-
loading
Solo con l'immagine

Gestione materiale


Elenco delle migliori vendite gestione materiale

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda situata a Frosinone cerca addetto magazzino per impiego FULL TIME. Si richiede buona volontà, no perditempo, scuola dell'obbligo, Disponibilità immediata e residenza in zona e d'intorni. Offriamo contratto a t. Determinato con possibilità di proroga e fisso mensile. ALLEGARE C.V
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per prestigiosa azienda italiana, con sede a Roma, un magazziniere per la gestione del materiale e del magazzino. L’azienda offre contratto determinato con possibilità si inserimento e crescita all’interno dell’azienda. La risorsa si occuperà: - Gestione ordini - Merci in entrata e uscita - Gestione materiale - Gestione magazzino in generale Si richiede: - disponibilità immediata - puntualità - precisione - residenza in zona Zona di lavoro: ROMA o ARICCIA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nuova azienda a Pescara ricerca personale per quanto riguarda il settore di gestione ordini. Il personale che sarà stato selezionato dovra occuparsi del controllo merci, registrazione prodotti, gestione del materiale e del magazzino in generale. Chiediamo i seguenti requisiti: -Diploma di maturità; -Residenza a PEscara o in provincia; -Disponibilità immediata per l'orario full-time; -Stato di INOCCUPAZIONE; -Buona conoscenza del settore e della lingua italiana. L'azienda offrirà una retribuzione mensile e un contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggim 903/77 e 125/91, e a tutte le persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Coerenza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano 5 giovani candidati da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo di ADDETTI ALLA CONSEGNA DI MATERIALE PUBBLICITARIO E MARKETING PROMOZIONALE. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ con RIPOSO NEL WEEK END e gli saranno messi a disposizione tutti i mezzi necessari al corretto svolgimento dell'attività lavorativa. Spostamenti con mezzi aziendali, ufficio di riferimento territoriale, squadra di lavoro giovane e altamente dinamica e soprattutto formazione continua e crescita carrieristica. Si richiedono ottima capacità e predisposizione al lavoro full time ambizione e voglia di mettersi in gioco.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae.Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Jmenergia srl, azienda con sede a Ercolano, dedita alla commercializzazione e alla distribuzione di materiale informatico e amministrativo, è alla ricerca zona Napoli e provincia, di personale per: - Addetti vendita - addetti gestione patrimonio - addetti segreteria front e back office L'azienda offre: - fisso mensile 700€ - formazione gratuita in sede Il candidato/a ideale: - età tra i 18-30 anni - capacità problem solving - diplomato/a Inviare cv o tel. Allo 0817764579
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Jmenergiasrl, azienda con sede a Ercolano, dedita alla commercializzazione e alla distribuzione di materiale informatico e amministrativo, è alla ricerca zona Napoli e provincie, di personale per: - Addetti vendita - addetti gestione patrimonio - addetti segreteria front e back office L'azienda offre: - fisso mensile 700€ - formazione gratuita in sede Il candidato/a ideale: - età tra i 18-30 anni - capacità problemsolving - diplomato/a Inviare cv:selezioni-jmenergia.it o tel. Allo 0817764579
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo una nuova risorsa anche prima esperienza per l'attivita' di gestione del personale. La figura inizialmente sara' inserita in un periodo di formazione con fisso mensile. Ricerchiamo profili energici, ambiziosi, amanti delle sfide, e capaci di relazionarsi. Offriamo fisso mensile, pagamenti regolari, provvigioni tra le piu ' alte del mercato, materiale commerciale e pubblicitario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo una nuova risorsa ANCHE PRIMA ESPERIENZA per l'attività di gestione del personale. La figura inizialmente sarà inserita in un periodo di formazione con FISSO MENSILE. Ricerchiamo profili energetici, ambiziosi amanti delle sfide e capaci di relazionarsi. OFFRIAMO FISSO MENSILE, PAGAMENTI REGOLARI, PROVVIGIONI TRA LE PIU' ALTE DEL MERCATO, MATERIALE COMMERCIALE E PUBBLICITARIO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda, sta selezionando nuove risorse,anche prima esperienza,per l'attività di gestione del personale. La figura inizialmente sarà inserita in un periodo di formazione con fisso mensile. Ricerhiamo profili energici,ambiziosi e capaci di relazionarsi. Offriamo fisso mensile,pagamenti regolari, provvigioni tra le più alte di mercato, materiale commerciale e pubblicitario. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L. con sede a Macerata, seleziona un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica. Le risorse dovranno occuparsi della gestione della merce in ingresso e in uscita (verifica della documentazione, trasferimento e stoccaggio del materiale, controllo qualità, confezionamento, organizzazione delle spedizioni), nonché dellâ€(TM)attività di post vendita (controllo resi, rilavorazioni). Pianificherà e programmerà lâ€(TM)approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine. Dovrà collaborare con il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento. Sede di lavoro: Macerata. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per la nostra società nella zona di Fiumicino due addetti alla gestione dei nostri depositi per la distribuzione di materiale elettrico a basso consumo come: Lampade a led e prese step by step e anche per l'assistenza alla clientela preferibilmente tra 18/35 anni. si richiede: Precisione, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità nel lavorare in squadra ma anche autonomamente. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì con regolare contratto a tempo Determinato. Per candidarsi inviare cv tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per la gestione del nostro deposito n2 addetti alla sistemazione delle merci, inventario e per l'assistenza alla clientela preferibilmente tra i 18/30 anni per motivi contrattuali. La nostra società si occupa della grande distribuzione di materiale elettrico a basso consumo come: Lampade al led installazione delle colonnine di ricarica per auto elettriche sia per suolo pubblico che domestiche. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì, con contratto a tempo Determinato con possibilità di proroga, zona di lavoro piazzale Ostiense. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite indirizzo e email.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se hai un'attività nel settore ho.re.ca. (bar,tabacchi,cartolibreria, cartoleria, ecc.) oppure hai un circolo privato o semplicemente un locale vuoto e vuoi entrare nel settore dei giochi e delle scommesse sportive, da oggi puoi farlo con noi in maniera del tutto gratuita e senza rischi. Non ti sarà richiesta nessuna fee di ingresso per l'utilizzo dei nostri siti di gioco, nessun canone mensile, e soprattutto, non avrai nessun rischio in caso di scommesse vincenti,in quanto saremo sempre noi a pagare. Per te la possibilità di guadagnare fino al 50% sugli utili settimanali senza alcun rischio e ulteriori bonus mensili. E in più riceverai gratuitamente assistenza tecnica, commerciale e materiale pubblicitario. Non perdere questa occasione. Contattaci per ricevere tutte le info necessarie, indicando un recapito telefonico e la zona di residenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nuova azienda commerciale cerca un magazziniereMansioni richieste:-gestione del materiale di magazzino-controllo merci in entrata e in uscita-registrazione prodottiSi offre iniziale contratto CNL a tempo determinato finalizzato all'assunzioneOrario full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nuova azienda commerciale cerca un magazziniereMansioni richieste:-gestione del materiale di magazzino-controllo merci in entrata e in uscita-registrazione prodottiSi offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzioneOrario full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca un magazziniere a PalermoIl candidato si occuperà di:-controllo merci in entrata e in uscita-registrazione prodotti-gestione del materiale e del magazzinoTipo di contratto: a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante ditta romana di impianti idroelettrici, ricerca per la sede filiale di Frosinone: -2 addetti alla gestione del materiale. I due candidati, lavorando in squadra, dovranno occuparsi di catalogare la merce in magazzino, gestire e rielaborare gli ordini al pc ed occuparsi di comunicare con i fornitori per l'arrivo di nuovo materiale. La società garantisce: -iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo; -stipendio fisso; -lavoro full-time. Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di lavoro in team. Alla selezione sono ammessi candidati maggiorenni e liberi da vincoli contrattuali, per inserimento immediato. Per i dettagli sulla proposta lavorativa, è necessario sostenere il colloquio. Se interessati inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAGAZZINIERE/BANCONISTA INGROSSO MATERIALE ELETTRICO Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: •Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; •Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; •Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione •Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: •Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) •Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) •Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: •I candidati devono essere in possesso della Patente B •Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì - 40 ore settimanali •Zona di lavoro Perugia/Ponte san giovanni
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un/a: Apprendista Addetta/o vendita reparto materiale elettrico Il lavoro: Le attività previste sono le seguenti: · Accoglienza ed assistenza del cliente · Presentazione e vendita prodotti · Gestione degli spazi espositivi · Utilizzo della cassa e dei sistemi di pagamento · Gestione ordini, merci e magazzino: inventario · Rifornimenti, resi · Cura e pulizia del punto vendita. Impegno full-time 40 ore settimanali, su giornata (08:00-12:00 e 14:00-18:00) da lunedì al sabato (solo mattino 08:00-12:00). Il profilo: Il candidato/a ideale ha buono standing, predisposizione alla comunicazione e relazione con il cliente, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. Necessario diploma in ambito elettrico o almeno conoscenze fondamentali del settore. Requisiti fondamentali sono precisione, serietà, flessibilità, affidabilità. Completano il profilo cortesia, competenza e professionalità. Il contratto: Si offre contratto di apprendistato in somministrazione o iniziale tirocinio formativo retribuito, in base alle reali esperienze/conoscenze affini al settore. Zona di lavoro: Borgosesia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì – 40 ore settimanali Zona di lavoro Perugia/Ponte san giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura  selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì – 40 ore settimanali Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione; Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo; COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale Si valutano profili Automuniti, in possesso di patente B,disponibilità full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro Perugia (Pg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un FINITORE / FITTER di materiale composito E' necessaria una pregressa esperienza in qualità di addetto/a finitura e/o incollaggio maturata presso aziende di produzione materiale composito (nello specifico fibre di carbonio) o dei settori automotive / aerospace / nautica. Sono richiesti: - conoscenza del disegno meccanico - precisione, dinamicità, flessibilità Completano il profilo buone capacità di organizzazione e gestione, precisione, metodo, attitudine al problem solving ed al team work, flessibilità e buone competenze relazionali. Richiesta la disponibilità al lavoro su turni. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento presso importante azienda di produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni nel settore Automotive/Motorsport con sede in provincia di Milano ricerchiamo un FINITORE / FITTER di materiale composito E' richiesta una pregressa esperienza in qualità di addetto/a finitura e/o incollaggio maturata presso aziende di produzione materiale composito (nello specifico fibre di carbonio) o dei settori automotive / aerospace / nautica. Sono richiesti: - conoscenza del disegno meccanico - precisione, dinamicità, flessibilità Completano il profilo buone capacità di organizzazione e gestione, precisione, metodo, attitudine al problem solving ed al team work, flessibilità e buone competenze relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.