GESTIONE CLIENTI INBOUND A MILANO
Synergie, filiale di Milano Restelli, ricerca Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito telecomunicazioni, assistenza tecnica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito telecomunicazioni/telefonia. Si offre: iniziale corso di formazione, della durata di 10/15 giorni che prevede la corresponsione di un ticket restaurant da 5 euro al giorno contratto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe lunghe e di assunzione diretta inquadramento contrattuale: II livello Telecomunicazioni per 13 mensilità Si richiedono i seguenti requisiti: diploma disponibilità immediata disponibilità a contratto part time 20/30 ore settimanali con possibilità di supplementare predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI) raggiungibile con i mezzi ORARI: lunedì-domenica 08.00 – 22.00 su turni I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO