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Hr analista organizzativo


Elenco delle migliori vendite hr analista organizzativo

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      Italia (Tutte le città)
      ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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      Milano (Lombardia)
      Analista SAP We Plus S.r.L ricerca Analista Sap Conoscenze e competenze tecniche richieste: - Conoscenza di base del modulo CO e FI o HR - Esperienza minima nel ruolo - Preferibile Laurea in economia - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Motivazione, determinazione, capacità di sintesi e propensione al team working Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.
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      Roma (Lazio)
      NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: - Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. - Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. - Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. - Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. - Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. - Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: - Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. - Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. - Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). - Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. - Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: - abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; - doti di interrelazione ad ogni livello; - leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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      Alessandria (Piemonte)
      Descrizione azienda Società nostra Cliente, leader nel settore Food&Beverage, è un importante Gruppo Imprenditoriale Multinazionale da sempre caratterizzato da costante crescita ed espansione, e mantiene a tutt'oggi un ottimale equilibrio tra innovazione e attenzione alle risorse. Posizione A fronte di un significativo potenziamento di struttura ricerca un: HR PLANT COORDINATOR (Rif. U526) Requisiti La posizione avrà un carattere significativamente operativo e di supporto alla Direzione HR e si occuperà di: Garantire l'espletamento di tutte le attività inerenti la contrattualistica per tutti i dipendenti del Plant. Supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative dell'Area HR. Assicurare, in sinergia con il Plant Director ed il Team di riferimento, il supporto all'Area Facility e Servizi Generali, per l'implementazione di quanto richiesto al fine del rispetto legislativo. Gestire i processi di selezione, e le attività di formazione, dall'analisi dei fabbisogni sino all'erogazione del piano formativo annuale. Supportare le attività mirate all'analisi dei processi HR, e all'ottimizzazione dello sviluppo organizzativo del Plant, in accordo con le linee guida del Gruppo, ed in supporto al Change Management. Garantire l'ottimale erogazione dei servizi a livello organizzativo e di comunicazione, nel rispetto delle direttive dell'HR Manager, del Plant Director e dell'HR Director SEMEA. Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea preferibilmente in Giurisprudenza e/o Business Administration. Significativo background maturato in ruolo analogo in contesti produttivi modernamente organizzati. Rilevante know how e best practices (training/academy, talent pooling, etc.). Competenze di analisi e gestione di sviluppo organizzativo e Change Management a livello di Plant. Conoscenza di politiche di compensation e Diritto del Lavoro. Caratterialmente sono richieste: abitudine all'operatività proattiva, senso di responsabilità e capacità nel gestire il livello di autonomia derivante dall'operare "stand alone" rispetto al proprio diretto riporto gerarchico; doti di interrelazione ad ogni livello; leadership assertiva e ottime capacità di lavoro in team. Altre informazioni Condizioni di inserimento: inquadramento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Alessandria. Per candidarsi collegarsi al sito di Studio Bonalume, alla voce Opportunità Professionali. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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      Italia (Tutte le città)
      IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un giovane analista funzionale/organizzativo in possesso di una laurea di ingegneria gestionale per attività di analisi dei processi e del business da condividere con il settore IT. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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      Biella (Piemonte)
      SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Biella (Piemonte)
      SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano.  Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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      Italia
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione ed head hunting (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, efficienza operativa, consulenza in ambito risorse umane ed outplacement (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante società di Management Consulting che opera, a livello nazionale, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, stiamo selezionando un analista programmatore dotnet. La persona verrà inserita in un gruppo di lavoro finalizzato alla manutenzione ed alla evoluzione di un software interamente realizzato con tecnologia Microsoft, framework 4.5. Sono richieste: - Approfondita conoscenza dellIDE di programmazione Visual Studio versione 2013/2015. - Conoscenza di Team Foundation Server e della sua integrazione nellIDE di sviluppo per la gestione del codice sorgente. - Approfondita conoscenza del framework.Net versione 4 e successiva. - Esperienza di sviluppo in applicazioni di tipo: Web, Web Service, console, Windows Service - Conoscenza di C#. - Approfondita conoscenza delle tecniche di programmazione web e lintegrazione del linguaggio server con i linguaggi client con particolare riferimento al framework jQuery. - Conoscenza dei CSS e dei selettori CSS - Conoscenza di Bootstrap e della sua applicazione in applicazioni.NET - Conoscenza di Micorsoft SQL Management Studio per accesso ai data bases. - Approfondita conoscenza del linguaggio T-Sql per linterrogazione dei dati su data base MS SQL 2012 o superiore. Il candidato deve essere in grado di lavorare con query, stored procedure, funzioni, viste. - Competenza nella gestione dei dati in formato XML e nellapplicazione dei dei file XSLT. - Conoscenza di Internet Information Service in merito ai sistemi di autenticazione e le modalità di pubblicazione delle applicazioni web. - Competenza nella programmazione di Web Service provider e consumer. Completano il capacità di analisi e problem solving, team working, il sapere gestire il proprio lavoro in funzione dellambiente di esercizio (sviluppocollaudo produzione) in cui si opera, il sapere produrre delivery ordinati e sinteticamente documentati, la conoscenza degli strumenti di office automation. E' gradita la conoscenza di strumenti che consentano il confronto visivo di testi e la comparazione di schemi di data base e la conoscenza di strumenti di indagine come ad esempio Sql Profiler. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
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      Italia
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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