Gruppo generali posizioni aperte
Elenco delle migliori vendite gruppo generali posizioni aperte

Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
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Alcamo (Sicilia)
Alcamo Gruppo Generali L'Agenzia generale di Alcamo /Partinico partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Alcamo o Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2021 Invia il tuo Curriculum Vitae oppure contatta il Centro Formazione al numero 3403021273. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
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Trapani (Sicilia)
Carini Partinico Gruppo Generali L'Agenzia generale di Carini /Partinico partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Carini o Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2021 Invia il tuo Curriculum Vitae oppure contatta il Centro Formazione al numero 3403021273. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
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Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
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Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
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Italia
Hosco Entra nel mondo Langosteria. Anche tu puoi essere selezionato per far parte del nostro team. Vivi unesperienza al più alto livello di ristorazione. Unopportunità di crescita professionale, ma soprattutto loccasione per mettersi alla prova in un contesto unico e dinamico. Quali sono gli ingredienti giusti per candidarsi? Passione, curiosità e tanta voglia dimparare. Ma altrettanto importanti sono talento, ritmo e sana ambizione. Se ti senti pronto a dare il tuo contributo allinsegna dello stile Langosteria, inviaci il tuo profilo. Per potenziare sempre di più il nostro organico aziendale, siamo alla ricerca di Customer Assistant, Reservationist, Hostess di sala con le seguenti caratteristiche: Se rispondi ai requisiti richiesti inoltra il tuo CV completo di foto. Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente. Se cè un match con questa o con altre posizioni aperte allinterno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca. Liter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale. Lordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future. Se dovessi identificare tu stesso ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Langosteria Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo animatori turistici per la stagione 2024! Sei solare, energico e hai tanta voglia di divertirti? Ami lavorare a contatto con le persone e far vivere loro esperienze indimenticabili?Parli l’inglese o un’altra lingua straniera? Allora sei la persona giusta per noi! Stiamo cercando animatori turistici per la stagione 2024 per le seguenti figure: Miniclub: se hai una passione per i bambini e ami giocare con loro, potrai occuparti del loro divertimento con attività creative, laboratori e giochi. Istruttori sportivi: sei un esperto di fitness, nuoto o altre discipline sportive? Trasmetti la tua passione ai nostri ospiti con corsi e attività coinvolgenti. Istruttori di ballo: il ritmo è nel tuo sangue? Metti in piedi coreografie divertenti e coinvolgenti per balli di gruppo e lezioni di danza. Torneistica: organizza tornei di calcio, beach volley, ping pong e altri sport per animare le giornate degli ospiti. Animatori di contatto: conduci giochi, balli e attività di gruppo con entusiasmo e professionalità, creando una bella atmosfera di allegria e di divertimento. Cosa offriamo: Contratto stagionale con assicurazione Retribuzione competitiva Alloggio in loco Vitto Ambiente di lavoro dinamico e divertente Possibilità di crescita professionale Bonus e Benefit Volo di andata e ritorno-tranfer dall’aereoporto. Se sei interessato, scopri sul sito le posizioni aperte, invia il tuo curriculum vitae a hr@goldensandanimation.com specificando la figura per la quale ti candidi.
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Italia
Hosco Torre Allianz, Piazza Tre Torri | Quartiere Citylife, Milano … 29 maggio 2025 Hai sempre sognato di lavorare in un contesto deccellenza, dove la passione per lospitalità incontra la perfezione del servizio? Ali Professional - Lifestyle & Tourism Division, grazie alla collaborazione con Da Vittorio, offre ai profili del settore la possibilità di partecipare a un Recruiting Day senza precedenti. Cosa ti aspetta durante il Recruiting Day? ¬ Incontri one-to-one con i recruiter di Ali Professional Avrai lopportunità unica di sostenere colloqui one-to-one direttamente con i Responsabili del mondo Da Vittorio. Unoccasione preziosa per presentarti e farti conoscere da chi guida una delle realtà più prestigiose al mondo. Attività esperienziali Non un semplice colloquio! Vivi in prima persona lo stile, il ritmo e leleganza del mondo Da Vittorio attraverso momenti pensati per farti assaporare latmosfera unica del Gruppo (e sì, ti attende una sorpresa finale nello stile inconfondibile per cui Da Vittorio è celebre!) Œ Opportunità di inserimento professionale Scopri le diverse opportunità allinterno delle strutture firmate Da Vittorio. Le posizioni aperte riguardano diverse aree: Cucina, Sala, Pasticceria, Accoglienza, Ospitalità e molto altro. Perché Da Vittorio? Scegliere Da Vittorio significa entrare in una storia italiana di eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. Fondato nel 1966, il nome Da Vittorio è diventato sinonimo di maestria culinaria, grazie anche alle sue 3 Stelle Michelin. Ma lanima del gruppo risiede nei suoi solidi valori familiari: una gestione appassionata che si tramanda con dedizione di generazione in generazione. Oggi, questa eredità si proietta su un palcoscenico globale, con una presenza internazionale di alto livello: dalla storica culla di Brusaporto (Bergamo), sede anche dellesclusivo Relais & Châteaux "La Dimora", fino a St. Moritz (2 Stelle Michelin), Shanghai (2 Stelle Michelin, tra i 50 Best Restaurants in Asia) e Saigon, senza dimenticare i lussuosi bistrot DaV a Milano e Portofino, e la recente collaborazione con Louis Vuitton a Milano. ¯ A chi ci rivolgiamo? A talenti motivati, con più o meno esperienza nel servizio di sala e accoglienza, cucina e pasticceria, che desiderano mettersi in gioco nel mondo della ristorazione di alta gamma. Se hai passione, dedizione e spirito di squadra, questo è il tuo momento! Come Candidarsi: - Clicca sul pulsante "Candidati" su questa pagina di Hosco - Assicurati che il tuo CV sia completo e aggiornato. - Saranno prese in considerazione solo le candidature ricevute tramite Hosco - I recruiter di Ali Professional esamineranno attentamente tutte le candidature. - Mi raccomando, aspetta linvito ufficiale per partecipare allevento! - Ribadiamo che la partecipazione allevento è strettamente su invito e a numero chiuso. Lorario preciso e tutti i dettagli verranno comunicati solo ed esclusivamente ai candidati selezionati che supereranno la fase di screening. Riceverai conferma ufficiale da parte dei recruiter di Ali Professional. Termine ultimo per la candidatura: 25 Maggio Non perdere questa occasione straordinaria. Dai una svolta alla tua carriera ed entra nel mondo Da Vittorio! Candidati ora! Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
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Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi lavorare ed ampliare la cerchia dei tuoi clienti Naturopata D'OK: Il naturopata online. Naturopata D'OK nasce per soddisfare le esigenze di molti utenti e per promuovere la professionalità di naturopati e professionisti accuratamente selezionati e assegnati a ciascun individuo in base alle sue specifiche esigenze. Questo progetto innovativo e attuale ha già fornito supporto a molte persone in tutta Italia. Entra nel nostro gruppo Scopri le posizioni aperte presso Naturopata D'OK ed entra a far parte del nostro team di naturopati online. Cerchiamo persone professionali le cui competenze corrispondano alla crescente domanda dei nostri utenti. Questa è una grande opportunità per un libero professionista, poiché il portale ti consente di raggiungere immediatamente gli utenti che cercano i tuoi servizi professionali. Inoltre, tutto il tuo lavoro può essere svolto a distanza da qualsiasi parte d'Italia.
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Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una Risorsa motivata e competente, per attività che prevedono la progettazione e lo sviluppo software con tecnologia Java in ambito architetture a Microservizi. Responsabilità principali: - Progettazione e implementazione di architetture a microservizi distribuiti, garantendo la scalabilità e l’affidabilità del sistema. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Java (JDK versione 1.8 o superiore) - Ottima conoscenza del framework Spring Boot - Comprovata esperienza nella progettazione ed implementazione di Web API e Servizi REST - Ottima conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza nello sviluppo in ambiente containerizzato Docker e container platform: Kubernetes, OpenShift/Rancher - Esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con Apache Kafka ed Elasticsearch - Buona conoscenza di Swagger (OpenAPI) - Conoscenza di XML/XSD, WSDL, Json - Conoscenza di database relazionali (Oracle, PostgreSQL, MySQL) e non relazionali (Cassandra, MongoDB) - Ottima conoscenza strumenti di versioning (GIT) - Comprovata conoscenza di Apache Kafka, Elasticsearch, WSO2 IdentityServer/API Gateway - Comprovata conoscenza di Cassandra - Conoscenza dei Protocolli: MQTT, AMQP Requisiti che costituiscono un plus: Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: - ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. - APPLICA: invia la tua candidatura. - PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. - COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. - COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. - WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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