ADDETTO CUSTOMER SERVICE A TERNI
Nuova Azienda su Terni ricerca CUSTOMER SERVICE. Lâ€(TM)Addetto dovrà conoscere la lingua inglese ed i principali software di office automation e di gestione dati. Per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali, questo profilo deve essere provvisto di notevoli capacità relazionali e comunicative con una forte attitudine al problem solving e spiccate doti di leadership. Le sue mansioni specifiche saranno: • Rispondere alle chiamate degli utenti; • Ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; • Trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Terni. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO