisione Sede di lavoro: ROMA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Profession Edilizia S.r.l ricerca per azienda cliente: 1 ADDETTO/A SEGRETERIA CONTABILE Il candidato selezionato avrà il compito svolgere attività di segreteria. Si occuperà dellâ€(TM)accoglienza svolgendo attività di front-office e centralino, comunicazioni in entrata ed uscita, trattamento dei documenti amministrativi, gestione prima nota e registrazione fatture. Requisiti: Disponibilità Full Time Padronanza del Pacchetto Office. Residenza in Brindisi e zone limitrofe. Completano il profilo flessibilità e capacità di lavoro in team.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per ampliamento organico 1 MAGAZZINIERE.Il candidato avra' la responsabilita' della gestione del magazzino, scarico fornitori,controllo merce in entrata, preparazione ordini da evadere e di tenere pulito e in ordine il magazzino.Si richiedono i seguenti requisiti:vicinanza dal luogo di lavoro;disponibilità a effettuare straordinari in determinati periodi di alta stagione;preferibile utilizzo terminale barcode.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 15 giorni, scopo assuntivo a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura che si occupi della gestione delle merci in entrata e in uscita, della selezione e valutazioni nuovi fornitori e dell’inventario, per ampliamento organico. Il candidato dovrà essere in possesso di diploma e dovrà avere conoscenze del pacchetto office. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati residenti/domiciliati a Ostia o zone limitrofe. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa SRL ricerca un magazziniere disponibile nell'immediato. Le mansioni da svolgere sono: inventario, riordino scaffali e gestione merci in entrata e in uscita. No perditempo. L’offerta di lavoro è rivolta ambosessi. Sede di lavoro: Ostia. Orario lavorativo:9:00/18:00. Per la candidatura allegare recapito telefonico.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Svg srl è alla ricerca di 5 figure da integrare all'interno dell'organico che possano occuparsi della gestione del magazzino.Le risorse dovranno occuparsi di:-Gestione del magazzino;-Gestione merci in entrata e uscita;-Gestione ordini e consegne;-Contatto con i corrieri..L'azienda offre un cnl a norma di legge a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.Inviare cv con recapito telefonico sempre reperibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per prossima apertura dell'importante azienda sita in Cagliari, si ricerca un addetto alla logistica per la gestione di entrata e uscita delle merci. L'annuncio è rivolto ai residenti in Cagliari e zone limitrofe.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato, orario full time. Si richiede il diploma di maturità, responsabilità e spirito di squadra.Allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.