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GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ - GIORNATA MONDIALE DELLA PREM MAGLIETTA
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GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA CAMICIA CICLISMO PER UOMO DONNA BAMBINI 3 GI MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Nespresso, Leader mondiale nel caffè porzionato, è da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique presso la Galleria Borromea in Via della Liberazione, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali Automuniti English speakers Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: ??Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Varese (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Varese in Corso Matteotti ricerchiamo uno Shop Assistantcon esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h e full time 40h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Treviso (Veneto)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Treviso, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time / full time COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Orio al Serio (BG), presso il c/c Oriocenter,, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, che voglia sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 24h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English speakers Conoscenza del russo o spagnolo, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Brescia (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Brescia, in Corso Magenta, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 12 mesi (sostituzione maternità), part time 30h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Alessandria (Piemonte)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique all’interno dell'Outlet Serravalle, ricerchiamo uno shop assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Cremona (Lombardia)
Randstad HR Solutions ricerca per azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique di Cremona, presso il c/c Cremona Po, ricerchiamo uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 24h / full time 40h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Vicenza, presso la COIN di Piazza Castello, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speakers Il nostro Coffe Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Padova, in Via Emanuele Filiberto di Savoia, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la Boutique di Mestre, all'interno del centro commerciale Le Porte, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speakers Il nostro Coffe Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Ferrara (Emilia Romagna)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Ferrara, presso il centro commerciale Il Castello, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Orio al Serio (BG), presso il centro commerciale Oriocenter, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time 40h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Genova (Liguria)
Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique di Genova, in Via alla Porta degli Archi, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 20h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni
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Verbania (Piemonte)
Per il nostro Vodafone Store di Gravellona Toce, ricerchiamo uno store specialist, preferibilmente con esperienza nel Retail. il candidato ideale ha voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato part time o full time COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Flessibilità, passione ed energia Amanti della tecnologia Conoscenza inglese, sarà considerato un requisito preferenziale Il nostro Store Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida la clientela facendole vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra. Dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha una sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. il candidato ideale è ambizioso, curioso ed è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sulle offerte, sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) Lâ€(TM)esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per la telefonia e per la tecnologia in generale flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni Si richiede curriculum vitae corredato con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dellâ€(TM)eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Societa' Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
Sei una persona sensibile verso chi ha bisogno? Hai già vissuto un 'esperienza di donazione e conosci gli effetti che questa dà al tuo cuore? Pensi che svolgere un 'attività che sia rivolta al prossimo, all 'altro sia motivante e gratificante? Credi nei principi di solidarietà? Te la senti di sposare una causa che difficilmente si tradurrà in un divorzio? Conosci il senso di rientrare a casa dopo una giornata di lavoro stanchi ma consapevoli di avere contribuito a qualcosa di bello, utile che scalda il cuore? Riesci ad assaporare il senso di un grazie? Se la tue risposte sono sì allora ti aspettiamo per entrare a far parte della nostra famiglia di Telefundraiser. Lavoriamo per aiutare chi dà vita alla speranza Ingredienti per la ricetta di un buon Telefundraiser: 100g di pazienza 150g di ascolto 200g di sensibilità 130g di empatia 120g di attenzione 100g di spiegazione 110g di rispetto 160g di sorriso 170g di cortesia Il tutto condito da serietà professionale, senso di responsabilità, voglia di mettersi in gioco, trovare il proprio ruolo nel team, senso di appartenenza. contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, consulenti telefonici da impegnare in campagne al NO PROFIT. Le risorse selezionate avranno l 'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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