-
loading
Solo con l'immagine

Gsr terminali


Elenco delle migliori vendite gsr terminali

GSR 600 TUBO ELIMINA CATALIZZATORE, DECATALIZZATORE, NO-KAT, MID PIPE INOX DE-CAT DECAT DOMINATOR EXHAUST TERMINALE DI SCARICO SILENZIATORE 2006 2007 2008 2009 2010 2011
  • Tubo decatalizzatore del collettore Sportive, non originale, compatibile con SUZUKI GSR 600 2006 2007 2008 2009 2010 2011
  • Sostituisce i tubi catalizzatore originali, si adatta con silenziatori standard e terminali di scarico Dominator
  • Prodotto europeo al 100%, Materiale Acciaio Inox Aisi 304
  • Mappatura del motore non necessaria
  • 5 anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALI SCARICO SILENZIATORI MOTO SLIP- ON TUBO DI SCARICO TUBO DI COLLEGAMENTO CENTRALE MARMITTA ADATTATORE PER SUZUKI GSR400 GSR600 BK400 BK600 PER GSR PER BK 400 600
  • L'artigianato squisito e il design elegante di questo tubo di scarico del motociclo non solo migliorano l'aspetto della moto, ma aiuta anche a ottenere produzione massima e migliorare le prestazioni di scarico.
  • Per Suzuki GSR400 GSR600 BK400 BK600 Per GSR Per BK 400 600.
  • Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole,stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
  • Fa rombare la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, aumentare le prestazioni di scarico.
  • Suggerimento: l'installazione professionale evita errori di installazione con questo prodotto.Forniamo il miglior servizio clienti ad ogni cliente.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GSR GUSTAV STURSBERG - SET DI FILETTATORI, CONFEZIONE DA 40 PEZZI M3-M12 + BSP 1/8" IN ACCIAIO PER UTENSILI - MASCHIO PER FILETTATURA A MANO + FILETTATORE + FILIERA 25 X 9 M3 - M12 + GIRAMASCHIO REGOLABILE + SUPPORTO PER FILIERA
  • Set di 40 pezzi di filettatori di precisione in acciaio per utensili della marca GSR Gustav Stursberg per uso fai da te.
  • Il set di filettatori è adatto sia per la produzione di filettature interne che esterne secondo le norme metriche ISO.
  • Tutti gli strumenti sono realizzati in acciaio per utensili.
  • I filettatori sono precisi e antiscivolo, confezionati in una cassetta di plastica di alta qualità.
  • 17 maschi per filettatura a taglio (M3 - M12), 17 filiere nelle stesse dimensioni come EGB, 1 supporto per filiera, 1 giramaschio regolabile, 1 cacciavite, 1 mascherina per filettatura M3-M12, 1 portautensili in una robusta cassetta di plastica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
I terminali di sezione rotonda non potranno mai essere soppiantati del tutto, soprattutto per certi tipi di moto. La Arrow continua a produrre dei terminali di questo tipo anche se con accorgimenti nuovi. Il design degli Scarichi Round;Sil ha abbandonato i classici snappini di uscita gas per fare spazio ad un fondello bombato molto più moderno ed elegante che in alcuni modelli si può avere anche in carbonio. Le finiture sempre di massimo livello evidenziano saldature a T.I.G. sia per l'assemblaggio del fondello posteriore che di quello anteriore. Le misure di diametro dei terminali sono due: da 85mm e da 98mm che si alternano nei vari modelli. Disponibili anche in versione omologata con dBKiller per la maggior parte delle moto su cui montano, i terminali della linea Round;Sil sono disponibili in titanio o fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su raccordo originale sia su raccordo Arrow
748 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Raccordo per poter montare i terminali Arrow sui collettori originali. NOTE: si monta solo sui collettori originali con terminali Arrow (tranne serie Pro;Racing
77 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SUZUKI GSR 600 2007 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 30358 Immatricolazione: 08/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 72 kW / 98 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Concessionario Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 599 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SUZUKI GSR600, ANNO 2007, 30.358. EURO 3.La moto viene venduta con i seguenti accessori inclusi nel prezzo: terminali omologati MIVV, cupolino, tamponi laterali, frecce e porta targa sportivo regolabile, unghia monoposto. La moto in data 30.05.2023 e' stata tagliandata e revisionata, nessun lavoro da fare, pronta all'uso. Garanzia 12 mesi concessionario. Finanziabile fino a 5 anni (60 rate) senza anticipo. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Contatti: MEGAMOTO Viale della Repubblica, 22 - Paderno Dugnano (MI) Tel: 349 3279777 Cell: Fax: Sito: Email: megamotopaderno@gmail.com Telefono: 349 3279777 Comune: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Italia
Raccordo non catalitico elimina catalizzatore. NOTE: si monta solo sui collettori Arrow sia con terminali originali sia con terminali Arrow serie Pro;Racing e X;Kone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccordo non catalitico elimina catalizzatore. NOTE: si monta sui collettori originali sia con terminali originali sia con terminali Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow solo con lo specifico raccordo
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Naked pronto gara vincitrice di vari campionati italiani salita con Stefano Manici, 100cv alla ruota dotata di cartucce MUPO, mono MUPO con precarico idraulico, catena corone e pignone passo 5.20, terminali LEOVINCE, paracarter motore in carbonio, coprisella SUZUKI, tubi in treccia ant., centralina RAPID BIKE, selezionatore mappe a manubrio, pinna catena in carbonio e manubrio ribassato PBR. Moto regolarmente targata. A disposizione tutte le sue parti originali. Non esitate a contattarci per info e su richiesta consegnamo a domicilio. Possibilita' di finanziare la moto in comode rate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.