-
loading
Solo con l'immagine

Settore arredamento


Elenco delle migliori vendite settore arredamento

ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA RIPIANI BIANCO
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 1 MONTANTE CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 20x35 cm FINITURA BIANCO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO STRUTTURA COMPONIBILE FUNZIONALE E VERSATILE CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA A PARETE VERSATILE E FUNZIONALE
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 60x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE PALI E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA MENSOLE REGOLABILI
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 100x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda della zona di Inverigo (CO) ricerchiamo TAPPEZZIERE ESPERTO SETTORE ARREDAMENTO E IMBOTTITI. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente del rivestimento di divani e complementi di arredo in tessuto, pelle ed altri materiali di tappezzeria. Requisiti: l'artigiano ideale, specializzato nel taglio manuale e automatico di rivestimenti in tessuto e pelle per imbottiti, deve avere esperienza analoga maturata in aziende di produzione di mobili imbottiti per l'arredamento, deve conoscere le diverse tipologie di stoffe, tessuti, pelli e cuoio utilizzate per i rivestimenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Lavoro temporaneo scopo assunzione in azienda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: Consulente di Vendita settore arredamento bagno Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allienarsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: Brescia Inserimento da valutare a seconda della seniority e della conoscenza del settore La risorsa potrebbe fare qualche settimana di formazione on the job presso il punto vendita di San Giuliano Milanese, fino all’apertura del pv di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un addetto/a alle vendite per il settore arredamento/infissi, con esperienza nel settore, residente a Roma nel quartiere Boccea/Aurelio/La Storta.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo un addetto/a alle vendite nel settore arredamento/infissi, con esperienza nel settore,residente a Roma zona Boccea/Aurelio/La Storta
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CERCHIAMO ADDETTI/E VENDITA Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. REQUISITI: Titolo di studio: diploma di scuola superiore un'esperienza concreta nel settore commerciale spiccata attitudine alla vendita ottima conoscenza del pc. Completano il profilo eventuale conoscenza del programma Autocad e una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. Orario di lavoro: solo per i primi 3 mesi di formazione full time (con contratto) possibilità di fare qualche trasferta in punti vendita nel Veneto. successivi inserimenti part time 20/24 o 30 hh settimanali da svolgersi soprattutto nei fine settimana. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cedesi Attività commerciale settore arredamento causa della vendita pensionamento soci azienda storica da oltre 90 anni si trova a 400 metri dal centro storico
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda operante nel settore arredamento ed Interior Design cerca per le provincie di Milano e Monza Brianza dei procacciatori che stringano accordi commerciali con agenzie immobiliari, architetti e studi professionali secondo un format scritto già sperimentato e di riuscita. Saranno assegnate delle zone in esclusiva per dare modo di operare e far crescere il fatturato. Non è previsto un rimborso spese almeno inizialmente.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il Mobile 4 s.r.l. a socio unico, importante azienda operante nel settore arredamento cerca con urgenza venditori/trici con comprovata esperienza, ottime capacità relazionali e comunicative e spiccate capacità al lavoro in team. Sede di lavoro Spello (PG) per info inviare CV via mail
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto part - time in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. CCNL commercio - 5° livello Luogo di lavoro: Lissone
Vista prodotto
Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore legno e arredamento un/una: DISEGNATORE / PROGETTISTA. La risorsa si occuperà del contatto con i clienti, dei preventivi e della progettazione di elementi d'arredo per uso civile, realizzando disegni tecnici costruttivi ed esecutivi. Si richiede: - Conoscenza di Autocad 2D/3D, - Esperienza pregressa nella mansione, - Conoscenza di base nella tecnica costruttiva del mobile, - Conoscenza delle principali caratteristiche tecniche dei materiali. Luogo di lavoro: Pistoia (PT)
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per azienda del settore legno e arredamento un/una: DISEGNATORE / PROGETTISTA. La risorsa si occuperà del contatto con i clienti, dei preventivi e della progettazione di elementi d'arredo per uso civile, realizzando disegni tecnici costruttivi ed esecutivi. Si richiede: - Conoscenza di Autocad 2D/3D, - Esperienza pregressa nella mansione, - Conoscenza di base nella tecnica costruttiva del mobile, - Conoscenza delle principali caratteristiche tecniche dei materiali. Luogo di lavoro: Pistoia (PT)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
Vista prodotto
Italia
Per importante catena d'arredamento ricerchiamo addetti/e vendita. Le persone si dovranno occupare dell'accoglienza, della vendita e progettazione. Si ricerca diplomati/e, buona dimestichezza con il computer, pregressa esperienza nella vendita, predisposizione alle relazioni e alla vendita, disponibilità a lavorare part time e i fine settimana. Il contratto iniziale sarà in somministrazione di u mese con possibili proroghe e poi possibile inserimento in azienda. Il primo mese di contratto sarà full time poi diventerà part time 20 ore. Si prega di rispondere solo se interessati al part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Lugo (RA) un/a Project Manager in possesso preferibilmente di laurea in Ingegneria Edile o Architettura o diploma di Geometra, con capacità di disegno e progettazione in 3D, per attività di creazione e realizzazione progetti in ambito arredamento, contatto diretto con il cliente, preparazione e presentazione preventivi, studio soluzioni alternative in relazione al budget di spesa. Si richiedono buone capacità relazionali, problem solving, disponibilità ad effettuare brevi trasferte e visite ai clienti, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_PM_ARCH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente di Albignasego stiamo cercando un OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO. Si richiede pregressa esperienza nel montaggio arredamento e conoscenze elettriche. Si richiede patente B e disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca è a scopo assunzione. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente, operante nel settore tessile, una sarta modellista per taglio e confezione divani. Luogo di Lavoro: limitrofi di Zingonia (BG) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - precisione e cura per il dettaglio; - disponibilità immediata. La tipologia contrattuale e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1703-3604 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob cerca per azienda Cliente, operante nel settore tessile, una sarta modellista per taglio e confezione divani. Luogo di Lavoro: limitrofi di Zingonia (BG) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - precisione e cura per il dettaglio; - disponibilità immediata. La tipologia contrattuale e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Negozio di cucine componibili situato in Foligno cerca venditori qualificati, con comprovata esperienza nel settore e ottime capacita' di lavorare in team. Inviare CV via mail. Astenersi perditempo
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Stiamo reclutando candidati per un corso di formazione nel settore legno. Il corso è tenuto in una scuola di Lentate sul Seveso, la durata sarà di 1 anno, lavorando contemporaneamente in apprendistato di 1 livello in aziende del legno della zona. E' richiesta licenza media e almeno 1 anno di scuola superiore. Responsabilità. Competenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Leader in ambito accessori da bagno cerca: o Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - spiccato spirito commerciale e propensione alla vendita assistita; - ottime capacità relazionali, passione per le persone e forte empatia; - spiccate doti di problem solving, organizzative e tolleranza allo stress; - predisposizione al team building e alla continua collaborazione con i colleghi; - eccellenti doti comunicative e capacità di adattare il proprio registro a qualsiasi interlocutore; - capacità di gestione del tempo e delle priorità, di pianificare le attività e di essere orientati al risultato; - forte motivazione al ruolo, autorevolezza, flessibilità, massima proattività e dinamismo; - eccellente ascolto attivo per comprendere le esigenze della clientela e capacità di offrire alla stessa soluzioni pratiche, rapide e realistiche; - ottime doti di negoziazione e spiccato spirito di iniziativa, entusiasmo e creatività; - commitment ad allinearsi alle line guida dell’azienda, ai processi e ai valori aziendali; - gradita la provenienza sia dalla gdo che da contesti commerciali tradizionali; - la conoscenza del settore o di settori affini costituisce un PLUS. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona: Veneto A chi è rivolta Il collaboratore ideale dovrà possedere spiccate capacità tecniche, relazionali e comunicative. Possono candidarsi professionisti di qualsiasi età - architetti, arredatori, interior designer e home stager - che abbiano esperienza e competenze comprovate relative al mondo dell’arredo. L’attività del collaboratore Second Life Kitchen potrà essere svolta parallelamente ad altre attività già esistenti. Quali vantaggi La collaborazione con Second Life Kitchen è priva di rischi e consente di: Ottenere nuovi clienti Second Life Kitchen ricerca per te clienti che chiedono preventivi sul rinnovo. Sfruttare una business idea vincente Second Life Kitchen è un progetto innovativo e unico nel mercato attuale. Realizzare le tue progettazioni personalizzate Lavorando con Second Life Kitchen avrai a disposizione la migliore gamma di prodotti e decorativi presente sul mercato delle cucine per realizzare tutti i tuoi progetti direttamente con il cliente finale. Operare nella tua zona di esclusiva Second Life Kitchen ti garantisce un’esclusiva di zona nella quale sviluppare la tua attività. Gestire la tua attività senza costi fissi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.