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I problemi login degli utenti


Elenco delle migliori vendite i problemi login degli utenti

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  • PLUG and PLAY: c'è un cavo integrato nella parte inferiore dell'unità DVD esterna. Basta inserire l'interfaccia USB dell'unità DVD nell'interfaccia USB del computer, quindi premere il pulsante di espulsione per inserire il disco
  • DESIGN PORTATILE: il cavo dati si trova sul retro dell'unità CD/DVD, con un design leggero e antiurto. Puoi mettere l'unità CD esterna nella borsa da viaggio o sulla scrivania
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
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Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un: IT HELP DESK_invalidi civili La risorsa si occuperà di: Garantire il supporto agli utenti di Headquarters, Telemarketing e Centri sul territorio nazionale, qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, emaile telefono. Risolvere direttamente i ticket di assistenza di primo e (secondo livello). Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software / hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware con possibili visite periodiche onsite. Mantenereaggiornato l'inventario del parco informatico tramite appositi tool. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica. Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e atttivazione di nuove linee. Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Inglese: ottimo Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite Windows Server (2008 o successiva) Conoscenza di base di Networking Conoscenza di base di active directory Ottime capacità di comunicazione, problem solving e assistenza al cliente interno Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Tipo di contratto: si valuta in base al profilo Disponibilità: Full Time   Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Gestione di un progetto web complesso, con alto traffico e di forte impatto sugli utenti; • gestione del backlog del prodotto, dei requisiti e presentazione delle esigenze al team; • gestione delle priorità di prodotto e pianificazione del lavoro per trimestre e sprint; • elaborazione del feedback degli utenti e delle segnalazioni del customer service; • rappresentazione visiva delle idee e dei concetti per le soluzioni; • realizzazione dei wireframe e di mind-map dei flussi degli utenti; • risoluzione dei problemi di usabilità. Cosa chiediamo • Conoscenza delle metodologie agile (Scrum); • essere un bravo comunicatore cross-team; • conoscenza base di CSS3, HTML5 e JavaScript; • conoscenza del Responsive Web Design con l’orientamento Mobile-First; • conoscenza delle best practice e regole di on-page SEO. Cosa sarebbe anche interessante • Creazione di prototipi interattivi e responsive, anche direttamente in HTML e CSS; • sperimentazione con A/B testing e analisi dei dati di utilizzo, qualitativi e quantitativi; • analisi e ottimizzazione delle prestazioni di velocità lato front-end. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA LINUX per gruppo leader operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche con una particolare attenzione alla gestione dei server. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Avrà tra le altre cose la responsabilità di analizzare i registri di sistema e identificare potenziali problemi, seguire gli aggiornamenti del sistema operativo, supervisionare la sicurezza lato server e utenti, occuparsi della risoluzione dei problemi connessi agli applicativi, garantire che l’infrastruttura di rete sia attiva e funzionante, configurare, aggiungere ed eliminare i file system, garantire la parità tra gli ambienti di sviluppo, test e produzione, pianificare e gestire l’ambiente della sala macchine e se necessario seguire la formazione degli utenti. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in materie informatiche, 3/4 anni di pregressa esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza del sistema operativo Linux. Buona conoscenza della lingua inglese. Buone doti relazionali, capacità di problem solving e di lavorare in team ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 10002. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca 4 Educatori Professionali da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati ideali seguiranno la presa in carico, il trattamento e il reinserimento degli utenti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e disturbi psichici associati e gestiranno la riattivazione della persona e il relativo recupero psicofisico attraverso attività culturali, ludiche e di socializzazione, mantenendo parallelamente i contatti con le famiglie e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Diploma di educatore professionale o Laurea in Scienze dell'Educazione (L SNT/2) •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Ottime doti relazionali, alto dinamismo e problem solving • Proattività negli interventi sugli utenti •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni e nei weekend •Automunito/a Rappresentano requisiti preferenziali l’aver maturato competenze ABA e la conoscenza dei FASAS. Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Terni (Umbria)
Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
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Brindisi (Puglia)
Si assume personale per Azienda italiana operante in franchising. Si ricerca per posizione di impiegato customer care. La risorsa da noi ricercata deve svolgere professionalmente risposte alle chiamate degli utenti, ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni, trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. Si richiede possesso di diploma, ottime doti di problem solving, attitudine al rapporto interpersonale, team work, padronanza di pc, navigazione Internet, conoscenza applicativi Office, Excel. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di profili aventi i seguenti requisiti: residenza a Brindisi (o prov) diploma disponibilità immediata e nessun vincolo contrattuale in corso. Sede operativa Brindisi. Inviare CV per candidarsi menzionando un recapito telefonico.
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Padova (Veneto)
Agenzia Digitale in forte espansione di Padova ricerca un: PROGRAMMATORE - BACK-END E FRONT-END DEVELOPER Il candidato ideale, con 1-3 anni di esperienza nella mansione, si inserirà in un team dedicato e si occuperà di sviluppo di progetti web in diversi settori. Mansioni • Analisi dei requisiti degli utenti e sviluppo applicazioni per soddisfarle in linea con gli standard IT • Offerta di soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei clienti pur restando convenienti • Costruzione di sistemi back-end e front-end efficienti • Identificazione e risoluzione di problemi di prestazioni e scalabilità Requisiti indispensabili • Utilizzo di Git • Ottima capacità di programmazione con linguaggio PHP, e ottima conoscenza di HTML5 • Buone capacità di programmazione con linguaggi JAVASCRIPT, Python • Conoscenza di MySQL e Data Modelling Requisiti graditi • Laurea in informatica (laureando o già laureato) • Conoscenza di CSS3, JQUERY • Conoscenza di framework: Codeigniter (o conoscenza di pattern MVC), Laravel • Conoscenza di Wordpress e altri CMS • Conoscenza di sistemi: Collective Access, Magento, SuiteCrm • Pregressa esperienza relativa al mondo API • Conoscenza della parte sistemistica al fine di strutturare al meglio i progetti efficientando l'infrastruttura. Interesse ad apprendere • Vue.js, angular.js • Java & Android Development • Linux • Ansible Offriamo • Inserimento diretto in nostra azienda • Contratto a tempo indeterminato • Impiego full-time • RAL 25K-31K Sede di lavoro: Padova I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma Ci ha incaricato di ricercare un: NEODIPLOMATO IN INFORMATICA/ELETTROTECNICA IN STAGE Il lavoro: L’attività prevede: - Supporto nella conduzione delle prove pratiche di funzionamento delle procedure, verificando la corrispondenza alle esigenze degli utenti; - supporto ai colleghi in merito all’uso dei programmi aziendali; - Assistenza nella gestione della procedura del sistema operativo per il collegamento ed il funzionamento dei terminali; - Analisi nelle segnalazioni di guasti e cattivi funzionamenti, riferendo al supervisor un riscontro rispetto alle possibili soluzioni dei problemi; - Supporto nell’esaminare la documentazione tecnica della casa costruttrice inerente l’insieme dei programmi del sistema operativo e il progetto di meccanizzazione di nuovi sistemi e procedure. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea breve o specialistica in Informatica o in Ingegneria Informatica. Presenta inoltre i seguenti requisiti: - Passione per il mondo IT infrastrutture; - Conoscenza di base dei sistemi di programmazione e delle reti informatiche; - Conoscenza del programma SAP come nice to have; - Conoscenza ambiente Windows e Pacchetto Office; - Buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento al risultato. Il contratto: Si offre inserimento in stage. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè
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Brindisi (Puglia)
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time e RESIDENZA A BRINDISI o provincia del candidato. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare candidatura con allegato un CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO.
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