Hr data entry supporto
Elenco delle migliori vendite hr data entry supporto

Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Per completamento organico siamo alla ricerca di un profilo amministrativo per iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La risorsa si dovrà occupare di immissione dati per cambio gestionale, sarà di supporto alle attività amministrative/contabili. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza dei principi che governano la contabilità generale. La conoscenza delle applicazioni informatiche rilevanti (Office), Excel, Word.Orario: full time. Luogo di Lavoro Frosinone
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura sul territorio laziale sita a Terracina (LT) ricerca un operatore data entry con finalità inserimento immediato. Attività da svolgere: - Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali; - Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi; - organizzazione archivio digitale; Si richiedono: - Precisione e attenzione al dettaglio; - Capacità di gestione del tempo e delle priorità; - Buona capacità dialettica e di scrittura; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet; Preferibile domicilio/residenza in zona. Sede di lavoro: Terracina (LT). Se interessati e allegare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
- inserimento dati a sistema - inserimento fatture, anagrafiche clienti e fornitori - supporto all'amministrazioneOpportunità di crescita professionaleStage Data Entry Milano Sud- immediata disponibilità - in possesso di diploma - persona proattiva e flessibileRealtà industriale in crescitaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE - DATA ENTRY per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e sono in cerca di una seconda occupazione da svolgere da casa come data entry/supporto amministrativo. Sono affidabile, puntuale e seria. Contattatemi per informazioni! Solo lavori SERI. Grazie mille
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di: - inserimento fatture - inserimento anagrafiche clienti - inserimento anagrafiche fornitori - supporto all'amministrazione Requisiti: - Essere in possesso di diploma o laurea - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office - Essere disponibile nell’immediato - Essere una persona flessibile e proattiva Contratto a tempo determinato con orario full-time. Se interessati, inviare il curriculum per candidarsi.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Buongiorno, offro alle piccole imprese o liberi professionisti un supporto da casa come assistente nella gestione dell'agenda, delle mail, delle burocrazie e come inserimento dati. Ho già un lavoro full time e cerco dei piccoli incarichi che non gravino sull'economia dei piccoli lavoratori aiutandoli nel disbrigo di piccole incombenze che tendono ad accumularsi. Esperienza pluriennale presso aziende medio grandi. Serietà e competenza. Contattatemi per info e compenso.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda di Lastra a Signa una risorsa da inserire in stage per un ruolo di inserimento dati e assistenza da remoto su guasti di telefonia per il quale è previsto un rimborso spese di circa 500 Euro. È richiesto un diploma di indirizzo tecnico e una buona predisposizione all'utilizzo del computer. Le risorse saranno inserite in un reparto di assistenza tecnica e si occuperanno del supporto ai colleghi più esperti nella gestione di guasti su linee telefoniche. Luogo di lavoro: Scandicci (Fi) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia, ed in particolare in Lombardia, dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro. Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità. Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso. Per la nostra sede di Milano ricerchiamo HR JUNIOR - STAGE La risorsa sarà di supporto ai colleghi per quanto riguarda le attività di reclutamento e di tipo amministrativo, con un focus anche sulla gestione delle opportunità commerciali. In un percorso di sviluppo e crescita professionale, potrà occuparsi di: - Screening cv da annuncio e da ricerca attiva su diversi portali - Primo contatto con i candidati, intervista telefonica, colloquio conoscitivo in ottica proattiva e colloquio di selezione - Implementazione e aggiornamento della banca dati candidati mediante il contatto telefonico in ottica conoscitiva - Supporto nella gestione dei dipendenti attivi - Gestione amministrativa del rapporto di lavoro - Data entry e implementazione CRM I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Laurea triennale o specialistica - Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e canali social - Propensione al lavoro in team - Capacità di comunicazione e di organizzazione Costituisce requisito preferenziale: - Pregressa esperienza di lavoro/stage anche in contesti differenti Inserimento: inserimento in stage, finalizzato ad un inserimento stabile. Inserimento possibilmente da gennaio Indennità da definire + ticket giornaliero da 8 euro. Possibile smart working Sede di lavoro: Milano zona Bisceglie Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Data Scientist esperto e appassionato che si unisca al team.Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa in analisi Big Data Competenze in raccolta dati, data quality, data mining, interpretazione delle relazioni statistiche Conoscenza delle principali librerie di Machine Learning Forte propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea e/o Diploma in Economia, Ingegneria, Informatica e/o discipline affini Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA Almeno 1 anno #bigdata #machinelearning #datascientist #wearehiring #consulting #it #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
-
Successivo →