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Gestione settore


Elenco delle migliori vendite gestione settore

GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
  • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
  • Grundfos - Gestione della pressione
  • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
  • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
  • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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Foggia (Puglia)
Azienda Srl, operativa su Foggia, ricerca e seleziona figure per settore logistico. La figura sarà inserita al interno dell’ufficio produzionelogistico e si occuperà di supervisionare le mansioni di segreteria generale, gestione clientela ed assistenza. Requisiti essenziali: -Disponibilità full time e immediata; Residenza a Foggia o in provincia, senso di affidabilità e professionalità. -Buona conoscenza del pacchetto office; pro-attività e buona capacità organizzativa; Predisposizione positiva al dialogo; Annuncio per ambosessi. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe. Il trattamento professionale ed economico è dato in sede di colloquio conoscitivo. Allegare C.V se interessati.
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Foggia (Puglia)
Azienda operativa su Foggia, ricerca e seleziona figure per settore logistico.La figura sarà inserita al interno dell'ufficio produzionelogistico e si occuperà di supervisionare le mansioni di segreteria generale, gestione clientela ed assistenza.Requisiti essenziali:-Disponibilità full time e immediata; Residenza a Foggia o in provincia, senso di affidabilità e professionalità.-Buona conoscenza del pacchetto office; pro-attività e buona capacità organizzativa; Predisposizione positiva al dialogo;Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe.Il trattamento professionale ed economico è dato in sede di colloquio conoscitivo.Allegare C.V se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per filiale commerciale a Bari, si ricerca un/a impiegato/a operativo in ambitoRisorse Umane/Gestione del personale.La risorsa a seguito di un'adeguata formazione lavorativa direttamente in azienda, verrà inseritain ufficio per svolgere attività di:Recruting;Selezione e formazione del personale;Amministrazione del personale.Richiesto diploma di maturità come requisito minimo.Esperienza minima: non richiesta.Residenza a Bari (o provincia).Si richiede una disponibilità immediata.Inviare curriculum vitae aggiornato, completo e munito di recapito telefonico.Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SETTORE ACQUISTI-SPEDIZIONI Per ampliamento dell'area logistica stiamo selezionando un addetto da inserire alla gestione completa del reparto acquisti (area arrivo delle merci, del controllo qualitativo e delle spedizioni), con eventuali attività e responsabilità che il settore stesso concerne. Nel dettaglio, la risorsa selezionata sarà indirizzata nel pieno svolgimento delle seguenti mansioni: Controllo e gestione del flusso delle merci in magazzino. Principali funzioni dei software per la gestione dei flussi informativi di magazzino. Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza aziendale in/out Identificare le informazioni provenienti dai diversi reparti circa flusso previsto ed effettivo delle merci stesse Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti Valutare disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci (localizzazione, livello giacenze e scorte, ecc.) in risposta a richieste di informazioni di clienti interni ed esterni Applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscitaL'azienda prenderà in considerazione candidati con le seguenti attitudini:massima serietà e puntualità, ordine e piena autonomia di sé stesso, velocità di apprendimento, coordinato e con una buona base informatica (EXCEL, OFFICE). Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nellâ€(TM)organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Maximus MATERA effettua SELEZIONE DEL PERSONALE inerente la figura da impegnare per: - GESTIONE BANCO - CAFFETTERIA - GESTIONE CUCINA - SERVIZIO TAVOLI Il candidato ideale deve essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e possedere i seguenti requisiti: - Eta’ massima anni 40 - Bella presenza - Comprovata esperienza nel settore - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Versalità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Serietà e puntualità - Disponibilita’ per lavoro FULL TIME - Disponibilita’ immediata - Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati a: risorseumane@maximusmatera.it
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio nella sede lavorativa a Taranto: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe a Taranto o provincia, ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Nuova azienda a Pescara ricerca personale per quanto riguarda il settore di gestione ordini. Il personale che sarà stato selezionato dovra occuparsi del controllo merci, registrazione prodotti, gestione del materiale e del magazzino in generale. Chiediamo i seguenti requisiti: -Diploma di maturità; -Residenza a PEscara o in provincia; -Disponibilità immediata per l'orario full-time; -Stato di INOCCUPAZIONE; -Buona conoscenza del settore e della lingua italiana. L'azienda offrirà una retribuzione mensile e un contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggim 903/77 e 125/91, e a tutte le persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Coerenza.
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Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
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Milano (Lombardia)
Le agenzie immobiliari fanno pagare delle commissioni altissime senza aggiungere alcun valore ed i proprietari hanno il timore di avere inquilini morosi. Cosi abbiamo deciso di fondare una startup in grado di sfidare tutti gli altri player nel mercato degli affitti e reinventare il modo con cui si affitta casa. Cerchiamo un assistente che supportare la gestione di eventi, agenda, ecc Requisiti: - Orientamento agli obiettivi - Voglia di rivoluzionare il settore immobiliare - Alto livello di energia ed entusiasmo Benefit: - Lavorare in startup in crescita e pronta a rivolusionare il settore - Caffe e bevande gratis - Accesso all'ufficio 24/7 - Rimborso spese Unisciti per rivoluzionare questo settore!
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Taranto (Puglia)
Grande filiale aziendale tarantina, ricerca un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
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Campobasso (Molise)
Grande filiale aziendale operativa in Campobasso, ricerca un profilo professionale da inserire nell’organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Campobasso o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
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Padova (Veneto)
Cescot Veneto cerca una persona con Partiva Iva da inserire nel team di gestione dei progetti formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolti a persone e aziende. La risorsa supporterà il gruppo di lavoro nella gestione di progetti FSE, dall'avvio fino alla rendicontazione, lavorando coi partner e tenendo relazioni con soggetti esterni, docenti, tutor e allievi. Sono richieste: esperienza nel settore, ottime conoscenze informatiche, dimestichezza con gli applicativi di gestione: SIU - A39. Preferibile: Laurea in Scienze della Formazione/Educazione. E' offerto un incarico a tempo pieno per la gestione di specifici progetti. Sede: Padova Inviare CV dettagliato a Raffaella De Zuani
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Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
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Italia
Per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato standard. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Porto d’Ascoli (AP) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO. (verranno cestinate tutte le candidature non rispondenti ai requisiti richiesti)
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Terni (Umbria)
Azienda, ricerca e seleziona impiegato/a diplomata o laureata da poter inserire nel settore delle risorse umane. La gestione delle risorse umane è una funzione aziendale che riguarda la gestione del personale, gestione dei corsi meeting e riunioni, valutare e seleziona il personale, e formarli in azienda. Si assume personale con questi requisiti: - Disoccupazione. - Residenza in provincia di Terni. - Ottima dialettica italiana e presenza. - Diploma/Laurea. Si offre: - Inquadramento a norma di legge a tempo pieno (Full-time); - Retribuzione fissa mensile regolare. Inviare C.V. con recapito telefonico e aggiornato.
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Foggia (Puglia)
Azienda di grande rilievo nel settore benessere ricerca un addetto per gestione ordini e gestione merci per l’inserimento nella nuova filia. Il candidato si occuperà di effettuare ordini di vendita e d’acquisto, sollecito e fatture e operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: stato di inoccupazione/disoccupazione, determinazione, capacità di lavoro in team, capacità relazionali e comunicative e buone conoscenze informatiche Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia e provincia con possibilità di offrire disponibilità immediata per impiego full-time. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Allegare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Civitavecchia.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Civitavecchia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Energie rinnovabili) e della mobilità sostenibile, cerca per la funzione aziendale di contabile amministrativa. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività di contabilità, tenuta e gestione banche/finanza, cash flow e consuntivazione lavorazioni. Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Napoli (Campania)
Il seguente annuncio è a carattere d'urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITA' precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. · Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile-Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.-Conoscenza fluente della lingua inglese.-Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale: Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
SI RICERCA UN RAGAZZO DI MAX 30 ANNI CON BUONE CONOSCENZE NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER INSERIMENTO ANNUNCI SUI DIVERSI PORTALI DI VENDITA, GESTIONE PARCO VEICOLI, RIPRISTINI E PREPARAZIONE AUTO. E' RICHIESTA UNA COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE E BUONA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI APPLICATIVI INFORMATICI. SI RICHIEDE DI INVIARE CV" PER EVENTUALE COLLOQUIO A GMTAUTOSRL@GMAIL.COM (NO TEL) (ASTENERSI PRIMA ESPERIENZA).
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