-
loading
Solo con l'immagine

Hr analista


Elenco delle migliori vendite hr analista

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HR FLAH LIGHT
    • ,
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HR MANAGER LEVEL OF SARCASM: NOTEBOOK JOURNAL ( 6X9 INCHES ) 120 PAGES
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Analista SAP We Plus S.r.L ricerca Analista Sap Conoscenze e competenze tecniche richieste: - Conoscenza di base del modulo CO e FI o HR - Esperienza minima nel ruolo - Preferibile Laurea in economia - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Motivazione, determinazione, capacità di sintesi e propensione al team working Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano.  Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
      Vista prodotto
      Italia
      Elpe Hr Agenzia per il lavoro Filiale di Roma, seleziona per azienda cliente ANALISTA DI MERCATO: La risorsa si occuperà di analisi di strutture di mercato, di ricerca economica relativa applicata al settore degli appalti pubblici e disegno di incentivi contrattuali. Requisiti necessari: -Laurea Magistrale in Scienze Economiche o Statistiche (voto di laurea almeno 105). -Specializzazione (master, corsi di alta formazione) in materie economico-statistiche. -Ottima conoscenza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze distintive in materia di analisi microeconomica e analisi quantitativa. Requisiti preferenziali: -Precedente esperienze lavorative di almeno 1 anno attinente ai settori degli acquisti pubblici o della spesa pubblica. Conoscenza di software per analisi statistiche ed economiche (Stata, RATA, ecc..) Si richiede disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione della durata di 6-12 mesi, livello da valutare in base al profilo (5° o 6° livello del CCNL Metalmeccanico). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.
      Vista prodotto
      Italia
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore servizi: ANALISTA/SVILUPPATORE JUNIOR La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: - Analisi ed implementazione di soluzioni relative ai sistemi informativi aziendali; - Analisi dei processi ed implementazione soluzioni informatiche; - Supporto nello sviluppo di evolutive e manutenzione dei sistemi in essere: - Sistemi di supporto all’IT; - Sistemi di fabbrica; - Sistemi gestionali (ERP SAP, Business Intelligent, Documentale); - Analisi e sviluppo nuovi progetti legati all’IT ed alle nuove tecnologie disponibili; - Supporto operativo sui sistemi di competenza; - Coinvolgimento nell’analisi e modellazione dei processi aziendali; - Supporto agli utenti. Requisiti: - Laurea in informatica o ingegneria; - Conoscenza linguaggi di sviluppo principali (SQL,DELPHI, JAVE) e tecnologie web/ mobile (php, JavaScrpt, web service SOAP/REST apps Android/IOS/Win10); - Esperienza di 2/3 anni nell’analisi e sviluppo di soluzioni informatiche; - Conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi dell’azienda; Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dal 2002 Nea Services opera nel settore ICT offrendo servizi di Consulenza, Application and System Management, Application Project and Development, Application Testing proponendo ai propri clienti soluzioni sempre più innovative.e perfettamente ritagliate sui bisogni del committente. Ricerchiamo un Analista Programmatore Java/JEE Le caratteristiche richieste sono: Esperienza consolidata della piattaforma Java EE (linguaggio programmazione Java, Javascript, JDBC, XML/XSL, HTML, DHTML, Java Server Pages, Servlets Spring, Spring-MVC, Hybernate, AngularJS, Bootstrap); Esperienza di programmazione SQL in ambito Oracle, Sql Server, MySql, DB2; Inoltre è gradita: Conoscenza di Java web services di tipo SOAP o REST; Sede di lavoro: Napoli, Roma, Milano Ambito: Product Tipo di contratto: P.IVA Retribuzione: 23.000-29.000€ lordi annui I candidati interessati sono invitati a inviare un proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ad hr@neaservices.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 srl - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un/una Analista Junior - Pre vendita (madrelingua francese) Il candidato selezionato si occuperà dell'analisi e dello studio dei bisogni dei clienti (sul territorio nazionale e estero) per poi proporre soluzioni strategicamente più vantaggiose. In particolare sarà necessaria la collaborazione con le divisioni tecniche ed informatiche per elaborare le soluzioni più adatte per ogni cliente e con il reparto marketing per la realizzazione dei supporti tecnici a fini commerciali. Mansioni · Preparazione delle presentazioni e delle dimostrazioni delle soluzioni sia tecnologiche che operative · Configurazione delle funzionalità per dimostrare la validità delle soluzioni rispetto alle esigenze del cliente · Presentazione dei contenuti predefiniti ed esecuzione dei demo · Capacità di risoluzione delle problematiche proposte dal cliente · Supporto al team commerciale nell'analisi delle esigenze dei clienti per identificare la soluzione più adatta al contesto Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, matematica, fisica o equivalenti · Eccellenti capacità logiche / analitiche e di sintesi · Eccellenti capacità comunicative ed organizzative · Capacità di lavorare in gruppo · Buona conoscenza del pacchetto Office · Ottima padronanza dell'inglese (scritto e parlato) · Sarà apprezzata la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco e spagnolo) · Ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress Esperienza di lavoro: · Minimo un anno di esperienza nel settore IT (Information Technology) - Consulenza Industria FSI (Full Service Industry) · Esperienza in una posizione simile a quella proposta · Gradita conoscenza del settore assicurativo Sede di lavoro: Torino, disponibilità a trasferte anche all'estero Contratto: da definire
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dal 2002 Nea Services opera nel settore ICT offrendo servizi di Consulenza, Application and System Management, Application Project and Development, Application Testing proponendo ai propri clienti soluzioni sempre più innovative.e perfettamente ritagliate sui bisogni del committente. Ricerchiamo un Analista Programmatore Java/JEE Angular Js Le caratteristiche richieste sono: Esperienza consolidata della piattaforma Java EE (linguaggio programmazione Java, Javascript, JDBC, XML/XSL, HTML, DHTML, Java Server Pages, Servlets Spring, Spring-MVC, Hybernate, AngularJS, Bootstrap); Esperienza di programmazione SQL in ambito Oracle, Sql Server, MySql, DB2; Inoltre è gradita: Conoscenza di Java web services di tipo SOAP o REST; Sede di lavoro: Napoli, Roma, Milano Ambito: Product Tipo di contratto: Tempo indeterminato, P.IVA Retribuzione: 23.000-29.000€ lordi annui I candidati interessati sono invitati a inviare un proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ad hr@neaservices.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società di servizi e consulenza informatica: Analista programmatore DOT.NET Il candidato deve conoscere le seguenti tecnologie: • Ambiente di sviluppo Dot.Net e del linguaggio C# • SQL Server • Entity Framework • Javascript • HTML5 • Bootstrap 3 (opzionale) Inoltre sarà valutata positivamente la conoscenza, anche minima, di AngularJS. Si offre: contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Zona di Lavoro: Roma Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Stiamo cercando un Analista Funzionale preciso e appassionato che si unisca al team. Se sei attento ai dettagli e hai una profonda capacità di analisi, sei la persona che fa per noi. Dovrai essere in grado raccogliere i requisiti di progetto confrontandoti con il cliente e tradurli in specifiche funzionali. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. La nostra mission è fornire ai partner i migliori professionisti IT: per questo poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Capacità di raccolta dei requisiti, stesura specifiche, supporto tecnico-funzionale Progettazione ed esecuzione di casi di test Redazione dei report informativi e della documentazione di progetto Gestione della relazione con gli utenti e con il Cliente Capacità di problem solving Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea triennale o magistrale in ambito informatico o gestionale Conoscenza della lingua inglese Esperienza in contesti agile SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #functional #analyst #it #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista sviluppatore con le seguenti competenze: - gestione delle applicazioni ICT - definizione e manutenzione dei processi AMS (Application Maintenance Service) - gestione della risoluzione dei problemi - analisi periodiche - principale riferimento e punto di contatto per clienti interni e fornitori esterni - conformità con i processi e gli strumenti aziendali - lingua inglese fluente - conoscenza dei processi HR delle ICT - conoscenza di SAP HCM - conoscenza di Tool per dashboard gestionale (qlik, Sap Analytics Cloud) - conoscenza delle tecnologie di integrazione delle TIC con i sistemi legacy (HR) - competenza Microsoft Office - capacità di pianificare e monitorare tutte le fasi del progetto (analisi del rischio, pianificazione, progettazione, test, implementazione) - capacità di definire in modo efficace le priorità e gestire più attività per rispettare le scadenze - capacità di lavorare in modo indipendente con atteggiamento proattivo e in un ambiente di squadra, collaborativo e multiculturale Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
      Vista prodotto
      Italia
      Siamo una consolidata società che opera, in forte crescita, nel settore delle telecomunicazioni. Il nostro core business è sviluppare progetti tailor made ad alto valore aggiunto in banda ultralarga garantita, destinati a Clienti Corporate che necessitano di connessione ad alte prestazioni. All’interno del piano di sviluppo per l’ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo 2 AGENTI SENIOR da inserire immediatamente nell’area Milano, a diretto riporto del Direttore Commerciale. La selezione avrà luogo nel mese di gennaio e sarà gestita direttamente dallo HR Fastcon, presso la Sede operativa di Gropello Cairoli (PV). OFFERTA • Provvigioni elevate, a partire da 3-4.000 Euro mensili e oltre • Fisso mensile, Piano Incentivi e obbiettivi multilivello • Formazione professional selling skills in aula e in campo • Zona costituita da clienti nominativi su cui operare • Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda ed inoltre • Supporto commerciale di back office pre e post vendita • Analista tecnico dedicato per l’elaborazione delle offerte commerciali REQUISITI • Forte orientamento commerciale e alla vendita • Patente e disponibilità di auto propria • Disponibilità immediata Saranno valutati sia candidati “skilled” sia candidati “potenziali”. Invia il tuo CV oggi stesso, ti risponderemo entro due giorni lavorativi.
      Vista prodotto
      Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
      Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.