Human resource

-
loading
Solo con l'immagine

HUMAN RESOURCE

Ufficio sito in Taranto, prendendo redini dell’azienda operativa già avviata nel commerciale, ricerca figure che si debbano occupare dell’avvenimento dei colloqui in sede, per inserire il nuovo personale in azienda. Il candidato quindi, si occuperà dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Requisiti richiesti: Diploma o laurea, ottime capacità lavorative e di relazionarsi per la gestione dei colloqui, ottima dialettica, residenza in Taranto o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato immediato in azienda, corsi di formazione retribuiti dall’azienda, contratto con orario full time. Sede di lavoro: Taranto.
Taranto (Puglia)

MASTER CON STAGE IN " HUMAN RESOURCE MANAGEMENT"

Il Master in " Human Resource Management " erogato da StudioStaff R.U., ha l'obiettivo di formare addetti alle risorse umane per stage aziendali. Il master ha contenuto pratico-teorico con esercitazioni, project work ed interventi di esperti. La durata è di mesi tre, con inizio nel mese di marzo, lezioni il venerdi pomeriggio e il sabato mattina. Al termine inserimenti in stage Quota di iscrizione in promo! Prenota il tuo Posto in Aula!
Roma (Lazio)

MASTER CON STAGE IN " HUMAN RESOURCE MANAGEMENT"

StudioStaff R.U., organizza il master a pagamento in " Human Resource Management". L'obiettivo del master, è formare futuri addetti alle risorse umane. Le lezioni si terranno il venerdi pomeriggio ed il sabato mattina, per una durata di mesi tre, al termine del quale vi saranno gli inserimenti in stage presso aziende partner. Quota di iscrizione in Promo!!!
Roma (Lazio)

MASTER IN" HUMAN RESOURCE MANAGEMENT"

StudioStaff R.U., Società di ricerca e selezione, organizza il master in" Human Resource Management". Il master con partenza nel mese di marzo, avrà una durata di mesi tre, con l'obiettivo di trasmettere competenze di alto livello. Verranno affrontanti i seguenti moduli: organizzazione, selezione, formazione, valutazione del personale, relazioni industriali, amministrazione. Quota di iscrizione in promo! Al termine delle ore di lezioni, inserimenti in stage presso aziende clienti
Roma (Lazio)

MASTER IN " HUMAN RESOURCE MANAGEMENT CON STAGE"

Aziende clienti ricercano appassionati del settore risorse umane per il percorso di Master in" Human Resource Management con Stage". Il master ha l'obiettivo di formare addetti alle risorse umane. Previsti lezioni di mesi tre, stage, seminari di settore Quota di iscrizione agevolata
Roma (Lazio)

MASTER IN " HUMAN RESOURCE MANAGEMENT"

Aziende partners ricercano neolaureati o laureandi per percorso di master specialistico al termine del quale si prevedono inserimenti in stage. Il master dal titolo in" Human Resource Management", si terrà nel mese di marzo 2017. Caratteristiche: lezioni pratiche con esercitazioni, aziende in aula. Gratuitamente seminari di settore più consulenze individuali
Roma (Lazio)

ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) –

ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Italia (Tutte le città)

HUMAN RESOURCE NATIONAL

Randstad office filiale di Verona ricerca per importante azienda commerciale collegata al settore delle energie rinnovabili, un candidato da inserire all'interno della divisione finance per attività contabile e di gestione del comparto HR.Il candidato risponderà alla responsabile amministrativa per le attività contabili e all'AD per tutte le attività collegate alle risorse umane. La mansione prevede una certa autonomia per quanto riguarda la contabilità generale: ciclo attivo e passivo, gestione delle banche, liquidazione Iva ed elaborazione documentazione per la predisposizione al bilancio. Per quanto riguarda la gestione delle risorse umane il candidato si occuperà di selezione delle risorse, gestione amministrativa degli aspetti contrattuali e di tutte le attività collegate all'ufficio pay-roll. L'obiettivo dell'azienda è individuare un candidato che sia in grado di occuparsi in modo adeguato del personale interno e allo stesso tempo sia un valido supporto per i colleghi della contabilità.Si richiede:- laurea in materie economiche e pregressa esperienza maturata in contabilità e nelle risorse umane- autonomia per quanto riguarda l'impiego dei sistemi informatici- ottima conoscenza della lingua inglese- orientamento al lavoro di gruppo e al raggiugnimento di obbiettivi comuni- disponibilità alle trasferteOffriamo opportunità di lavoro finalizzata alla assunzione. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi. Sede di lavoro Bussolengo.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: MS EXCEL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

HUMAN RESOURCE BRINDISI

Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è una Responsabile delle Risorse Umane, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: - Residenza in Brindisi o provincia; - Diploma di maturità/Laurea; - Professionalità; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel); - Predisposizione al problem solving; - Naturale predisposizione al team working; - Determinazione e voglia di crescere lavorativamente; - Atteggiamento mentale positivo; - Disponibilità immediata; - Assenza di vincoli contrattuali. Fra le sue mansioni vediamo: selezione del personale supervisionando candidature e curriculum, effettuare colloqui, gestire i componenti dell'azienda, assunzioni/ termine di rapporto lavorativo, gestione dei contratti, comunicazione interna tra i diversi dipartimenti dell’impresa. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

MASTER E STAGE IN HUMAN RESOURCE MANAGEMENT

StudioStaff R.U, organizza il master in Risorse Umane della durata di mesi tre al termine del quale previsti inserimenti in stage presso nostre aziende clienti. L'obiettivo del corso, è di fornire competenze per lavorare nel settore. Sede: Via Toscana 10, nei pressi di Via Vittorio Veneto Quota di partecipazione: Agevolata
Roma (Lazio)

CAPO MAGAZZINIERE

Human Resource Torino seleziona per cooperativa di trasporti e logistica di Grugliasco (TO) un CAPO IMPIANTO MAGAZZINO. Si richiedono: esperienza in ambito trasporti e logistica (preferibilmente maturata presso un corriere espresso), esperienza nella gestione del personale, capacità organizzativa e di coordinamento di squadre di lavoro, monitoraggio e verifica della produttività, gestione dei rapporti con la committenza. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Italia (Tutte le città)

CERCASI OPERAI ADDETTI ALLE PRESSE

Human Resource Torino, ricerca per importante Azienda cliente: Operai addetti alle presse Le figure selezionate risponderanno direttamente al responsabile di produzione e dovranno svolgere le seguenti attività: Conduzione presse Primo controllo qualità visivo I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: preferibile esperienza maturata nella mansione Residenza in zona di lavoro Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato per 3 mesi poi assunzione in organico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CERCASI OPERAI LINEA DI PRODUZIONE

Human Resource,Filiale di Torino, ricerca per azienda metalmeccanica in Torino(TO) operai per linea di produzione. Preferibile ma non necessaria, esperienza nel settore metalmeccanico e/o in linee di produzione. Disponibile a lavorare su turni a rotazione. Richiesta disponibilità immediata. Indispensabile essere automuniti.
Italia (Tutte le città)

CERCASI CAMERIERI

Human resource, filiale di Torino, seleziona per importanti strutture nell'ambito della ristorazione: Posizione Le risorse si occuperanno di accogliere la clientela e del servizio ai tavoli. Requisiti Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione; Buona conoscenza della lingua inglese; Passione per il settore ristorativo e per il servizio al cliente; Capire le esigenze della clientela; Presentare e rapportare con le persone; Lavorare in Team; Disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end; Buone doti organizzative, affidabilità e cortesia ne completano il profilo. Altre informazioni Contratto a tempo determinato Orario dal Lunedì alla Domenica su turni Luogo di Lavoro: Torino (TO)
Italia (Tutte le città)

MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE (GRUO)

Cosa motiva davvero le persone? Come fare per attrarre i migliori talenti e trattenerli all’interno dell’organizzazione? Come progettare un efficace sistema di valutazione delle prestazioni? Qual è il giusto mix tra retribuzione fissa e variabile? Sono alcune delle principali domande alle quali il Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione consente di rispondere, dando ai partecipanti la possibilità di acquisire piena consapevolezza delle complesse dinamiche che regolano la gestione delle persone nelle organizzazioni. Comprendere ed imparare ad affrontare le principali sfide che le direzioni risorse umane affrontano quotidianamente, attraverso la combinazione della ricerca applicata, della teoria e della pratica manageriale. Comprendere le modalità di governo delle principali determinanti del comportamento organizzativo. Sviluppare le competenze necessarie a progettare e implementare le principali pratiche di Human Resource Management, anche grazie al contatto diretto con esperienze manageriali significative. Supportare lo sviluppo delle capacità di analisi, di orientamento al risultato, di ascolto, di team work e di comunicazione, particolarmente importanti per quanti vogliono inserirsi con soddisfazione nel mondo dello Human Resource Management. A chi è rivolto Il Master si rivolge a giovani neolaureati (I e II Livello e ordinamento a ciclo unico) in qualunque disciplina interessati a comprendere le persone all’interno delle organizzazioni, con l’obiettivo di occupare ruoli di responsabilità nell’ambito delle Direzioni Risorse Umane e Organizzazione o di intraprendere una carriera nella consulenza aziendale in ambito HR e Organizzazione. Profili professionali in uscita LEARNING & TALENT Development EMPLOYEE Welfare EMPLOYEE Engagement COMPENSATION & BENEFIT ORGANIZATIONAL Development PERFORMANCE & REWARD HR INFORMATION System ANALYSIS RECRUITMENT & SELECTION EMPLOYEE Relations Direttore del Master Gabriele Gabrielli, Adjunct Professor, Human Resource Management and Organisation, LUISS Guido Carli University Comitato Scientifico Rossella Gangi, HR Director WindTre  Luca Giustiniano, Associate Professor of Organization Design, LUISS Guido Carli University Gurses Kerem, Assistant professor of Strategic Management, La Salle Universitat Ramon Llull Riccardo Meloni, Executive Vice President HR & Organization TIM Andrea Prencipe, Deputy Rector and Full Professor Organization and Innovation, LUISS Guido Carli University Pierangelo Scappini, Responsabile Risorse Umane e Organizzazione, Poste Italiane David Trotti, Presidente AIDP Gruppo Lazio
Roma (Lazio)

0,0 €

TRAINEE HR BUSINESS PARTNER SUPPORT/PROJECTS

Azienda facente parte di una multinazionale operante nel settore aereospaziale, ricerca un Trainee HR BUSINESS PARTNER SUPPORT/PROJECTS. Main activities Support the HR team to implement the full range of Airbus HR policies and processes within the subsidiary. The trainee will have the opportunity to learn how to deliver HR services across the subsidiary with a constant focus on continuous improvement of the solution offered within the Italian context. The main areas of activities will be on: • Recruitment & On Boarding • Performance, Talent and Career Development • Organisational Analysis (OM and Grading) • Monitoring of Labour costs and HC Planning • Change Management and Communication Competences Master degree in Business Administration, Social Sciences or Human Resource Management. Knowledge of Italian Labour Law. Some experience Human Resources will be considered as a plus. Passion for innovative HR processes. Advanced skills with MS Office (Power Point and Excel) and ability to handle the management of sensitive data. Project Management and Change Management skills. Hands on approach and ability to adapt to a fast changing environment. Ability to act on feedback. Positive attitude, ability to communicate effectively and to work in team, striving to achieve common objectives. Fluent in Italian and advanced level of English.
Italia

TIROCINIO FORMATIVO…

Tirocinio Formativo Addetto Risorse Umane Mindoor srl, societ leader nel settore Executive Search, in collaborazione con Sida Group FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Addetto Human Resource  REQUISITI: - Laurea-Ottima conoscenza dell'inglese-Conoscenza del pacchetto office e canali digital TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Human Resources Management and Digital Innovation progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda.  Previsto Rimborso Spese   La risorsa affiancher il Research Department nelle seguenti attivit: - Individuazione target aziende da investigare- Identificazione potenziali candidati in linea con i progetti seguiti - Costante gestione ed aggiornamento delle informazioni sui supporti elettronici - Screening Curricula, contatti con i candidati, preparazione di reportistica. Inserzionista: Sida Group
Milano (Lombardia)

TIROCINIO PER ADDETTO…

Tirocinio per Addetto area Risorse Umane e Master Mindoor srl, societ leader nel settore Executive Search, in collaborazione con Sida Group FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Addetto Human Resource   REQUISITI: - Laurea-Ottima conoscenza dell'inglese-Conoscenza del pacchetto office e canali digital TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Human Resources Management and Digital Innovation progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda. Previsto Rimborso Spese La risorsa affiancher il Research Department nelle seguenti attivit: - Individuazione target aziende da investigare- Identificazione potenziali candidati in linea con i progetti seguiti- Costante gestione ed aggiornamento delle informazioni sui supporti elettronici- Screening Curricula, contatti con i candidati, preparazione di reportistica. Inserzionista: Sida Group
Pescara (Abruzzo)

TIROCINIO FORMATIVO:…

Tirocinio formativo: addetto risorse umane e master Mindoor srl, societ leader nel settore Executive Search, in collaborazione con Sida Group FIGURA RICERCATA PER IL TIROCINIO FORMATIVO: Addetto Human Resource  REQUISITI: - Laurea-Ottima conoscenza dell'inglese-Conoscenza del pacchetto office e canali digital TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO: Frequenza al Master in Human Resources Management and Digital Innovation progettato e gestito dalla Sida Group Tirocinio della durata di 3/6 mesi da svolgere presso la sede dellazienda. Previsto Rimborso Spese La risorsa affiancher il Research Department nelle seguenti attivit: - Individuazione target aziende da investigare- Identificazione potenziali candidati in linea con i progetti seguiti- Costante gestione ed aggiornamento delle informazioni sui supporti elettronici- Screening Curricula, contatti con i candidati, preparazione di reportistica. Inserzionista: Sida Group
Milano (Lombardia)

LEZIONI E TRADUZIONI LINGUA INGLESE

Signora madrelingua italiana, Cambridge Proficiency, offresi per: TRADUZIONI ITALIANO/INGLESE E INGLESE/ITALIANO: legal&compliance, codici etici e comportamentali, normative sicurezza, Human resource policies, pacchetti retributivi, manuali tecnici, amministrazione, scritture contabili, manuali di condotta professionale, politiche commerciali, classificazioni di bilancio, strategia delle risorse IT, gainshare, manuali di orientamento del personale, progetti grafici, documenti legali, etc. CORSI DI LINGUA INGLESE INDIVIDUALI E DI GRUPPO: bambini in età scolare, studenti degli istituti superiori, lezioni di supporto e recupero, sia individuali che di gruppo. Baby sitting in lingua inglese. Disponibilità anche per manager presso aziende o per privati che desiderino approfondire la lingua inglese per interesse personale.
Italia

MASTER UNIVERSITARIO ONLINE MANAGEMENT & E-GOVERNANCE PER LA

L’Università LUM Jean Monnet pubblica su Bakeca.it il Master in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione rivolto a manager, dipendenti pubblici e consulenti intenzionati ad approfondire le proprie conoscenze riguardanti il governo di un’azienda pubblica. L’obiettivo del Master consiste nel fornire le competenze necessarie alla gestione delle amministrazioni pubbliche attraverso una formazione in linea con i cambiamenti sociali, culturali, legislativi ed economici. Infatti, i partecipanti acquisiranno le logiche, le tecniche e gli strumenti di organizzazione, di gestione, di controllo interno e di valutazione delle performance. Il Master, dalla durata di un anno, si articola attraverso 1500 ore di lezioni erogate completamente online. La didattica è composta da studio individuale, tutorato, ricerche, elaborato finale e verifiche online. Infatti, al fine di mettere in pratica quanto appreso durante il percorso di studi, il Master include lo svolgimento di un project work sotto forma di tirocinio o ricerca per un minimo di 500 ore. Al termine del corso, e previo superamento dell’esame finale, l’Università LUM rilascerà il Diploma di Master. Il programma è suddiviso in 8 moduli didattici. Il primo presenta l’evoluzione della PA, dal suo profilo storico fino alle sfide future, mentre il modulo successivo si sofferma sul governo delle moderne amministrazioni pubbliche. Proseguendo nel percorso formativo, si analizzano il marketing e la comunicazione pubblica nonché le caratteristiche dell’organizzazione snella e dello Human Resource Management. Inoltre, si approfondisce il tema dell’e-governance nella PA e si affronta la disciplina di diritto degli appalti pubblici. Infine, il programma si concentra sulla gestione dei servizi e delle attività, presentando gli strumenti per attrarre e gestire le risorse finanziarie. La quota di iscrizione al Master Online di I Livello è di € 1.700,00. La quota di iscrizione al Master per i convenzionati tramite il Centro Studi Comunicare l’Impresa è di € € 750,00. La quota di iscrizione al Master Online di II Livello è di € 2.200,00. La quota di iscrizione al Master per i convenzionati tramite il Centro Studi Comunicare l’Impresa è di € 850,00. La quota di iscrizione ai partecipanti al Corso di Alta Formazione annuale in Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione è di € 500,00. Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato
Bari (Puglia)

HR ADMINISTRATION MANAGER

Hr administration manager HR ADMINISTRATION MANAGER  JB-00000222   Opportunità   Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale produttiva leader nel proprio settore di riferimento.   Responsabilità   Il/la candidata prescelto/a verrà inserito all’interno della funzione Human Resource e, rispondendo al responsabile di funzione, si occuperà di supervisionare controllare e seguire in prima persona tutte le attività di amministrazione del personale. Nello specifico la persona inserita avrà le seguenti responsabilità:   - assunzioni cessazioni trasformazioni del rapporto; - analisi e redazione contrattualistica; - gestione diretta pratiche collegate al rapporto di lavoro da presentare agli uffici competenti; - conteggio e quadratura delle presenze; - calcolo versamento contributi e ritenute Irpef; - gestione degli adempimenti periodici; - consulenza ai lavoratori su diverse tematiche; - analisi del costo del lavoro; - supporto all’ufficio amministrazione del personale; - reportistica e analisi varie; - gestione delle relazioni con studi di consulenza esterni; - gestione degli espatriati.   Il/la candidata prescelto/a verrà inoltre coinvolta/o in progetti internazionali volti all’armonizzazione delle procedure tra filiali estere ed HQ.   Competenze   - Laurea ad indirizzo economico o giuridico; - 3/5 anni di esperienza nel ruolo maturata presso realtà multinazionali e/o studi di consulenza strutturati; - Forti competenze in ambito amministrazione del personale e in ambito giuslavoristico; - Capacità di pianificazione dei tempi e del lavoro in ragione delle scadenze; - Forte capacità di organizzazione del lavoro in autonomia; - Capacità di problem solving e di individuazione di soluzioni alternative; - Capacità di mantenimento della rete di relazioni con gli interlocutori interni ed esterni; - Capacità di lavorare in team; - Ottima conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: Vicenza Settore: Industria manifatturiera     I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae ad Adecco Ricerca e Selezione; E-mail:   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del). . Inserzionista: SPRING Professional
Vicenza (Veneto)

STORE MANAGER

Gruppo Nuvolari, azienda leader nel settore abbigliamento uomo multi-brand, con 40 punti vendita sul territorio nazionale, inserisce nel proprio organico un/una Store Manager presso la sede del C.c. Val Vibrata (TE). Lo Store Manager ha come obiettivo finale quello di sviluppare e incrementare il livello di produzione del punto vendita: • Supportando lo staff nel raggiungimento degli obiettivi che lâ€(TM)azienda prefigge. • Rendendo efficaci ed efficienti tutti i collaboratori. • Trasferendo le informazioni e la formazione a tutto lo staff Competences skills • Capacità di analisi dei KPI • Conoscenze di tipo economico-finanziarie • Conoscenze delle principali tecniche del controllo di gestione • Tecniche base di HRM â€" Human Resource Management • Capacità di formare e motivare • Conoscenza del mercato e dei trend • Competenze sulla vendita • Conoscenze di Visual Merchandising • Capacità di attuare strategie innovative, dal pricing, alla comunicazione, alla promozione. Personal skills • Organizzazione, pianificazione e controllo • Attitudine ai rapporti interpersonali • Leadership • Capacità di negoziazione Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore abbigliamento/calzature e almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Inviare curriculum vitae con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale dipenderà dallo storico lavorativo del/lla candidato/a. Sede di lavoro: TERAMO
Teramo (Abruzzo)

PERSONAL SHOPPER / STYLING / BLOGGER

Premessa Fashion Journalism / Blogger Riviste, blog e social media sono strumenti fondamentali per la comunicazione e la condivisione di idee inerenti al mondo della Moda. L'universo del Fashion è in continua evoluzione, e acquista un valore speciale quando viene condivisa tra clienti e potenziali clienti. Tradurre la creatività della moda in un linguaggio condiviso è la continua sfida del giornalista. Il modulo Fashion Journalism consentirà agli studenti gli strumenti adatti per unire l'amore per la scrittura con l'interesse per la moda, acquisendo le competenze per diventare giornalista di moda, attraverso diversi formati moultimediali. Styling & Trends Per "Styling" si intende quel processo che ha come obiettivo il miglioramento di un qualsiasi oggetto/soggetto. Tale processo è strutturato in base a molteplici variabili e dipende da altrettanti contesti di applicazione (Shooting editoriale o video-fotografico, Brand Consulting, Image Consulting, Personal Advisor, Visual Merchandising). Il denominatore comune è la ricerca della bellezza, del "bel gesto" dell'armonia estetica che si riflette nella presenza e nell'ambiente. Il programma si propone di sollecitare l'immaginario del partecipante e fornire gli strumenti per comporre un personalissimo "cahier" di ispirazioni, una sorta di archivio di visioni originali in costante aggiornamento e contestuale al proprio ambito di interesse (personale, aziendale, professionale o aspirazionale). Personal Shopper Il Personal Shopper è un consulente d'immagine, che accompagna il cliente nelle scelte di acquisto affiancandolo nella definizione dello stile più appropriato, ottimizzando i consumi in termini di tempo e denaro. Si tratta di una professione complessa, che richiede una costante attività di aggiornamento e consente di confrontarsi con una grande varietà di interlocutori e committenti, provenienti da tutto il mondo. Il modulo fornirà specifiche nozioni di styling e una conoscenza a 360 gradi nell'ambito delle tendenze e della moda contemporanea. Si approfondiranno le diverse tecniche di valorizzazione dell'immagine e della personalità, per esaltare al meglio le qualità estetiche e caratteriali del cliente. Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Manager (a completamento e perfezionamento di un proprio "Self-Design" e/o per comprendere e approfondire tutti i livelli aziendali influenzati dall'estetica - dal merchandise, al prodotto, al marketing alle human resource) Aziende (per formare e aggiornare le figure professionali coinvolte nella struttura - anche qui a diversi livelli gerarchici: dal visual, al personal advisor in store, all'ufficio stile, al buyer, al reparto marketing e manageriale) Freelancer (aspirazionali o già avviati: verranno quindi informati dei concetti e delle metodologie per perfezionare, applicare e innovare il proprio approccio professionale sia personale che nei riguardi di un potenziale cliente) Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

GET YOUR DREAM JOB ON LINKEDIN !

It is a well-known truth these days that a great linkedin profile is your key to getting a good job. Instead of spending hours and hours on job boards completing lengthy applications and not getting any replies, spend a few hours on LinkedIn to optimize your profile and make it catchy, attracting recruiters and human resource personnel to it. I have tried and proven strategies that work ! Contact me now at 3496333314 and redesign your LinkedIn profile for success !
Milano (Lombardia)

BABY SITTER EMILIA A MILANO

Hello, It is Emilia, I have studied food industries engineering 4 years and I have worked as a quality control manager and in Milan I have studied human resource management 2/5 years in master degree, I live in Milan and speak english, italian and my language is persian,I am 32 years old, I have 1 year experienc here and couple of years experiences in my country. I am sociable and kind and responsible, also serious but always with smile. I love childrean as I love my 4 nephews ?
Italia (Tutte le città)

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS

LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota dâ€(TM)iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota dâ€(TM)iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato lâ€(TM)attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
Milano (Lombardia)

SERVIZIO AD HOC PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Forniamo attività di Temporary Management nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo e Human Resource Management ad hoc per piccole imprese. I nostri clienti, per lo più piccole aziende, utilizzano il nostro servizio per 2/3 giornate alla settimana, questa tipologia di intervento è meno costosa, ma altrettanto efficace. Il Temporary Management può essere un'interessante risposta alle esigenze di flessibilità organizzativa e manageriale delle imprese ed un'utile modalità di impiego di professionalità e di competenze a costi veramente economici. Il tutto considerando l'impatto del Decreto dignità che avrà sulla gestione delle piccole e medie imprese, le quali hanno sempre più bisogno di flessibilità in particolar modo nell'attuale contesto economico.
Milano (Lombardia)

CORSO DI FORMAZIONE SU PROJECT MANAGEMENT

Il corso "Project Management: metodologie e best practices" tratta la materia del Project Management descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PmBok, la metodologia Prince2 e la filosofia Agile. Il corso è rivolto a tutti coloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Projet Management, con un particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Nel catalogo di YourImprovement è presente inoltre il corso "Agile & Scrum: guida alla certificazione PSM I" focalizzato sulla preparazione alla sfidante certificazione PSM I. Contattaci per avere tutte le informazioni che desideri.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A RISORSE UMANE

Il gruppo HR SERVICE ricerca figura responsabile delle risorse umane per importante azienda cliente, sede di lavoro Piacenza. Il candidato ideale ha almeno 30 anni, proviene da un percorso di studi giuridici,  parla fluentemente inglese e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione come direttore o responsabile di HR Human Resource. La risorsa avr anche il compito di assistere e interfacciarsi con l' amministrazione.
Italia

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.