-
loading
Solo con l'immagine

Giornata mondiale


Elenco delle migliori vendite giornata mondiale

GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ - GIORNATA MONDIALE DELLA PREM MAGLIETTA
  • Giornata Mondiale della Prematurità, Giornata Mondiale della Prematurità, Giornata Mondiale della Consapevolezza della Prematurità, Giornata Mondiale della Prematurità
  • Giornata Mondiale della Prematurità
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA CAMICIA CICLISMO PER UOMO DONNA BAMBINI 3 GI MAGLIETTA
  • Maglietta regalo per donne, uomini, bambini, giovani, adolescenti, ragazze, bambini. Festeggia la giornata mondiale della bicicletta con amore per l'ambiente. Camicie per la Giornata Mondiale della Bicicletta Regalo per mostrare amore e rispetto per l'ambiente. Bicicletta retrò. Amore pianeta.
  • Maglietta da ciclismo regalo per bambini, giovani, figli, figlia, sorella, fratello che ama il ciclismo. camicia ciccologa per uomo e donna. Maglietta regalo per chi ama la bicicletta. Ooad, mountain bike, downhill, ciclista, ciclismo, bicicletta. Maglietta della Giornata Mondiale della Bicicletta 2021.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROPHILA COLLECTION ONU - NUOVO NEW YORK 442-443 (COMPLETA EDIZIONE) 1984 GIORNATA MONDIALE DELL'ALIMENTAZIONE (FRANCOBOLLI PER I COLLEZIONISTI)
  • territorio: ONU - Nuovo New york
  • 442-443 (completa edizione)
  • occasione dell'uscita: 1984 Giornata mondiale dell'alimentazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
La Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale che si celebra il 10 ottobre, ricorda che quest'anno avvia i suoi incontri di ascolto e consulenza psicologica individuale o di di gruppo. Per coloro quanti fossero interessati il primo incontro è gratuito ed ai successivi, se sarà scelta la fascia oraria mattutina, sarà applicato uno sconto del 25% ad incontro. Inoltre per bambini autistici si offre terapia ABA Per informazioni e prenotazioni 091.391373 - 346.475.9455
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Joeve s.a.s, società di field marketing con sede a Milano, in occasione della giornata mondiale dello sport, ricerca STEWARD per attività di distribuzione gadget e leaflet nell'area antistante un punto vendita: - Giorno: 6 Aprile - Orario 10.30/19.30 con un'ora di pausa - Location: corso Zanardelli - Brescia Requisiti richiesti: Empatia, dinamicità, esperienza pregressa nel ruolo Per candidarsi inoltrare CV con foto primo piano/figura intera a info@joeve.it specificando nell'oggetto "steward Brescia". In fase di contatto telefonico, saranno rilasciati tutti i dettagli
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Stiamo tornando in giro per l'Italia per portarti in giro per il mondo! L'11 Settembre 2018 saremo nel Salento per una giornata di Casting alla ricerca di nuovi animatori che lavoreranno in giro per il mondo per le stagioni inverno/estate 2018/2019. DOVE & QUANDO: 11 settembre 2018 â€" HOTEL SOLARA c/o Villaggio Conca Specchiulla - Otranto (LE) ORARIO EVENTO: 10.00 â€" 18.00 (con 1h pausa pranzo) Stars è una società che fornisce servizi di animazione ed intrattenimento per i più grandi colossi del turismo mondiale. Un'esperienza maturata da 20 anni ci vede protagonisti in più di 200 strutture nei posti più belli del mondo. Abbiamo circa 800 ragazzi in giro che hanno un'unica missione: portare il sorriso tra la gente. Facciamo divertire 6000 ospiti al giorno. Come ci distinguiamo? Con l'originalità che mettiamo in tutto quello che facciamo. In tanti anni di attività abbiamo creato centinaia di produzioni inedite e costruito spettacoli di grande effetto scenico. Qualora foste interessati alla giornata di Casting, vi chiediamo di inviarci il vostro CV!
Vista prodotto
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per importante azienda operante nel settore meccanico un meccanico manutentore. Il manutentore effettuerà la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e delle macchine fornite dalla societa' presso parco clienti nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, eseguendo operazioni finalizzate al ripristino del funzionamento della stessa. Si interfaccerà con gli operatori delle macchine sulle quali effettua la manutenzione, con il capo squadra, ed eventualmente con gli addetti al magazzino per il rifornimento dei pezzi di ricambio. L'orario di lavoro è a giornata ed è prevista trasferta giornaliera. Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione standard con il mercato. Il candidato ideale, in possesso di diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (meccanico o elettrico), ha maturato esperienza nella mansione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per importante azienda operante nel settore trasporti u un AUTISTA con patenti CQC e E, dovrà trasportare rifiuti di metallo nel Veneto e Friuli. L'orario di lavoro è a giornata ed è prevista trasferta giornaliera. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nel ruolo e movimenta mezzi con semirimorchi. Possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per nostro cliente leader nel settore meccanico ci ha incaricato di ricercare un/a: un impiegato tecnico. La risorsa realizza dei file 3d di particolare meccanici di medie dimensioni con l'utilizzo del software CATIA R 5 V 20. La necessita' è partire da Gennaio 2018 e dura circa un mese per picco di lavoro. Orario a giornata. Vogliamo entrare in contatto con risorse che rispondano ai seguenti requisiti: sa utilizzare il programma CATIA a livello ottimo e valuta contratto di un mese a partire da Gennaio 2018 per picco di lavoro. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di eventi ricerca per conferenza stampa mondiale per noto brand di moto presso location Superstudio (via Tortona 27,Milano) le seguenti figure: 4 uomini bella presenza in possesso di patente A (moto) che siano in grado di guidare con dimestichezza scooter e moto sul palco, quindi di fronte al grande pubblico. Altezza intorno ai 180 cm DATA E ORARI 4 NOVEMBRE (disponibilità 2/3 ore per le prove, o mattina o pomeriggio a seconda di vostra disponibilità) 5 NOVEMBRE - giornata intera vi daremo + info su orari via mail (mattina e pomeriggio prove + evento dalle 18 alle 20 circa) se interessati e per maggiori info mandare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nespresso, Leader mondiale nel caffè porzionato, è da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique presso la Galleria Borromea in Via della Liberazione, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali Automuniti English speakers Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: ??Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Varese in Corso Matteotti ricerchiamo uno Shop Assistantcon esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h e full time 40h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Treviso, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time / full time COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Orio al Serio (BG), presso il c/c Oriocenter,, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 24h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Brescia, in Corso Magenta, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 12 mesi (sostituzione maternità), part time 30h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique all’interno dell'Outlet Serravalle, ricerchiamo uno shop assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Cremona, presso il c/c Cremona Po, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 24h / full time 40h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Vicenza, presso la COIN di Piazza Castello, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speakers Il nostro Coffe Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Padova, in Via Emanuele Filiberto di Savoia, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Mestre, all'interno del centro commerciale Le Porte, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speakers Il nostro Coffe Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Ferrara, presso il centro commerciale Il Castello, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Orio al Serio (BG), presso il centro commerciale Oriocenter, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time 40h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Genova, in Via alla Porta degli Archi, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 20h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane, dinamico e in rapida evoluzione con possibilità di crescita professionale e personale? Culligan, leader mondiale nelle soluzioni di trattamento delle acque, vanta oltre 80 anni di esperienza e più di 3 milioni di Clienti in tutto il mondo. In Italia da quasi 60 anni, Culligan detiene una posizione predominante all’interno del proprio mercato di riferimento. In un’ottica di sviluppo e potenziamento del Team Telemarketing, siamo alla ricerca di un/una Operatore/trice Telemarketing (settore BtoC) che sia fortemente orientato/a all’attività commerciale. Il suo obiettivo principale sarà la gestione dei potenziali Clienti per generare opportunità di vendita per la rete commerciale.ù Una giornata tipo nel nostro Team: • Gestire le chiamate in outbound verso potenziali Clienti; • Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita; • Tracciare tutte le attività inerenti la presa appuntamento, le chiamate e le mail inviate; • Garantire un’eccellente Customer Experience. Il/la team member che stiamo cercando possiede: • Predisposizione a lavorare per il raggiungimento di obiettivi assegnati; • Ottime capacità di ascolto attivo e di analisi, nonché eccellenti doti relazionali e comunicative; • Buona conoscenza del pacchetto Office, rapidità nelle ricerche e nel data entry; la conoscenza di SalesForce sarà considerato requisito preferenziale; Completano il profilo: positività ed empatia, proattività e problem solving, gioco di squadra e passione per il proprio lavoro; • Anche prima esperienza. Cosa offriamo: • Cococo part-time con orario di lavoro flessibile; • Possibilità di lavorare sia in ufficio che da casa; • Retribuzione fissa + variabile; • Ulteriori incentivi economici commisurati agli obiettivi raggiunti; • CCNL di riferimento: Telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
W&H Sterilization S.r.l. con sede a Brusaporto (BG), leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è alla ricerca di un Magazziniere per il potenziamento dell’area Logistica. Di seguito le competenze e i requisiti richiesti: • Ottima capacità di utilizzo del muletto frontale e retrattile; • Abilità nell’approvvigionamento delle linee di produzione; • Dimestichezza con le attività di inventario; • Buon utilizzo del PC (in particolare software gestionali e MS Excel); • Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. Completano il profilo: • Forte propensione al lavoro in team; • Precisione, dinamicità e proattività; • Esperienza di almeno 1 anno in aziende produttive con magazzini automatici o semiautomatici. E’ previsto un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Disponibilità oraria: full-time (a giornata)
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI La risorsa si occuperà di eseguire la lavorazione di pezzi meccanici in conformità con i disegni di riferimento mediante l'utilizzo di macchine utensili a controllo numerico computerizzato (c.n.c.). Per tale figura si richiedono: •Diploma Perito Industriale, Diploma scuola professionale (possibilmente Specializzazione •Meccanica); •Preferibile pregressa esperienza di almeno 2-3 anni come operatore macchine utensili a controllo numerico (CNC). •Buona conoscenza e lettura del disegno tecnico; •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (ad esempio: calibro, micrometro, •comparatore, etc.); •Disponibilità a lavorare a giornata o su turni, se necessario, diurni. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (Ve) La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerchiamo un operaio/a da inserire in produzione per azienda settore metalmeccanico. Si occupa della lavorazione di pezzi di ferro e alluminio e del controllo qualita' dei pezzi finiti. L'orario di lavoro è a giornata e nei picchi di lavoro è strutturato su due turni 06.00 14.00 14.00 22.00 Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza in produzione. Inoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua italiana I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per ditta di impianti elettrici un ELETTRICISTA anche alla prima eperienza lavorativa. Il lavoro consiste nella manutenzione e installazione di impianti elettrici nella zona del veneziano. L'orario è a giornata ed è previsto nei cantieri limitrofi. Il candidato ideale possiede titolo di studio idoneo. Si valutano sia candidati alla prima esperienza lavorativa sia candidati con esperienza. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Consulente REMAX Reinvest SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LECCE E MILANO Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -Due uffici innovativi -Fino al 85% delle provigioni. -Pagamento delle provigioni in giornata -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda e alla UNIVERSITÀ BOCCONI, istituto più prestigioso d’Italia. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale -Collaborazione Mondiale -Auto aziendale personal brand per ogni consulente in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi. RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Inserzionista: Davide
50.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda leader mondiale nella lavorazione dell'acciaio siamo alla ricerca di due manutentori meccanici addetti alla manutenzione di macchine trafilatrici e laminatoi con conoscenza disegno meccanico ed esperienza maturata nel ruolo almeno triennale. conoscenza degli strumenti di lavoro e dei sistemi informatici, dopo un'adeguata formazione. se in possesso dei requisiti candidarsi si prega d'iscriversi sul sito. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di lavoro: giornata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Manpower Group ricerca per prestigiosa realtà industriale leader mondiale nel settore della nautica da diporto, un/una ADDETTO/A alla LAVORAZIONE della VETRORESINA in AMBITO NAVALE. La risorsa, inserita nella squadra dedicata, si occuperà di: - laminazione della vetroresina sia in modalità manuale sia mediante macchinario a spruzzo - verifica dell'uniformità del materiale - finitura del componente tramite gelcottatura La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti: - necessaria esperienza nella laminazione di elementi in vetroresina di almeno 3/4 anni - preferibile provenienza dal settore della nautica - capacità di lettura del disegno tecnico - ottima manualità e conoscenza della laminazione vetroresina in ambito nautico - disponibilità a trascorrere primo periodo in formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) Orario di lavoro: full time, a giornata. Eventualità dei 2 turni (mattina+pomeriggio) in caso di picchi di lavoro. Si offre: - contratto d'assunzione diretta in azienda (permanent placement) finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - iniziale periodo di formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) a spese dell'azienda. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO). RAL commisurata al profilo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.