Gradita familiarita strumenti
Elenco delle migliori vendite gradita familiarita strumenti

Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui l'innovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nell'utilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base all'esperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dell'azienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Committente: Euro's srl. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Torino (Piemonte)
GRUPPO SPAZIO TORINO Leader nel settore delle Concessionarie auto multimarca per ampliamento del proprio organico assistenziale officina meccanica seleziona: meccanico auto Requisiti: - diploma perito meccanico/elettrotecnico - esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con buona familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli - gradita conoscenza sistemi di diagnosi - utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici - patente di guida Attività: - la risorsa sarà inserita all’interno di un’officina multimarca strutturata e si occuperà delle principali attività di manutenzione del veicolo sia ordinaria che straordinaria - orario di lavoro full time - sede di lavoro Torino nord Completano il profilo: - spiccato interesse per le innovazioni tecniche e disponibilità a perfezionare una formazione costante - propensione a lavorare nel rispetto delle procedure definite dalle Case automobilistiche - capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - adeguata conoscenza della lingua inglese in funzione dell’utilizzo di manuali tecnici specifici Ambosessi inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (Informativa in materia di privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche – Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”).
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in organico con mansioni logistiche.La risorsa sarà assistita nell'inserimento iniziale e inquadrata con un contratto full time a tempo determinato.Pertanto,preferibile stato di inoccupazione per un'integrazione immediata.Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio, inventario mediante l'uso di transpallet,carrelli, muletti, pistole laser, e terminali portatili.Gradita la conoscenza dei suddetti strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Predisposizione al lavoro di squadra,spigliatezza e capacità celere di apprendimento,supportato da forza di volontà e determinazione, completano il profilo ricercato.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca scopo assunzione a tempo indeterminato, un montatore/manutentore meccanico specializzato su macchine utensili tipo fresatrici, torni, rettifiche. Ottima conoscenza disegno tecnico, utilizzo strumenti di misura e di controllo, disponibilità a piccole trasferte, straordinari e orari flessibili. Il candidato deve saper svolgere in piena autonomia riparazione di guasti di tipo meccanico/idraulico, aggiustaggio e montaggio di gruppi meccanici complessi partendo dall'assieme. Gradito l'utilizzo basilare di tornio, trapano, rettifica, lapidello, saldatrice per attività propedeutiche al montaggio e/o riparazione. Il candidato deve avere familiarità con cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni, guide, raschiettatura, apparecchiature idrauliche/pneumatiche. Gradita conoscenze basilari di elettrotecnica per ricerca guasto. No perditempo, inviare CV a mezzo mail solo se si possiedono i requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca scopo assunzione a tempo indeterminato, un montatore/manutentore meccanico specializzato su macchine utensili tipo fresatrici, torni, rettifiche. Ottima conoscenza disegno tecnico, utilizzo strumenti di misura e di controllo, disponibilità a piccole trasferte, straordinari e orari flessibili. Il candidato deve saper svolgere in piena autonomia riparazione di guasti di tipo meccanico/idraulico, aggiustaggio e montaggio di gruppi meccanici complessi partendo dall’assieme. Gradito l’utilizzo basilare di tornio, trapano, rettifica, lapidello, saldatrice per attività propedeutiche al montaggio e/o riparazione. Il candidato deve avere familiarità con cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni, guide, raschiettatura, apparecchiature idrauliche/pneumatiche. Gradita conoscenze basilari di elettrotecnica per ricerca guasto. No perditempo, inviare CV solo se si possiedono i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della ristorazione, ricerca per ampliamento del proprio organico un OPERAIO MANUTENTORE/INSTALLATORE ATTREZZATURE E MACCHINARI PER LA RISTORAZIONE. La risorsa sarà destinata ad operare prevalentemente presso la clientela locale ed a effettuando interventi di installazione e manutenzione di macchinari. Gradita esperienza di almeno 3 anni in attività d'installazione/manutenzione macchinari e attrezzature per la ristorazione, gradite competenze elettriche e meccaniche. Buona familiarità d'utilizzo strumenti/utensili meccanici ed elettrici. Buone capacità di diagnostica guasti (o predisposizione alla stessa) Disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. Cerchiamo persone aventi: - Attitudine al lavoro di gruppo, buone competenze relazionali ed organizzative, proattività - Muniti di patente B in grado di guidare un furgone Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidato
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della ristorazione, ricerca per ampliamento del proprio organico un OPERAIO MANUTENTORE/INSTALLATORE ATTREZZATURE E MACCHINARI PER LA RISTORAZIONE. La risorsa sarà destinata ad operare prevalentemente presso la clientela locale ed a effettuando interventi di installazione e manutenzione di macchinari. Gradita esperienza di almeno 3 anni in attività d'installazione/manutenzione macchinari e attrezzature per la ristorazione, gradite competenze elettriche e meccaniche. Buona familiarità d'utilizzo strumenti/utensili meccanici ed elettrici. Buone capacità di diagnostica guasti (o predisposizione alla stessa) Disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. Cerchiamo persone aventi: - Attitudine al lavoro di gruppo, buone competenze relazionali ed organizzative, proattività - Muniti di patente B in grado di guidare un furgone Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inquadramento: da definire Prego inviare CV
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Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
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Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, realtà di riferimento nel settore delle soluzioni tecnologiche per l'industria, è attualmente alla ricerca di una figura Software Developer R&D da inserire nel team Ricerca e Sviluppo. La figura sarà coinvolta nella progettazione e nello sviluppo di applicativi software di ultima generazione per il controllo e la gestione di macchinari full electric, ibridi, agricoli, industriali, per il movimento terra e per il settore nautico. Le tue attività principali saranno: - Sviluppare software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a veicoli e macchine a propulsione elettrica o ibrida. - Ideare e realizzare algoritmi per il controllo di reti di generazione e distribuzione di energia in ambiti industriali e marini. - Collaborare attivamente con i team di progettazione hardware e ingegneria elettrica per assicurare la perfetta integrazione tra software e componentistica. - Adattare il software in base alle specifiche dei clienti e ai diversi contesti applicativi. - Gestire tutte le fasi del ciclo di sviluppo software: dall'analisi iniziale al rilascio, fino al supporto e aggiornamento. - Implementare protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus) per l'interazione con i sistemi di automazione. - Effettuare test funzionali e attività di diagnosi per individuare e risolvere malfunzionamenti. - Offrire supporto tecnico e formazione sia ai colleghi che ai clienti finali. Il profilo ideale ha: - Laurea o diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o percorsi affini. - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo software per sistemi elettrici/elettronici. - Padronanza dei linguaggi di programmazione C, C++ e Python. - Familiarità con ambienti di sviluppo software e strumenti per il debug. - Conoscenza pratica di protocolli industriali come CAN bus e Modbus. - Gradita esperienza nella programmazione di sistemi per macchine industriali, agricole, movimento terra o imbarcazioni. - Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e spirito di iniziativa. - Conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione competitiva in base all'esperienza. - Un contesto lavorativo stimolante, orientato all'innovazione e all'utilizzo di tecnologie avanzate. - Percorsi di crescita professionale e formazione continua. Se sei alla ricerca di un'opportunità sfidante in un ambiente tecnico e multidisciplinare, inviaci la tua candidatura! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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