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Group quality manager m


Elenco delle migliori vendite group quality manager m

MAGLIETTA LEET GROUP SORRY I'M LATE MY CAT WAS SITTING ON ME NERO L
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. Si richiede pertanto una significativa precedente esperienza in uno stabilimento legato all’assemblaggio, con catene di fornitura esterna. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Per primario gruppo industriale con HQ in Lombardia, ricerchiamo: QUALITY MANAGER – METALMECCANICA – VARESE Il Gruppo è alla ricerca di un QUALITY MANAGER che avrà il compito di coordinare e guidare la struttura operativa della qualità in tutti gli stabilimenti del Gruppo. La figura, in affiancamento alla Direzione Generale, definisce e diffonde le procedure e i processi organizzativi di Gruppo alle filiali contribuendo altresì a sviluppare l’interazione tra gli Uffici Qualità di Gruppo garantendo omogeneità nella gestione delle attività. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Definire le procedure di Gruppo connesse alla prevenzione e riduzione di rischi di non conformità di qualità ed effondere alle varie filiali Monitorare l’attuazione di KPI delle singole filiali e del gruppo Definire e valutare le condizioni di qualifica dei fornitori ed eseguire audit ai fornitori strategici Supervisionare i reclami critici e gestire direttamente clienti strategici Supervisionare i rapporti con gli Enti certificatori in relazione al Sistema Qualità COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indet, RAL 60 K + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_METALMECCANICA_VARESE_172321841.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE COMPITI E RESPONSABILITA’: •Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI •Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) •Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda •Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità •Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per importante azienda storica AUTOMOTIVE, con forte focus sull’ASSEMBLAGGIO, leader a livello internazionale e in fase di crescita ricerchiamo: QUALITY MANAGER - AUTOMOTIVE – VICENZA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, andrà ad inserirsi in un contesto dinamico ed in forte trasformazione assumendo la responsabilità del sistema qualità nella sua globalità: prodotto finito, materiali in entrata, istruzioni e processi di assemblaggio, validazione dei fornitori, gestione dei reclami dei clienti, certificazione del sistema secondo gli standard iso 9001. Oltre gli aspetti legati alla qualità sarà anche responsabilizzato per le attività connesse alla SICUREZZA e all’AMBIENTE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Promuovere l’idea di qualità/sicurezza e gestione ambientale intesa come qualità dell’organizzazione sia di prodotto che di processo, monitorando la gestione dei KPI Definire la politica di gestione della qualità (fornitori, processi produttivi, clienti) Realizzare e controllare il sistema di gestione ambientale dell’azienda Supervisionare i rapporti con gli enti certificatori in relazione al Sistema Qualità Seguire i risultati dei procedimenti di trattamento applicati all’interno dell’azienda (depurazione dei fumi, dell’acqua, tassi di riciclaggio degli scarti, etc) SEDE DI LAVORO: Provincia di VICENZA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – Ral 45/55 K + MBO PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VICENZA_166700429.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo
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Rovigo (Veneto)
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una Quality Control Manager La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha una precedente esperienza lavorativa nell’ambito del controllo qualità in aziende manifatturiere dei settori automotive, meccanica di precisione, medical devices, packaging, metalmeccanico, dove ha maturato competenze nella gestione diretta di un reparto e della qualità di prodotto, ha la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. E’ gradita la conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità e dei processi di Certificazione. Ha buona conoscenza del pacchetto Office (Excel). Completano il profilo: doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving, orientamento al cliente e al risultato. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Gli/Le interessati/e sono pregati/e di inviare il proprio curriculum compilando il format all’indirizzo http://www.opesrisorse.it/old-quality-control-manager-6/ e autorizzando al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento (UE) 2016/679. La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min.n°39/13162 del 25/9/2012
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Morson Projects Italia, company of engineering services Morson Group off-load, works in avionics, aeronautics and aerospace sectors, nationally and internationally. Despite a growth in technical activities, we want to get in touch with profiles that have gained solid experience in the aeronautical, avionics and/or aerospace. We are currently looking for: PROJECT MANAGER Activities: The purpose of the role is to deliver a project of governance and control functions concerning the safety of a nuclear sites or plants. This will require the management of multi-disciplinary team to identify and mitigate risks, maximizing schedule and cost performance. He/She will operate within a client delivery organisation and will be responsible for: · Nuclear technology and engineering project management oversight · Nuclear fabrication, construction and commissioning project management oversight · Supporting the Nuclear Programme Director in Senior stakeholder engagement · Provide visible and effective leadership to project delivery teams Requirements: The ideal candidate will preferably hold a technical or engineering degree, or equivalent qualification. He/she must have a strong professional background in Projects delivery and in leading multidisciplinary teams with complex project tasks and must be highly skilled in nuclear quality management systems and defect control process. He/She must speak english fluently and should be familiar with: · nuclear quality management systems and defect control. · Proactive risk mitigation management. · Project control disciplines in the monitoring of Earned Value, Critical Path and Milestone delivery. · Project cost administration. · Welding and machining experience associated with nuclear components A FOAK manufacturing experience would be considered as a plus. Location: Milan/Venice To apply please email full CV details to: [*vedi modalità di candidatura*] The research is intended for applicants of both sexes (DL 903/77). Send a detailed CV with authorization to process personal data (Italian Legislative Decree 196/03 and Regulation EU 2016/679 - GDPR), indicating the position Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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Catanzaro (Calabria)
TOP QUALITY GROUP SRL, azienda italiana che progetta e produce Apparecchiature Medical Device per trattamenti di estetica medicale seleziona AREA MANAGER CALABRIA per la Divisione AESTHETIC E HEALTH (estetica medicale e medicina funzionale). Il nostro mercato è in continua e forte crescita, cerchiamo una persona entusiasta, positiva e con spirito d'iniziativa. E' richiesta la provenienza dallo stesso canale, esperienza nella vendita consulenziale e capacità di lavorare per obiettivi e con proattività. Richiesta esperienza in ruoli analoghi Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni nel primo colloquio conoscitivo, previa ricezione del CV
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Italia (Tutte le città)
Profilo: The candidate will be in charge in the italian hq sales department of ldc hotels & resorts. the position will be based in rome. ldc stands for luxury, dream and culture. a hotel group that combines our love for culture with our passion for hospitality in order to make the dreams of our guests come true. ldc hotels & resorts owns a collection of hotels, wedding venues, restaurant & bars in taiwan and italy. our taiwanese brands located in major cities and hottest attractions, including palais de chine hotel (taipei), fleur de chine hotel (sun moon lake), chateau de chine hotels, maison de chine hotels, gala de chine (wedding & event venue), dim sum de chine. in italy, we own 5 elegant hotels & villas in the country’s most charming regions including a.roma lifestyle hotel (rome), palazzo venart (venice), villa ortaglia (florence), villa monte solare (umbria) and relais sant'uffizio (piedmont). Obiettivi: The position oversees sales activities of the five italian hotels belonging to ldc hotels & resorts. he/she will be focused on mice segment, as team member he/she will contribute to define the strategies and best practices in order to finalize the best deployment of the sales action plans.    he/she will be involved in sales calls, roadshows and national and international fairs, looking after the current customer relations and finding new business. interacts with customers to obtain feedback on product quality and service levels; effectively responds to and handles guest complaints. Requisiti: The successful candidate should  have the following requirements: ·         mice segment experience of five years at least. ·         strong written and oral communication skills, initiative and autonomy. ·         high motivation to reach the objectives given by the head of sales & marketing. ·     good knowledge of english.   proactive, highly organized and collaborative. strong client mindset. be able to adapt and react to changes. immediate availability to join ldc hotels & resorts.
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Frosinone (Lazio)
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) LifeScience è la Divisione di Gi Group specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e dei Dispositivi Medici. Per azienda Farmaceutica con sito produttivo a FROSINONE, ricerchiamo un/a:   BATCH RECORD REVIEW Nell'ambito del Gruppo di Quality Assurance e delle direttive stabilite, di conferto con il QA Manager, e attraverso l'interazione con le funzioni responsabili dei reparti produttivi, la risorsa che verrà selezionata si occuperà di: Ispezionare la documentazione dei batch record eseguiti dalla produzione per la sintesi di intermedi e API; Accertare la conformità alle linee guida GMP della produzione di intermedi di sintesi e API, certificando mediante check list ispettive; Garantisce la conformità agli standard previsti nelle SOP aziendali; Esegue training che coprono gli aspetti riguardanti le GMP; Partecipa attivamente alle ispezioni ricevute dall'azienda ed enti regolatori; Approva certificati di analisi di materie prime; Partecipa attivamente alla scrittura e revisione delle procedure aziendali.   Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, Farmacia, Biologia o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza, anche minima, maturata nel ruolo   Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tramite contratto di agenzia CCNL Chimico Farmaceutico Luogo di lavoro: Frosinone ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
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