-
loading
Solo con l'immagine

Gestione ristoro eventi


Elenco delle migliori vendite gestione ristoro eventi

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
A CHEF CUOCAO SINGLE O COPPIA OFFRO SPAZIO CUCINA, SALONE, PARCO ESTERNO, ALLOGGIO IN LOCATION VILLA MAREMMA TOSCANA GROSSETO VICINO TERME SATURNIA. POSIZIONE STRATEGICA PANORAMICA. NO ASSUNZIONE SOLO ACCORDO DA STABILIRE CON PROPRIO INVESTIMENTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
11esima Edizione del Master con Stage in Ideazione Organizzazione e Gestione Eventi Rolls Service. Il percorso formativo Rolls Service è rivolto a Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, Diplomati e Laureati che intendono sviluppare competenze nel settore della Pianificazione, Organizzazione e Gestione Eventi Culturali, Artistici, Folkoristici, Sportivi. La Didattica si avvale di: incontri con Testimonial-Esperti Tecnici del settore Eventi; momenti di Business Game; colloqui individuali con il Tutor di Formazione; colloquio individuale con il Tutor di Stage; 320 ore di Stage garantito nel campo della Moda, Cinema, Sport, Arte, Teatro, Musica. In classe crei le tue relazioni! Entra in aula: segreteria@rollsservice.it 063215024 Il nostro sito: www.rollshr.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le agenzie immobiliari fanno pagare delle commissioni altissime senza aggiungere alcun valore ed i proprietari hanno il timore di avere inquilini morosi. Cosi abbiamo deciso di fondare una startup in grado di sfidare tutti gli altri player nel mercato degli affitti e reinventare il modo con cui si affitta casa. Cerchiamo un assistente che supportare la gestione di eventi, agenda, ecc Requisiti: - Orientamento agli obiettivi - Voglia di rivoluzionare il settore immobiliare - Alto livello di energia ed entusiasmo Benefit: - Lavorare in startup in crescita e pronta a rivolusionare il settore - Caffe e bevande gratis - Accesso all'ufficio 24/7 - Rimborso spese Unisciti per rivoluzionare questo settore!
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Gentilissimi, la seguente per proporvi la possibilità di stipulare un contratto di gestione per l’agriturismo “Colmorino”, sito in Pineto (TE), con una superficie calpestabile di mq 49.570.   Il complesso è situato nel Comune di Pineto (Teramo - Abruzzo) località C.da Colle Morino – Reille, dista 1Km dall'uscita autostradale Pineto-Atri e 3Km dal centro del paese.   Pineto è una piccola e accogliente cittadina immersa nel verde di una pineta storica che costeggia il mare per più di 4Km. Natura, storia e bellezza del territorio si uniscono per creare un panorama unico, con un litorale che da anni ottiene il riconoscimento della Bandiera Blu Fee e delle Tre Vele di Legambiente.   L’agriturismo Colmorino inaugurato nel 1992, è stato ricavato da una casa colonica dei primi anni del '900, ampiamente ristrutturata e arricchita con arredi d'epoca; circondata da 10 ettari di terreno ottimamente adibiti a coltivazione. L’agriturismo è tutt’oggi operativo ed è sempre stato gestito in maniera costante e continuativa dalla proprietà.   Di seguito alcuni dettagli tecnici della struttura: • Fabbricato principale: 407mq, mc 1371; articolato su due livelli ed adibito.?Al piano terra è situata una sala ristoro che può ospitare fino a 70 coperti, servizi igienici al piano. ?La sala interna è spesso utilizzata per cene aziendali, eventi e/o giornate formative aziendali • 1 Cucina al primo piano o 6 fuochi, 1 forno, cuoci pasta con cappa aspirante o 6 piani da lavoro di cui 3 armadiati, 1 riscaldato e 1 refrigerato o 1 lavabo a 2 pozze, 1 lavastoviglie o frigorifero a colonna o forno a microonde (in acciaio inox) • 1 Cucina al piano inferiore o 4 fuochi, 1 forno e cappa aspirante o Piano da lavoro in acciaio e in legno (consigliato per impastare) o 1 frigorifero a due ante o 1 abbattitore, 1 planetaria, 1 impastatrice per pasta e dolci o Macchina e trafila per pasta o 1 Forno rialzato ad induzione con relativo piano a induzione • Giardino esterno, spesso utilizzato per ricorrenze (matrimoni, battesimi e comunioni…) • 1° piano: 7 camere da letto rinnovate nel 2004: 4 camere doppie e 3 camere quadruple, tutte dotate di servizi igienici • Ex locali scuderia mq 122 e volume di mc 336 • Fabbricato a 2 piani. Al piano terra troviamo la rimessa attrezzi mentre al primo piano troviamo un magazzino di mq 37 e volume pari a mc 98 • Fabbricato adibito a stalla con un volume pari a mc 46 • Fabbricato di mq 80 e volume di mc 220; adibito a forno con tettoia, annessa cantina, magazzino e locale tunnel sotterraneo • 4 ettari di terra coltivati con ortaggi, uliveto, noceto e cereali • Aree parcheggio attrezzato e serbatoio per approvvigionamento idrico della superficie di mq 80 e volumetria pari a mc 232   Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per un sopralluogo resto a completa disposizione e raggiungibile telefonicamente al numero +49 1520 2543762 Saluti?
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda Leader nella ristorazione per eventi e manifestazioni nazionali, nella ristrutturazione delle risorse umane seleziona candidati da inserire nel proprio organico con la mansione di GESTIONE E COMMERCIALE EVENTI. Desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, in possesso di maturità alberghiera o simile, con esperienza maturata nel settore della ristorazione/ organizzazione fiere ed eventi, disponibile nel lavoro festivo, nei fine settimana e a trasferte nazionali con pernottamenti. Domiciliati in Veneto meglio se a Padova e con doti di Leadership per una possibile crescita in azienda. Inviare curriculum specificando nell'oggetto "GC EVENTI 19" all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] in allegato il proprio curriculum con foto. La ricerca si intende a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Gli interessati sono pregati di inviare CV, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Affittasi location a "catering" per gestione eventi di qualsiasi genere; la location immersa nel verde – 2 laghi e chiesa; la location con 250 coperti e camere da letto; per qualsiasi info non esitate a contattarci telefonicamente – no e-mail. Tel.: 334/3097808
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchiamo Ragazzi e Ragazze per desk accoglienza, allestimento soft, gestione liste per eventi formativi periodici. Richiesta empatia, flessibilità, buona dialettica, diploma di maturità, conoscenza dei pacchetti informatici di base, patente di guida
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
Società nell’ambito dell’organizzazione dei matrimoni ed eventi, ricerca una figura da inserire nello staff. Essendo la crescita in questo settore lunga dove vengono richieste diverse capacità, in un primo momento si occuperà della gestione di social media e back office. Gradita esperienza nel settore eventi e matrimoni e conoscenza nei settori: marketing & pubblicità - grafica - commerciale. Indispensabili voglia di fare e crescere, flessibilità e disponibilità orarie e nei we. Inviare Cv - Foto a info@fevents.it
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo personale. La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della: - Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti; - redazione lettere e gestione variazione elemeti contrattuali; - controllo e verifica buste paga; - controllo e verifica timbrature; - gestione eventi di assenza (infortunio, maternità...); - assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi. Saranno fattori di valutazione: - Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;- senso di riservatezza; - resilienza e gestione dello stress; - ottime capacità relazionali e spirito di gruppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Spettabile Società di comunicazione ed organizzazione eventi ricerca personale da inserire per la gestione di una giostra per bambini. Sono richieste le seguenti caratteristiche: puntualità, professionalità, capacità di lavorare su turni, capacità animative per lavorare coi bambini, automunito. Il peridodo lavorativo sarà dal 13 Febbraio al 06 Maggio. La giostra sarà a disposizione dei clienti del centro commerciale bennet Cantù 2000 dalle 15 alle 19 in settimana e dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 nei week end e festivi. Si lavorerà su turni
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda necessita di una figura per la gestione del personale. I candidati selezionati entreranno a far parte di un ambiente lavorativo serio e stimolante con forte possibilità di crescita professionale. La figura selezionata dovrà occuparsi delle assunzioni, proroghe e cessazioni del personale; raccogliere dati; supervisionare gli eventi formativi e le funzioni che gestiscono la sicurezza sul lavoro. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, rispetto delle tempistiche, affidabilità, flessibilità e senso di responsabilità. Contratto offerto: iniziale inserimento con contratto di somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Bari.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Fuzz Studio di Fabio Fanuzzi Devi registrare un Live On Line, una conferenza On Line, una lezione didattica On Line? Se hai necessità di migliorare l'audio dei tuoi eventi streaming o di una gestione corretta delle fonti audio della tua diretta o concerto chiama il 3339281766 per maggiori info Servizi: -Gestione Regia audio streaming -Registrazione audio streaming ((Live, Conferenze, Didattica) -Mixaggio Live streaming
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante agenzia in forte crescita con sede a Brescia e filiali nel territorio, ricerca agenti da formare presso la propria Academy, con l’obiettivo di creare nuovi professionisti in Protezione e Previdenza. Avrai numerose responsabilità nel contribuire all'eccellenza della tua Agenzia. Svolgerai attività di consulenza sulla protezione patrimoniale, e rischi connessi alla persona. In questo ruolo, ti occuperai di: • diventare un punto di riferimento per la clientela, consulenze sulla protezione del singolo, della famiglia e della casa; soluzioni ai rischi connessi agli eventi legati alla salute e alla non autosufficienza • programmare, insieme al cliente, l'accantonamento di risorse finanziarie di breve e lungo periodo che consentano di mantenere un adeguato tenore di vita, coerentemente con le sue aspettative e con quelle della sua famiglia Requisiti • età preferibilmente compresa tra 24 e 44 anni • forte predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo e motivazione al ruolo e al contesto lavorativo • spirito imprenditoriale, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Sarai inserito all’interno dell’azienda, con un compenso variabile incentivante e proporzionale alle tue performance, composto da una parte provvigionale e da contributi calcolati in funzione del raggiungimento dei diversi step produttivi. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostre sedi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Seria ed affermata azienda di organizzazione eventi, in fase di espansione, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto part-time a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per info inviare curriculum esclusivamente e direttamente a: sipario2007@interfree.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.