-
loading
Solo con l'immagine

I time settore arredamento


Elenco delle migliori vendite i time settore arredamento

BORSA PER ALBERO DI NATALE, CON ZIP RESISTENTE, ADATTA ANCHE PER I CUSCINI DELL’ARREDAMENTO ESTERNO, CON MANICI PER IL TRASPORTO, POLIESTERE, GREEN, C: 173 X 76 X 51 CM
  • Tessuto: poliestere; dimensioni: 122 cm x 39 cm x 55 cm, circa 240 g.
  • Ideale per l’albero di Natale. Si può utilizzare anche per conservare i cuscini dell'arredamento.
  • Tessuto impermeabile, leggero, facile da trasportare.
  • Resistente agli acidi e agli alcali, buona resistenza alle alte temperature, facile da lavare e piegare.
  • Nota: evitare di avvicinare oggetti metallici taglienti durante l’uso. Si prega di misurare i propri cuscini prima di procedere all'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCKY FORTUNE CAT, CINESE GATTO FORTUNATO MANEKI NEKO, ALIMENTATO AD ENERGIA SOLARE ACCOGLIENTE WAVING BECKONING FORTUNA FORTUNATO GATTO CASA I NEGOZI AUTO ARREDAMENTO
  • Realizzato in plastica di qualità, non tossico, sicuro e di lunga durata
  • Con un mestiere squisito, questo gatto fortunato sembra divertente e adorabile
  • Alimentato da energia solare, protezione ambientale, comodo da usare
  • Il suo braccio oscillerà avanti e indietro che è pensato per chiamare ricchezza, salute e fortuna
  • Arredamento per auto perfetto, adatto anche a casa, ristorante, negozi e altro posto dove vuoi portare fortuna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VHBW CINTURINO DI RICAMBIO COMPATIBILE CON PEBBLE 2 WATCH, I, TIME, TIME STEEL, WATCH SMARTWATCH - 12.2CM + 8.4 CM, SILICONE, NERO
  • Cinturino in silicone per orologio sportivo
  • Lunghezza: 12.2cm + 8.4 cm - Per una massima flessibilità e un elevato comfort
  • Facile da cambiare | Materiali resistenti per sport | Braccialetto di ricambio per contapassi / cardiofrequenzimetro da polso / smart watch
  • Per essere alla moda, con colori e design di tendenza | Chiusura sicura per la salda tenuta al polso | Band elastico perfetto per activity tracker
  • Contenuto di spedizione: 1x cinturino | Accessori, ricambi per orologi sportivi - di vhbw
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante catena d'arredamento ricerchiamo addetti/e vendita. Le persone si dovranno occupare dell'accoglienza, della vendita e progettazione. Si ricerca diplomati/e, buona dimestichezza con il computer, pregressa esperienza nella vendita, predisposizione alle relazioni e alla vendita, disponibilità a lavorare part time e i fine settimana. Il contratto iniziale sarà in somministrazione di u mese con possibili proroghe e poi possibile inserimento in azienda. Il primo mese di contratto sarà full time poi diventerà part time 20 ore. Si prega di rispondere solo se interessati al part time.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto part - time in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. CCNL commercio - 5° livello Luogo di lavoro: Lissone
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda della zona di Inverigo (CO) ricerchiamo TAPPEZZIERE ESPERTO SETTORE ARREDAMENTO E IMBOTTITI. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente del rivestimento di divani e complementi di arredo in tessuto, pelle ed altri materiali di tappezzeria. Requisiti: l'artigiano ideale, specializzato nel taglio manuale e automatico di rivestimenti in tessuto e pelle per imbottiti, deve avere esperienza analoga maturata in aziende di produzione di mobili imbottiti per l'arredamento, deve conoscere le diverse tipologie di stoffe, tessuti, pelli e cuoio utilizzate per i rivestimenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Lavoro temporaneo scopo assunzione in azienda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione Ricerchiamo Addetti/e Vendita per azienda strutturata settore arredamento I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Inviare CV con autorizzazione trattamento dati personali in rif al D.Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in rif al D.Lgs 198/2006
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente di Albignasego stiamo cercando un OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO. Si richiede pregressa esperienza nel montaggio arredamento e conoscenze elettriche. Si richiede patente B e disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca è a scopo assunzione. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona: Veneto A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona: Liguria A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona: Lombardia A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.