Posizioni aperte settembre

-
loading
Solo con l'immagine

TRAPANI GRUPPO GENERALI

Trapani Gruppo Generali - posizioni aperte – 09/19 L'Agenzia Generali di TRAPANI partirà dal mese di Settembre 2019 con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: Protezione e Risparmio. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO - Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda - Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza - Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Trapani - Via Manzoni, 27 (Casa Santa) Progetto: Inserimento in Azienda Settembre 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555. Inserzionista: Generali Italia
Trapani (Sicilia)

ALCAMO PARTINICO GENERALI

Alcamo Partinico Gruppo Generali - posizioni aperte – 09/19 L'Agenzia Generali di ALCAMO - PARTINICO partirà dal mese di Settembre 2019 con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: Protezione e Risparmio. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO - Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda - Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza - Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Alcamo - Via Sicilia, 7 Partinico – Corso dei Mille, 248 Progetto: Inserimento in Azienda Settembre 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555. Inserzionista: Generali Italia
Alcamo (Sicilia)

CARINI PARTINICO GENERALI

Generali - posizioni aperte – 09/19 L'Agenzia Generali di CARINI - PARTINICO partirà dal mese di Settembre 2019 con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: Protezione e Risparmio. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO - Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda - Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza - Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Carini – Corso Italia 103/A Partinico – Corso dei Mille, 248 Progetto: Inserimento in Azienda Settembre 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555. Inserzionista: Generali Italia
Carini (Sicilia)

LAVORO STAGIONALE SARDEGNA

Centro di bellezza sito in Golfo Aranci (SS) ricerca personale da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2018 (da giugno a settembre). Sono presenti due posizioni aperte: 1 parrucchiera 1 estetista tradizionale Si richiede professionalità, educazione e serietà nel lavoro. Se realmente interessati, inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo: mattiasilvistylist89@gmail.com
Italia (Tutte le città)

BARISTA/CAMERIERE/ADDETTO AL BANCO

Se sei una persona dinamica che ha voglia di mettersi in gioco sei nel posto giusto. Non sono necessari anni d'esperienza, basta la voglia di lavorare e stare in compagnia! Caffè Toraldo è alla ricerca di nuovo personale per bar in Milano Rho fiera, inizio lavoro a settembre. Posizioni aperte: barista, aiuto barista, cameriere, sbarazzo, servizio di pulizia, cassiere, addetto tavola fredda, addetto alla vetrina panini, addetto alla vetrina gastronomia, addetto alla vetrina rosticceria, addetto alla vetrina pasticceria, magazziniere. Per maggiori informazioni o candidature scrivere all'indirizzo e-mail indicato.
Milano (Lombardia)

IL SETTORE PHARMA È ALLA RICERCA DI PROFESSIONISTI

Si segnalano le seguenti figure: Medical Affairs Manager, Medical Affairs Advisor, Medical Science Liaison (MSL), Field Medical Advisor, Field Medical Manager, Clinical Monitor, MClinical Project Manager, R&D Manager, Medical Area Director, Patient Advocacy Manager, Clinical Project Manager, Medical Affairs Specialist, Direttore Medico, Direzione Medica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Pharma Medical Affairs: la scienza nella Direzione Medica dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: IL CICLO DI VITA DEL PRODOTTO FARMACEUTICO • L’Evoluzione accelerata del Medical Affairs: Ruoli, Responsabilità e Competenze GENERARE EVIDENZE PER CREARE VALORE Medical Affairs: Qualità, autenticità e prova di ogni risultato • La Ricerca Pre-Clinica E Clinica: dove Nascono le “Evidenze” • Elementi di Metodologia e Statistica: le “Evidenze” in Medicina • Come si Progettanoe Realizzano le “Evidenze” • Farmacovigilanza e Medical Affairs: Il Paziente al Centro! • Affari Regolatori, Affari Legali e Medical Affairs: un Rapporto Indissolubile • Farmacoeconomia e Medical Affairs: dare Valore Economico alle Evidenze Cliniche COMUNICARE VALORE: LA DIVULGAZIONE E COMUNICAZIONE SCIENTIFICA NELL’EPOCA MODERNA • La Pubblicazione dei Risultati della Ricerca • Marketing Farmaceutico e Strategie per Creare Valore Autentico per il Cliente • Il Valore della Comunicazione nel Medical Affairs: Formazione, • Informazione e Diffusione • La Comunicazione Scientifica in Pubblico Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Italia (Tutte le città)

IL SETTORE FARMACEUTICO È ALLA RICERCA DI PROFESSIONISTI

Si segnalano le seguenti figure: Sales Representative, Project Manager Pharma, Area Manager, Sales Manager, Direttore Commerciale, Key Account Manager, Product Specialist, Product /Project Manager, Business Analytic Manager, Brand Manager, Medical Writer, Medical Advisor, Medical Liaison, Medical Director, Marketing Manager, Marketing Director, Informatore scientifico, Marketing Access Manager, Regulatory Affairs Manager, Clinical Monitor, Quality Assurance Specialist, Responsabile Validazione, Responsabile Qualità, Responsabile Controllo Qualità, Responsabile Farmacovigilanza, Clinical Project Manager, Industria Farmaceutica. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dell’Area di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; L’inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti l’uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nell’Industria Farmaceutica. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dell'area di Supporto Scientifico - Gli Affari Regolatori - Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione - La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmaci - Gestione delle Risorse Umane nell'Industria Farmaceutica - Il Market Access nell'Industria Farmaceutica - Il Marketing Farmaceutico - Business Development e Sales Management - Il Project Management nel Settore Farmaceutico. Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Italia (Tutte le città)

IL SETTORE RISORSE UMANE È ALLA RICERCA DI PROFESSIONISTI

Si segnalano le seguenti figure: Responsabile Sviluppo delle Risorse Umane, Human Resources Manager, Responsabile Risorse Umane, Neo laureato, Direttore risorse umane, Stage Risorse Umane, HR Project Manager, Consulente HR, Project Manager, Manager d'Azienda, Esperto Recruting, HR Business, Area Risorse Umane, Direttore Esecutivo, Senior Manager, Junior manager, Amministrazione del Personale e tante altre. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; FINALITÀ ED OBIETTIVI: Il Master di Alta Formazione in 'GESTIONE, SVILUPPO e AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE' di Alma Laboris affronta aspetti concreti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e tecniche per gestire le Risorse Umane a 360 gradi e pertanto si propone di: - Introdurre il Concetto di Organizzazione Aziendale, necessaria premessa per conoscere dal punto di vista strutturale il contesto aziendale; - Analizzare l’intero processo di reclutamento e selezione attraverso l’analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo e dei diversi strumenti finalizzati all’inserimento professionale delle Risorse Umane; - Trasmettere conoscenze e competenze inerenti un moderno sistema di valutazione e sviluppo delle prestazioni e del potenziale; - Analizzare e simulare, poi, un processo di formazione professionale, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d’aula; - Apprendere le tecniche per una comunicazione efficace; - Approfondire gli aspetti della gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle più importanti tipologie contrattuali; la disamina degli adempimenti amministrativi; l'analisi delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali. - Apprendere le tecniche per impostare una efficace politica retributiva ed introdurre i relativi sistemi di incentivazione; - Esaminare i sistemi di gestione nei casi di fuoriuscita del personale dall’Azienda, atti a favorire la Ricollocazione professionale. Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LA FUNZIONE RISORSE UMANE, LA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE, LA VALUTAZIONE E SVILUPPO DELLE PRESTAZIONI E DEL POTENZIALE, LA FORMAZIONE ED IL PROCESSO FORMATIVO, TECNICHE DI COMUNICAZIONE, GLI ASPETTI CONTRATTUALI NELLA GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO, LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI IN AZIENDA, L’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, POLITICHE RETRIBUTIVE E SISTEMI DI INCENTIVAZIONE,LA GESTIONE DELLE FUORIUSCITE DI PERSONALE DALL’AZIENDA; Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. AGEVOLAZIONI ENTRO SETTEMBRE Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Italia (Tutte le città)

CORSO GRATUITO PER DONNE DISOCCUPATE CON TIROCINIO DI 3 MESI

Sono aperte le iscrizioni al corso “COMPETENZE ORGANIZZATIVE con TIROCINIO” Progetto: Persone migliori, migliori imprese GRO – W –OMEN DONNE CHE CRESCONO CERCHI LAVORO MA… VORRESTI LAVORARE MA … VUOI MIGLIORARTI MA… CERCHIAMO 9 DONNE 18-35 ANNI - alla ricerca di un’opportunità di lavoro - determinate a partecipare ad un percorso formativo di crescita - motivate a vivere un’esperienza di tirocinio di 3 mesi SETTORI - Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento - Assistenza all’infanzia - Vendita e la gestione del magazzino - Servizi ambito ristorazione, bar, mensa - SCADENZA ISCRIZIONI 21 SETTEMBRE ! Finanziato con il contributo della FONDAZIONE CRT nell’ambito del progetto Iniziativa Lavoro 2018 Il progetto mette al centro la donna, conducendola in un percorso di rafforzamento del proprio io proiettato sul lavoro. L’eredità di fine corso a cui puntiamo è avere consolidato in ciascun partecipante capacità facilitanti l’approccio al mondo del lavoro 4.0. Dopo le fasi in aula, all’esperienza di tirocinio sarà rimessa la formazione tecnica per ciascun ruolo. Ciò in piena corrispondenza con gli indici di efficienza formativa, che confermano come il training on the job sia lo strumento principe in chiave generativa di competenze. IL PERCORSO È ARTICOLATO IN 3 FASI: - - orientamento professionale, tutoraggio e accompagnamento al lavoro; - - formazione in tema soft skills (56 ore), con focus su comunicazione, leadership, orientamento al risultato, adattabilità al cambiamento, capacità di gestione, lavoro di squadra; - - formazione in tema sicurezza sul lavoro e diritto/doveri dei lavoratori (24 ore); - - tirocinio part time di 3 mesi. I DESTINATARI SONO: - - donne di età compresa tra i 18 e 35 anni compresi; - - disoccupate - - residenti in Torino e Provincia LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE SONO: - - leggere tutta l’informativa presente su questa pagina; - - scegliere fino ad un massimo di 2 mansioni, come individuate a seguire; - - compilare e inviare il format specifico, entro la data di scadenza. LE UTENTI PREISCRITTE ENTRO IL 12 SETTEMBRE CHE DALLE INDICAZIONI FORNITE NEL FORMAT RISULTINO AVERE I REQUISITI GENERALI, VERRANNO CONTATTATE PER IL COLLOQUIO INFORMATIVO E SELETTIVO. POSIZIONI Servizi ambito ristorazione, bar, mensa Assistenza all’infanzia Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento Vendita e la gestione del magazzino REQUISITI SPECIFICI Conoscenza della lingua italiana Qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito educativo Scadenza iscrizioni 21 settembre Avvio progetto: settembre Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001 Tel. 011/0438530 - mail: segreteria@progettomarconi.com Candidatura esclusivamente on-line sul sito: www.progettomarconi.com
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.