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Gestione telefonica


Elenco delle migliori vendite gestione telefonica

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
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Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
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Bari (Puglia)
Front Office - Back OfficeAzienda cliente richiede per assunzione immediata 1 Risorsa Full Time per la Gestione del Front Office e Back Office per attività trasversali e strutturate in settore Fortemente Innovativo.Si richiede: Tassativamente Precedenti esperienze minima, Cultura Adeguata, Empatia, Determinazione, Capacità di Problem Solving, Ottime Capacità Comunicative,Ottima Proprietà di Linguaggio scevre di inflessioni dialettali, capacità base nell'utilizzo di Office e Mail, conoscenza dei Social Network,Ottime capacità della gestione telefonica inbound ed outbound, immediata disponibilità, assenza di vincoli, disponibilità a Trasferte temporanee, Immagine adeguata al Ruolo.Si Offre: Contratto a Tempo determinato, rinnovabile step by step.Società in ambito fortemente innovativo e in forte crescita, reale e concreta possibilità di carriera per le risorse più ambiziose.I candidati interessati potranno inviare CVI colloqui si terranno a stretto giro di tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
La New Technology S.A.S (Civitanova Marche, MC) cerca figura professionale da inserire nell'ambito della Customer Support per un progetto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Il contratto previsto è del tipo tirocinio, da inquadrare nell'ambito del progetto "Garanzia Giovani". Il candidato/a ideale sarà in possesso di: o una certificata competenza delle lingue Italiano e Inglese (livello B2), costituirà inoltre titolo preferenziale una buona conoscenza dello Spagnolo o intraprendenza nella comunicazione con il cliente o capacità di analisi della soddisfazione dello stesso La risorsa sarà impiegata nella gestione telefonica e via web (mail, chat, teleassistenza) dei clienti e sarà referente della traduzione di documenti aziendali destinati mercato europeo. Per candidarsi inviare CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Mi. Group S.r.l. Ci occupiamo di servizi di consulenza commerciale su servizi studiati per il comfort domestico. Selezioniamo personale full time da inquadrare in azienda come operatore telefonico addetto alla gestione clienti e formulazione offerte. Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, flessibile. Ti offriamo: - Formazione interna e affiancamento - Assunzione con contratto CCNL di categoria - Retribuzione in busta paga con compenso orario fisso - Base mensile di 520 euro netti - Bonus provvisionali -Orario di lavoro full time - Periodo di prova completamente retribuito della durata di 2 settimane - Supporto da parte della nostra segreteria aziendale I requisiti del nostro candidato ideale sono: - Disponibilità immediata - Padronanza del PC - Buone doti relazionali e commerciali -Domicilio limitrofo SEDE DI LAVORO: Roma
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Acireale (Sicilia)
La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività: -Gestione ordini; -Interfaccia telefonica con clienti; -Preparazione preventivi ed offerte commerciali. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Pregressa esperienza nella mansione; -Buona conoscenza della lingua italiana; -Ottima capacità di relazione e comunicazione. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Synergie, filiale di Milano Restelli, ricerca Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza tecnica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni/telefonia. Si offre: iniziale corso di formazione, della durata di 10/15 giorni che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al giorno contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe lunghe e di assunzione diretta inquadramento contrattuale: II livello Telecomunicazioni per 13 mensilità Si richiedono i seguenti requisiti: diploma disponibilità immediata disponibilità a contratto part time 20/30 ore settimanali con possibilità di supplementare predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI) raggiungibile con i mezzi ORARI: lunedì-domenica 08.00 – 22.00 su turni   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Taranto (Puglia)
Azienda Leader nel settore dell'arte, ricerca per ampliamento organico aziendale, presso la propria sede operativa di Manduria, Ct, teleoperatrice call center out - bound, molto pratica e con ottima dizione, con esperienza, per fissare appuntamenti per gli agenti. No vendita telefonica. Inviare cv solo via e-mail
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Cuneo (Piemonte)
Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di Impiegata/o per consulenza telefonica ambito fiscale e legale. Posizione Ricerchiamo un addetto/a all’assistenza in ambito notarile e legale. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione sul software gestionale, si occuperà di attività di istruzione, formazione e consulenza ai clienti. L'attività di assistenza avverrà principalmente dall’ufficio, tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: -Attitudine alla gestione telefonica del cliente Breve esperienza lavorativa o di tirocinio in ambito legale, maturata preferibilmente presso studi di notai e/o avvocati -Conoscenza del pacchetto Office -Studi: laurea breve in Giurisprudenza o simili -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Suite Notaro e/o Suite Ufficio legale Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: indeterminato diretto oppure apprendistato finalizzato all’indeterminato
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Verona (Veneto)
Ricerca addetto/a vendita telefonica e attivitaâ€(TM) di back-office sede di cerea (vr) z lab srl società di ingegneria e laboratorio di acustica, ricerca diplomato/a o neo-laureato/a da inserire nel proprio organico di cerea (vr) come addetto/a alla vendita telefonica e back office - sales assistant che, alle dirette dipendenze del responsabile commerciale, avrà il compito di seguire le attività interne collegate alla vendita come: telefonate di presentazione aziendale, concordare meeting, dovrà inoltre fornire supporto allâ€(TM)avanzamento dei progetti in sviluppo per lâ€(TM)ampliamento del parco clienti e nellâ€(TM) aggiornamento dei dati nel sistema di gestione aziendale. requisiti richiesti: - fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo b1) - diploma o laurea di indirizzo comm.le o marketing - conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici e gestione dei principali social network -completano il profilo personale: disponibilità, capacità organizzativa, precisione, abitudine a lavorare in squadra, motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. la sede di lavoro cerea (vr) tipo di contratto: stage 6 mesi con rimborso spese. l'offerta è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Terni (Umbria)
Azienda giovane e dinamica, produttrice di attrezzature professionali, fondata nel 1991, avente sede nella zona industriale di Terni, cerca addetti alla vendita telefonica da inserire nella propria area commerciale per lo scouting e la gestione dei propri clienti (enti e aziende) italiani ed esteri. Si offre inquadramento a norma di legge, da valutare in sede di colloquio, in funzione dell’esperienza pregressa. Requisiti principali: - Diploma di scuola superiore; - perfetta conoscenza e dizione della lingua italiana; - buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; - residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano; - disponibilità alla partecipazione a Fiere ed Eventi di settore. Completano il profilo: - competenze informatiche utili allo svolgimento della professione; - spiccate doti relazionali e organizzative; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team. Dati preferenziali: - conoscenza della lingua inglese e tedesca; - esperienza di vendita telefonica di almeno 2 anni (profili Senior). Contratto di lavoro: - part time o Full time; - orario di lavoro: art time (8.30-13.30) Full time (8.30 - 13.30/ 14.30-17.30) - inquadramento a norma di legge (tirocinio, apprendistato, dipendente) correlato al grado di esperienza. Inviare la propria candidatura compilando il questionario accessibile tramite il link forms.gle/sYQALC8wUzA6Jrk26 Il CV può essere trasmesso rispondendo agli annunci pubblicati FORME DI CONTATTO E CANDIDATURA DIFFERENTI DA QUELLE PREVISTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
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Torino (Piemonte)
Azienda operante sul territorio nazionale CERCA un/a operatrice telefonica per presa appuntamenti e gestione agenda dei Funzionari. SI RICHIEDE: - disponibilità immediata; - buona dialettica; - capacità di relazionarsi al telefono. NO VENDITA TELEFONICA. Preferibile studenti per lavoro temporaneo di due mesi. SI OFFRE inquadramento a norma di legge. Inviare c.v. con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Torino (Piemonte)
AZIENDA che opera sul territorio nazionale CERCA operatore/ice telefonica per presa appuntamenti e gestione agenda dei Funzionari SI RICHIEDE: - disponibilità immediata; - buona dialettica; - capacità di relazionarsi al telefono. NO vendita telefonica. Preferibile studenti per lavoro temporaneo di due mesi. SI OFFRE: inquadramento a norma di legge Inviare c.v. con l'autorizzazione al trattamento dei dati.
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Monza (Lombardia)
Società partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore anche minima. La sede di lavoro sarà MONZA. Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Milano - Vendite UALA.it, Gruppo Immobilare.it, azienda leader del settore Beauty presente in 4 paesi europei, in fortissima e continua espansione, seleziona, per la sede di Milano: Sales Account Manager - vendita telefonica Chi ricerchiamo: Persone appassionate alla vendita, ambiziose e abituate a lavorare per obiettivi, che desiderino lavorare in un ambiente giovane e competitivo.  Principali responsabilità:  - New business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti  - Appuntamenti dimostrativi presso i clienti  - Reporting giornaliero  - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita  - Gestione del portafoglio attraverso operazioni di up-selling  È richies...
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Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo ufficio sulla città dell'Aquila ricerchiamo 12 operatrici telefoniche per gestione portafoglio clienti.No vendita telefonica. Non è richiesta esperienza. Zona lavoro: L'Aquila
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Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca consulenti commerciali operatrice telefonica e gestione clienti
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Roma (Lazio)
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento allâ€(TM)interno di contact center di importante multinazionale settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata allâ€(TM)interno di call center o aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 1100 € nette/mese.
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Treviso (Veneto)
Media Company è oggi fra le prime aziende italiane nel campo della comunicazione integrata a mezzo stampa, attraverso esclusivi grandi periodici nazionali ed esteri. Stiamo selezionando nuove risorse professionali per il potenziamento del reparto marketing. Il lavoro verrà svolto nella sede centrale di Treviso, in un ambiente serio, professionale e organizzato. Le figure selezionate si occuperanno di contattare clienti e potenziali clienti in ambito aziendale. Sono requisiti necessari: precedente esperienza nella comunicazione telefonica outbound business, ottima dialettica, buona capacità nel contatto telefonico e nella relativa gestione, buon utilizzo del pc. Contratto di lavoro: tempo determinato/ indeterminato part time dal lunedì al venerdì. Formazione teorica e pratica in sede. Disponibilità immediata. Si prega di inoltrare il curriculum solo se la proposta rientra nelle aspettative e capacità del candidato.
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Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI cerca impiegato/a per la vendita telefonica di corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e servizi di consulenza aziendale rivolti alle imprese interessate alla realizzazione e al mantenimento di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza e adempimenti privacy. Il candidato deve possedere una buona conoscenza dell'uso Pc, ottima dialettica e predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro Spinea. Il candidato deve essere residente in questa città o nei limitrofi.
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Roma (Lazio)
Azienda di formazione specializzata nelle certificazioni delle professioni cerca operatrice telefonica, addetta alla vendita e segreteria ufficio con conoscenze base su normative UNI per finalizzare e procacciare clientela FGAS, certificazioni fgas aziendali, cappotti termici, serramenti, caldaisti, ecc.. è gradita la conoscenza base nei sistemi di gestione ISO. inviare il curriculum a info@inforedil.it
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Firenze (Toscana)
Operiamo in un settore in forte crescita. Assumiamo persona per assistenza telefonica clienti – gestione contatti. Richiesta attitudine alle relazioni umane, buona conoscenza office. Privilegiamo persone con esperienza simile. Previsto periodo di preparazione in azienda. Sede di lavoro San Piero a Sieve.
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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Italia (Tutte le città)
Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Società, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO ATTIVITA' VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BOVISIO MASCIAGO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
BTEL srl, partner di primaria azienda di prodotti ad Efficienza Energetica, seleziona 1 Operatore Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un Commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BOVISIO MASCIAGO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Età compresa dai 25 ai 35 anni Preferibile domicilio o residenz in MB Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
ebenessere, ufficio a milano situato in zona viale marche, adibito alla cura della persona ed alla formazione personale, ricerca 3 persone per mestiere di gestione clienti, assistenza telefonica e formazione/gestione rete. richiediamo età minima 22 anni, esperienza lavorativa in generale di almeno 1 anno, serietà e buon uso pc. offriamo sede di lavoro raggiungibile con i mezzi, serietà, ambiente lavorativo smart e leggero, possibilità di carriera, guadagni elevati sia part time sia full time. i candidati verranno valutati in seguito ad un colloquio conoscitivo effettuato nel nostro centro. inviare cv con foto per candidarsi all'offerta.
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