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Gestione produzione mes


Elenco delle migliori vendite gestione produzione mes

Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Italia (Tutte le città)
Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità: - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro Marmirolo Re
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda di maglieria reggiana, una Addetta/o gestione commesse produzione e gestione controllo qualità - Diploma o laurea triennale in materie tecniche od economiche - Esperienza di almeno 2 anni su mansione amministrativa/gestione produzione nel settore maglieria - Ottima propensione a utilizzo strutture IT - Buone capacità relazionali per relazione con clienti - Automunita/o - Capacità di lavoro in team e gestione persone - Flessibilità e capacità di autonomia operativa Zona di lavoro reggio emilia"
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Italia
Titolo della posizione: Responsabile di Produzione - Settore Metalmeccanico Siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione per azienda manifatturiera del settore metalmeccanico. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e del controllo delle attività produttive, garantendo l'efficienza, la qualità e la sicurezza dei processi. Responsabilità: - Pianificare, organizzare e controllare le attività produttive, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget. - Ottimizzare i processi produttivi, identificando e implementando soluzioni per migliorare l'efficienza e ridurre i costi. - Gestire e coordinare il personale di produzione, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. - Monitorare la qualità dei prodotti, assicurando il rispetto degli standard aziendali e delle normative vigenti. - Collaborare con gli altri reparti (acquisti, logistica, manutenzione) per garantire la fluidità dei processi aziendali. - Analizzare i dati di produzione e redigere report periodici. - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o discipline affini. - Esperienza comprovata di almeno [X] anni in ruoli di Responsabile di Produzione nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza dei processi produttivi e delle tecnologie del settore. - Capacità di leadership, problem solving e gestione del team. - Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di gestione della produzione (ERP, MES). Competenze desiderabili: - Conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing e Six Sigma. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e in espansione. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. #LI-VT46 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Italia (Tutte le città)
Per Cliente con Plant nelle immediate vicinanze di Bologna, selezioniamo Responsabile della Produzione per le lavorazioni meccaniche, settore riduttori e motoriduttori. Per la candidatura ideale, è previsto sin dall'inizio un ruolo strategico di fiducia e di delega del CEO, e sono sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno decennale nel ruolo, svolto all'interno di azienda manifatturiera di piccola media dimensione - produzione in piccola serie (carpenteria medio pesante). Nel Plant è presente anche una sala metrologica tridimensionale, centro strategico per la produzione ed il controllo qualità prodotto, per conto anche delle altre aziende dello stesso Gruppo (in totale oltre 300 dipendenti con una percentuale export superiore al 60%). Capacità di leadership conquistata sul campo nel saper coordinare le risorse in officina, nonché maturata capacità tecnica acquisita nella gestione delle operations, per sua conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO delle macchine utensili, e la programmazione tramite software MES - Manufacturing Execution System e CAD CAM. Gradite le caratteristiche di problem solver trasversali, poiché saranno previsti possibili contatti diretti con il Cliente finale, nella finalizzazione e nella personalizzazione della commessa, ottimizzando le successive fasi produttive del Plant. Gradita la disponibilità lavorativa nel breve termine al fine di prevederne il fattivo inserimento della risorsa. Rif. Responsabile Produzione Metalmeccanica A3121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Per importante multinazionale stiamo selezionando un responsabile della produzione che guidi le operazioni per la sua area di competenza, ottimizzi le risorse e persegua il miglioramento continuo. Cerchiamo un leader con eccellenti doti organizzative e relazionali, in grado di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali e con i principali stakeholder esterni. Responsabilità principali: - Ottimizzazione della produzione: analizzare e migliorare i processi produttivi per incrementare qualità, efficienza e riduzione degli sprechi. - Controllo dei costi e budgeting: monitorare le spese industriali, individuando opportunità di saving e miglioramento continuo. - Supportare gli shift leader e collaborare con i team interfunzionali. - Sicurezza e conformità normativa: garantire il rispetto degli standard di sicurezza e sostenibilità. - Gestire la programmazione della forza lavoro e risolvere i problemi operativi. - Guidare le iniziative di Lean Manufacturing e di continuous improvement Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Requisiti fondamentali: - Esperienza in ruoli di responsabilità tecnica e industriale - Competenze avanzate in gestione impianti, manutenzione e ottimizzazione dei processi produttivi. - Ottime capacità relazionali e comunicative, per coordinare team interni ed esterni. - Visione strategica e problem solving, con approccio proattivo all'innovazione. - Conoscenza di sistemi ERP/MES e degli indicatori di performance industriale (OEE, lead time, costi). - Laurea in Ingegneria Industriale, Meccanica, Gestionale o affini.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Settore: Industria dellocchialeria Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ⚙ Competenze Tecniche Richieste 1. Conoscenza dei Sistemi di Pianificazione e Programmazione (MRP) - Capacità di utilizzare sistemi MRP (Material Requirements Planning) per la gestione dei fabbisogni materiali e la pianificazione delle risorse produttive. - Interpretazione delle distinte base (BOM) e gestione dei lead time. 2. Gestione della Supply Chain - Familiarità con i processi di approvvigionamento, logistica interna e coordinamento fornitori. - Analisi della disponibilità materiali e valutazione delle scorte. 3. Controllo Avanzamento Produzione - Monitoraggio dei flussi produttivi tramite strumenti gestionali o ERP aziendali. - Verifica avanzamento commesse, gestione priorità e risoluzione criticità operative. 4. Capacità Analitiche Avanzate e Uso di Excel - Ottima padronanza di Microsoft Excel, incluse: - Formule avanzate (Cerca.Vert, Indice/Confronta, SE, SOMMA.SE, ecc.) - Tabelle pivot - Grafici e dashboard - Analisi what-if e simulazioni 5. Conoscenza ERP / Software Gestionali - Preferibile esperienza su uno o più sistemi ERP (es. SAP, Oracle, Zucchetti, Teamsystem, Navision, ecc.) - Utilizzo di moduli legati a produzione, logistica e acquisti 6. Lettura Distinte Tecniche e Documentazione di Produzione - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici o schede prodotto (soprattutto nel settore occhialeria o manifatturiero) 7. Project Management & Lean Thinking (Plus) - Conoscenze base di Lean Manufacturing, Kaizen, Just in Time, 5S - Capacità di coordinare progetti interfunzionali per il miglioramento continuo ? Soft Skills Tecnico-operative Fondamentali - Precisione e attenzione ai dettagli - Problem solving operativo - Gestione del tempo e dello stress - Comunicazione efficace con diversi reparti (produzione, acquisti, magazzino, qualità) - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze
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Vicenza (Veneto)
Azienda INTERNAZIONALE specializzata nella creazione di tappi mondo SPIRITS ricerca: RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO PLASTICO - VICENZA EST La figura si occuperà di coordinamento e gestione delle attività produttive con un focus specifico connesso al settaggio delle presse ad iniezione nonché al coordinamento del team di stabilimento. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo, 35 persone, organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione espanso. COMPITI E RESPONSABILITA’: Organizzazione di tutte le attività di produzione dei diversi reparti dello stabilimento. Gestione del personale produttivo di fabbrica (responsabilità e coordinamento di ca. 35 risorse, stesura turni di lavoro, gestione ferie e permessi). Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione e redazione di report allo scopo di presidiare gli standard di qualità, servizio e produttività richiesti. Creazione di procedure e standard per strutturare ed ottimizzare il lavoro. Collaborazione con le principali funzioni aziendali per il miglioramento della qualità di prodotto e processo (R&D, Industrializzazione, Lean, Acquisti, Assicurazione Qualità). SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIMO:RAL 45/50 k - inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_VICENZA_EST_168135052.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
LHH LHH affianca un'azienda leader nella produzione di componenti per la trasformazione e la movimentazione di bobine, con una solida esperienza nel settore e un forte focus su qualità, innovazione e precisione. L'azienda sviluppa soluzioni per settori come imballaggio flessibile, carta, film plastico e foglio di alluminio, offrendo prodotti tecnologicamente avanzati tra cui testate espansibili, alberi espansibili, freni industriali, rulli e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Operative: - Lavorazione su macchine CNC. - Gestione di piccole serie, con 6-7 programmi giornalieri a bordo macchina. - Ottimizzazione dei parametri di lavorazione e miglioramento continuo dei processi.Gestionali: - Pianificazione della produzione e gestione delle commesse. - Supervisione del reparto e coordinamento del team. - Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool. - Collaborazione con altri reparti per garantire efficienza e qualità. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Consolidata esperienza nella fresatura CNC e profonda conoscenza dei processi di lavorazione. - Eccellente capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico; familiarità con la programmazione a bordo macchina. - Conoscenza di base dell'uso del PC per la gestione della produzione. - Forte desiderio di crescita professionale, attitudine al lavoro in team e capacità di leadership. Offerta - Contratto: Tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. - Formazione: Percorso strutturato di crescita professionale con l'obiettivo di assumere il ruolo di Capo Officina. - Ambiente di Lavoro: Contesto dinamico e innovativo, con tecnologie consolidate e attenzione alla qualità. - Orario di lavoro in giornata diurna. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Caserta (Campania)
La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione, interagendo con le diverse aree aziendali per programmare la gestione degli approvvigionamenti in concerto con l’ufficio acquisti e il controllo delle materie prime dei magazzini sulla base delle priorità degli ordini. Il/la Candidato/a si occuperà di: Coordinare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dei reparti secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, ovvero ridefinendoli in funzione delle criticità che possono sorgere e delle mutate priorità. Convertire i piani della domanda nel Piano Principale di Produzione. Eseguire MRP per determinare il fabbisogno di materiali, coordinandosi con l’ufficio acquisti. Pianificare e preparare i programmi di produzione stabilendo la sequenza e i tempi di ciascuna lavorazione. Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori. Assicurare che i beni siano prodotti nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati con il reparto spedizioni. Verifica dei KPI. Relazionarsi con l’ufficio commerciale e l'ufficio logistico per evidenziare e risolvere problemi nell’evasione ordini. Relazionarsi con gli uffici acquisti, magazzino e personale per assicurare che le risorse siano impegnate in maniera efficace ed efficiente a seconda dei carichi di lavoro e delle necessità di produzione. Requisiti: Laurea ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Esperienza di 3-5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei programmi di elaborazione dati. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’utilizzo dei software gestionali. Buone capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Completano il profilo capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra
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