Gruppo generali posizioni aperte
Elenco delle migliori vendite gruppo generali posizioni aperte
GRUPPO ELETTROGENO BENZINA TRIFASE 8,1 KVA SDMO
- Gruppo elettrogeno trifase benzina SDMO con motore KOHLER Potenza di 7500 W. Caratteristiche generali: potenza massima: 7500 W (8,1 kVA). Tensione: 400 V (trifase). Potenza sonora a 7 m: 69 dB(A). Caratteristiche motore: motorizzazione: KOHLER – CH440 _ C55. Avviamento: avviamento (manuale). Carburante: benzina. Autonomia: 2,80 h. Serbatoio da 7,3 litri. Caratteristiche alternatore: regolazione AVR (no). Attivo: senza anello o scopa. Descrizione prese e scatola: 1 presa 230 V 10/16 A
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GRUPPO ELETTROGENO BENZINA TRIFASE 8,1 KVA SDMO
- Gruppo elettrogeno trifase benzina SDMO con motore KOHLER Potenza di 7500 W. Caratteristiche generali: potenza massima: 7500 W (8,1 kVA). Tensione: 400 V (trifase). Potenza sonora a 7 m: 69 dB(A). Caratteristiche motore: motorizzazione: KOHLER – CH440 _ C55. Avviamento: avviamento (manuale). Carburante: benzina. Autonomia: 6,90 ore. Serbatoio da 18 litri. Caratteristiche alternatore: regolazione AVR tipo alternatore. : senza anello o spazzola. Descrizione prese e scatola: 1 presa 230 V 10/16 A.
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GRUPPO 0+/1/2/3 (0-36KG) SEGGIOLINO AUTO ISOFIX 360° GIREVOLE - INDIETRO ALLA STRADA 0-18KG - FODERA COMFORT - PROTEZIONE LATERALE - MIGO
- Seggiolino auto isofix gruppo 0+/1/2/3 per bambini dalla nascita a 36kg (fino a 10 anni), approvato secondo la normativa ece r44/04
- Seggiolino auto girevole a 360° solo per la parte posteriore della strada, per un'installazione più facile. Può essere posizionato con la schiena verso la strada fino a 18 kg, e rivolto verso la strada da 9 a 36 kg
- Seggiolino auto in evoluzione: poggiatesta regolabile in altezza con regolazione automatica dell'imbracatura, imbracatura a 5 punti che può essere rimossa a partire da 15 kg
- Seggiolino auto reclinabile in 4 posizioni che offre grande protezione in caso di impatto
- Attacco Isofix per un'installazione sicura ed efficace, con un top termico
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Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
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Alcamo (Sicilia)
Alcamo Gruppo Generali L'Agenzia generale di Alcamo /Partinico partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Alcamo o Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2021 Invia il tuo Curriculum Vitae oppure contatta il Centro Formazione al numero 3403021273. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
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Trapani (Sicilia)
Carini Partinico Gruppo Generali L'Agenzia generale di Carini /Partinico partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Carini o Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2021 Invia il tuo Curriculum Vitae oppure contatta il Centro Formazione al numero 3403021273. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
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Napoli (Campania)
POP CALL azienda leader nel settore della Fonia, è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita a Marano (NA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Operatore Back-Office - Customer Care - Human Resource - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento allâ€â„¢obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione POP CALL GARANTISCE: - Orario Part-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi Cambia la tua vita oggi. Non scommettere sul futuro, agisci subito, senza indugio. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Benevento (Campania)
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
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Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
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Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni: Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti: Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Sassuolo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo animatori turistici per la stagione 2024! Sei solare, energico e hai tanta voglia di divertirti? Ami lavorare a contatto con le persone e far vivere loro esperienze indimenticabili?Parli l’inglese o un’altra lingua straniera? Allora sei la persona giusta per noi! Stiamo cercando animatori turistici per la stagione 2024 per le seguenti figure: Miniclub: se hai una passione per i bambini e ami giocare con loro, potrai occuparti del loro divertimento con attività creative, laboratori e giochi. Istruttori sportivi: sei un esperto di fitness, nuoto o altre discipline sportive? Trasmetti la tua passione ai nostri ospiti con corsi e attività coinvolgenti. Istruttori di ballo: il ritmo è nel tuo sangue? Metti in piedi coreografie divertenti e coinvolgenti per balli di gruppo e lezioni di danza. Torneistica: organizza tornei di calcio, beach volley, ping pong e altri sport per animare le giornate degli ospiti. Animatori di contatto: conduci giochi, balli e attività di gruppo con entusiasmo e professionalità, creando una bella atmosfera di allegria e di divertimento. Cosa offriamo: Contratto stagionale con assicurazione Retribuzione competitiva Alloggio in loco Vitto Ambiente di lavoro dinamico e divertente Possibilità di crescita professionale Bonus e Benefit Volo di andata e ritorno-tranfer dall’aereoporto. Se sei interessato, scopri sul sito le posizioni aperte, invia il tuo curriculum vitae a hr@goldensandanimation.com specificando la figura per la quale ti candidi.
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Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi lavorare ed ampliare la cerchia dei tuoi clienti Naturopata D'OK: Il naturopata online. Naturopata D'OK nasce per soddisfare le esigenze di molti utenti e per promuovere la professionalità di naturopati e professionisti accuratamente selezionati e assegnati a ciascun individuo in base alle sue specifiche esigenze. Questo progetto innovativo e attuale ha già fornito supporto a molte persone in tutta Italia. Entra nel nostro gruppo Scopri le posizioni aperte presso Naturopata D'OK ed entra a far parte del nostro team di naturopati online. Cerchiamo persone professionali le cui competenze corrispondano alla crescente domanda dei nostri utenti. Questa è una grande opportunità per un libero professionista, poiché il portale ti consente di raggiungere immediatamente gli utenti che cercano i tuoi servizi professionali. Inoltre, tutto il tuo lavoro può essere svolto a distanza da qualsiasi parte d'Italia.
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