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Ict sistemi


Elenco delle migliori vendite ict sistemi

ICT, SISTEMI INFORMATIVI E MERCATI DIGITALI
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    ICT CASE BOX HDD ESTERNO PER HARD DISK 3.5 SATA USB 2.0 ALLUMINIO ALIMENTATORE
    • Case esterno in alluminio per Hard Disk 3,5" SATA
    • Led di funzionamento. Plug & Play.
    • Sistemi operativi supportati : Linux Mac OS X Windows 2000/xp/vista/Win7/Win10
    • Confezione: 1x box 3.5 SATA 1x cacciavite 1xcavo usb 2.0 1x alimentatore 220/230v
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    SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
    • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
    • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
    • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
    • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
    • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
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    Vicenza (Veneto)
    ICT DEVELOPER: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una nota realtà multinazionale specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi idronici per la climatizzazione e nell'IT Cooling, con sede a Bassano del Grappa, ricerca un: ICT DEVELOPER La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'Area Information & Communication Technology, si occuperà dello sviluppo software richiesto nell'ambito dei progetti degli applicativi e delle interfacce tra sistemi, validando gli sviluppi software realizzati da fornitori esterni.  Nello specifico, la risorsa si occuperà: di gestire progetti per lo sviluppo di software personalizzati; assistere e interfacciarsi con gli sviluppatori esterni e validare le realizzazioni; svolgere attività di assistenza e training agli utenti finali; gestire il sistema CRM e PLM nella personalizzazione degli stessi; creare le utenze; realizzare la documentazione tecnica; condurre attività di estrazione dati e reporting.  E' inoltre richiesto: Laurea in Ingegneria Informatica;  Conoscenza approfondita della progettazione software e della gestione dei sistemi on-cloud, PLM, CRM e ERP; Dimestichezza con i sistemi operativi Microsoft e Linux; Sarà considerato un plus possedere competenze specifiche nell'utilizzo dei linguaggi C e C++; Buona conoscenza della lingua inglese.  Completano il profilo: Attitudine all'analisi e al problem solving; Predisposizione a organizzare e svolgere il lavoro con accuratezza e precisione; Orientamento al lavoro in gruppo; Ottime capacità relazionali.  Si offre: Contratto a tempo indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: ICT APPLICATION DEVELOPER (rif. 510/IAD/18) La risorsa si occuperà di attività di analisi e supporto sui sistemi informatici, in particolare si occuperà di: Analisi delle richieste di business e dei clienti interni ed esterni, Pianificazione delle evolutive della piattaforma aziendale, Analisi ed Implementazione evolutive della piattaforma negli ambienti VB.NET e T-SQL, Integrazioni attraverso analisi e implementazioni logiche con altri sistemi aziendali Supporto...
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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    Torino (Piemonte)
    NON DISTURBARE ASSOLUTAMENTE PER POSIZIONI SOLO COMMERCIALI ! Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 53 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, Ict Pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office 2016, dei data base relazionali, SAP HR, FI, CO, MM e SD, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, VIVO A TORINO E CERCO LAVORO SU TORINO E MILANO CON DISPONIBILITA' DI 30 GG DI PREAVVISO Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie N.B. Non rispondo ad e-mail prive di proposta dettagliata e di indirizzo di posta aziendale
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    Milano (Lombardia)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 35/45k). Sede di lavoro: Provincia Milano Sud. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX - ICT PROV MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza dei sistemi operativi Linux e Vmware. - conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl); - conoscenza tool di monitoraggio - conoscenza avanzata networking e verifica delle performance - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); A titolo preferenziale, ricerchiamo una risorsa che abbia conoscenza avanzata dei sistemi Linux in contesto Enterprise per tecnologie Web, Tomcat, Mail, DNS, Ldap. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO (MI) Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
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    Italia (Tutte le città)
    IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista sviluppatore con le seguenti competenze: - gestione delle applicazioni ICT - definizione e manutenzione dei processi AMS (Application Maintenance Service) - gestione della risoluzione dei problemi - analisi periodiche - principale riferimento e punto di contatto per clienti interni e fornitori esterni - conformità con i processi e gli strumenti aziendali - lingua inglese fluente - conoscenza dei processi HR delle ICT - conoscenza di SAP HCM - conoscenza di Tool per dashboard gestionale (qlik, Sap Analytics Cloud) - conoscenza delle tecnologie di integrazione delle TIC con i sistemi legacy (HR) - competenza Microsoft Office - capacità di pianificare e monitorare tutte le fasi del progetto (analisi del rischio, pianificazione, progettazione, test, implementazione) - capacità di definire in modo efficace le priorità e gestire più attività per rispettare le scadenze - capacità di lavorare in modo indipendente con atteggiamento proattivo e in un ambiente di squadra, collaborativo e multiculturale Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX SR - ICT Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX SR Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione (PHP, Java, Javascript) e conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl, python); - conoscenza degli elementi fondamentali di networking (TCP/IP, VLAN, Firewall) e Storage (SAN, NAS); - conoscenza software di virtualizzazione (VMware, HyperV, OpenStack); - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); - esperienza nella gestione di Web Server (Apache, Nginx). E' gradita, a titolo preferenziale, conoscenza avanzata sistemi Linux in contesti Enterprise per tecnologie Ldap, DNS, Mail, Web ed Application Server. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi., Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE APPLICATIVO ICT - BERGAMO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE APPLICATIVO ICT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile post vendita Dettaglio mansioni: Installazione e configurazione gestionale in genere; Assistenza e formazione on site presso le sedi dei Clienti assegnati; Conoscenza delle problematiche aziendali (in particolare area amministrativa - gestione ciclo attivo e passivo - magazzino e produzione). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente Informatica o Elettronica) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 1-2 anni Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows Server, Linux) Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello. Offerta: Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: 9.00 – 18.00 Sede di lavoro: nelle vicinanze di Bergamo. Trasferte: prevalentemente area Lombardia, frequenza 4 gg settimana. Previsto uso auto in pool o rimborso km Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Varese (Lombardia)
    Società informatica, software house e system integrator, ricerca tecnici informatici per attività di assistenza tecnica dai clienti e in ufficio su programmi applicativi, sistemi operativi oltre che installazione ed istruzione dei programmi prodotti. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a giovani che hanno già conoscenze informatiche. Requisiti richiesti: Titolo di studio minimo: Diploma di scuola Superiore Secondaria (5 anni) Patente di guida: B - Età massima 29 anni - Competenze informatiche esempio: sistemi operativi, applicativi, Office, sistemi di backup, cms per siti web, apparati di rete Server, preparazione e configurazioni varie in ambiente Windows Ambienti virtuali Vmware Reti e apparati di rete Router Switch Firewall Nas realizzazione VPN SQL - Sistemi di salvataggio - Ottime doti di problem solving - Intraprendenza, curiosità, precisione - Buone capacità relazionali e di comunicazione scritta e orale - Conoscenza lingua inglese - Passione per la tecnologia - Determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa Ai candidati prescelti si propongono: Ambiente di lavoro interessante e stimolante formazione tecnico continua, affiancamento operativo Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione è in funzione allâ€(TM)esperienza acquisita. Sono previsti tirocini, apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato Inviare esclusivamente curriculum vitae allâ€(TM)indirizzo email No telefonate grazie.
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    Italia (Tutte le città)
    Società informatica, software house e system integrator, ricerca tecnici informatici per attività di assistenza tecnica dai clienti e in ufficio su programmi applicativi, sistemi operativi oltre che installazione ed istruzione dei programmi prodotti. L’annuncio è rivolto a giovani che hanno già conoscenze informatiche. Requisiti richiesti: Titolo di studio minimo: Diploma di scuola Superiore Secondaria (5 anni) Patente di guida: B - Età massima 29 anni - Competenze informatiche esempio: sistemi operativi, applicativi, Office, sistemi di backup, cms per siti web, apparati di rete Server, preparazione e configurazioni varie in ambiente Windows Ambienti virtuali Vmware Reti e apparati di rete Router Switch Firewall Nas realizzazione VPN SQL - Sistemi di salvataggio - Ottime doti di problem solving - Intraprendenza, curiosità, precisione - Buone capacità relazionali e di comunicazione scritta e orale - Conoscenza lingua inglese - Passione per la tecnologia - Determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa Ai candidati prescelti si propongono: Ambiente di lavoro interessante e stimolante formazione tecnico continua, affiancamento operativo L’inquadramento e la retribuzione è in funzione all’esperienza acquisita. Sono previsti tirocini, apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato Inviare esclusivamente curriculum vitae all’indirizzo email lavoro@maqinformatica.it. No telefonate grazie.
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    Italia (Tutte le città)
    Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Addetti monitoraggio h24 su sistemi Linux Requisiti e compiti: Per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi midrange basati su Linux (Red Hat) e 2 sistemisti per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi Mainframe IBM (MVS, Z/OS, OS/390). Tutti dovranno avere padronanza di concetti di system management (cos'è un ticket, un incident, etc.) una conoscenza delle architetture richieste (es. cos'è un web server ed a cosa serve IBM Websphere) ed una specifica esperienza su task sistemistici (configurazione server, patch, backup/restore, etc. anche minima di un anno). Si offre contratto a t. determinato commercio Luogo di lavoro: Roma
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    Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
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    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per TEST E VALIDAZIONE DI SISTEMI INFOTAINMENT Il profilo ricercato è quello di un ingegnere elettronico, anche neo laureato, che abbia buone doti di analisi e capacità di lavorare in autonomia sulle attività affidate, completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese Descrizione attività -Pianificazione scrittura ed esecuzione di cicli di prova sui vari domini in base alle richieste del cliente (Tool IBM Rational DOORS) e poi meeting direttamente con il cliente per riferire il grado di maturità e l'esito dei test di una feature coprendo soprattutto i cosiddetti "cornercase". -Connessione in remoto con l'unità infotainment attraverso la linea di commando, usando PuTTY e/o WinSCP. -Verifica e validazione ticket attraverso attività di testing di sistemi infotainment in settore automotive. -Montaggio/smontaggio board, aggiornamento del software e installazione del manuale d'utente sia in macchina che in bench. Attività di analisi -Attività quotidiana di "log owner" per il download dei file (.dlt.asc) di statistiche di guida direttamente dai veicoli attraverso il data logger Mini Blue PiraT, e se necessario anche l'apertura e una pre-analisi dei file.dlt attraverso il tool DLT Viewer. -Configurazione del sistema infotainment in base al mercato/variante/accessori della macchina attraverso il tool DIAnalyzer. -On-board-diagnostics(OBD): Cattura dei codici di errore della macchina (DTC Diagnostic Trouble Codes), riferiti alla centralina ETM(Electronic test module) e IPC (Instrument Panel Cluster) attraverso tool interni. Reportistica -Apertura e mappatura di difetti per segnalare problemi dell'unità principale agli sviluppatori di sistema tramite la piattaforma Jira. Strumenti DIAnalyzer,PuTTY,WinSCP, IMB Rational DOORS, DLT Viewer e altri tool interni. Sede Torino Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA TECNICO DI SISTEMI INFORMATIVI PREFERIBILMENTE BANCARI Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati, ha esperienza di analisi e sviluppo di progetti su sistemi della Oracle, in particolare con linguaggio Java, costituisce titolo preferenziale l'avere già operato in contesti bancari La persona si occuperà di gestire i dati relativi alle analisi di progetto, alla verifica dello sviluppo ed alla trasmissione e verifica dei dati finalizzati alla programmazione per team residente all’estero Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese parlata Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un Release Manager con le seguenti competenze: - capacità di muoversi in modo indipendente e prendere decisioni in piena autonomia. - esperienza in ambito operations nella gestione o comunque su sistemi di produzione, di maintenance e di service management - capacità relazionali: capacità nel misurare i giusti pesi, sensibilità e forza a seconda dei casi verso il mangement, i fornitori ed altri entri interni - lingua inglese Impegno: Full-Time Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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    Italia (Tutte le città)
    Gruppo HCI, holding attiva in diverse linee di business, dal BPO allo Sviluppo informatico, dalla vendita indiretta al BPM, dalla Gestione e Sviluppo HR, ricerca e seleziona per le zone del Centro-Nord, per la commercializzazione di un prodotto esclusivo ed unico sul mercato nell'ambito della sicurezza informatica, le seguenti figure professionali: - Agenti di Commercio mono e/o plurimandatari con spiccate capacità relazionali e di comunicazione, con forte orientamento ai risultati e padronanza dei sistemi informatici - Agenzie strutturate con propria rete vendita nel mercato ICT, con le quali instaurare un rapporto di collaborazione sinergico e performante SI OFFRONO - Provvigioni ad alti livelli - Formazione professionale della rete di vendita - Supporto pre e post vendita - Gestione post vendita del cliente - Back office e data entry - Agenda appuntamenti Si prega di inviare c.v. al seguente indirizzo: selezione@kform.it citando nell'oggetto SEL_AG_KEY
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX SR Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione (PHP, Java, Javascript) e conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl, python); - conoscenza degli elementi fondamentali di networking (TCP/IP, VLAN, Firewall) e Storage (SAN, NAS); - conoscenza software di virtualizzazione (VMware, HyperV, OpenStack); - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); - esperienza nella gestione di Web Server (Apache, Nginx). E' gradita, a titolo preferenziale, conoscenza avanzata sistemi Linux in contesti Enterprise per tecnologie Ldap, DNS, Mail, Web ed Application Server. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi., Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: Ral prevista €35.000/38.000 (tetto massimo raggiunto, a fronte di reale competenza e già autonomia, € 45.000). Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    IMATICA, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale ambito bancario IT per attività in area sistemi pagamento elettronici. Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un esperto di sistemi BSS e CRM. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Laurea in ingegneria o in informatica; • Esperienza pregressa, di almeno 6 anni, in ambito telecomunicazioni, media o utility, all’interno di uno dei principali player di queste industries o in società di consulenza/system integration; • Significativo livello di conoscenza architetturale e funzionale di tecnologie e soluzioni in ambito BSS, con particolare riferimento a: ? CRM, possibilmente con esperienza pregressa su Salesforce.com Service cloud; ? Commercial Order Manager, possibilmente con esperienza pregressa su Tibco Fulfillment Order Management; • Richiesta esperienza pregressa di disegno della soluzione applicativa; • Capacità di programmazione delle attività e proattività. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ESB-0618-MI”.
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    Italia (Tutte le città)
    L’Help Desk opera con l’obiettivo di massimizzare la continuità, in efficienza della postazioni-operatori, delle workstation e delle apparecchiature assegnate allo staff, realizzando i propri interventi dando priorità elevata ai sistemi impiegati nelle attività produttive. Supervisione e Manutenzione: - Help desk utenti - Sistemi e postazioni di lavoro client / - Installazione, aggiornamento e configurazione software - Stampanti - Rete e Devices o Disaster recovery - VPN tra sedi - Telefonia fissa (anche sistema VOIP). Requisiti desiderati - Skills tecnici ed esperienza adeguati a coprire le principali mansioni Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni - Predisposizione ad ampliare le proprie competenze in caso non completa conoscenza di alcuni tools
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    Roma (Lazio)
    Re-Edit Srl seleziona Tecnici per servizio Help-Desk in possesso dei seguenti requisiti: - Capacità di Supporto Posta Elettronica - Capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi - SW, garanzia funzionamento HW - SW) - Capacità di Gestione e supporto delle PdL (verifica e validazione corretto funzionamento) - Gestione Telefonia Mobile e Wireline (MDM/ MAM) - Gestione Stampanti (Windows Server, configurazioni/ manutenzioni) - Gestione Videoconferenze (conoscenza principali sistemi VDC Video Display Controller) - Gestione Networking (configurazione indirizzamenti, DHCP, DNS, VPN + NPS - Active Directory + OS Microsoft Windows I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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    Italia
    Consolidata Azienda con esperienza più che ventennale nel settore del Software Gestionale, ricerca un consulente per ricoprire la posizione di Sales Specialist per la zona di Bologna e provincia e promuovere le proprie soluzioni relative a: Software gestionali e CRM, forniture professionali di hardware, reti, sicurezza, connettività ADSL e sistemi telefonici basati su tecnologia VoIP. Il candidato ideale possiede discreta conoscenza del settore informatico, capacità di creare e mantenere relazioni per sviluppare ed ampliare il parco clienti. L’azienda offre: supporto del telemarketing per gli appuntamenti, portafoglio clienti potenziali e acquisiti, affiancamento, formazione costante, reale possibilità di crescita nell’organizzazione aziendale e un compenso di sicuro interesse con livello provvigionale tra i più alti del mercato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) già in possesso o disponibili ad apertura P.IVA e domiciliati nella provincia di Bologna o nelle vicinanze. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il Rif. CLCTSS nell’oggetto dell’email.
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    Vicenza (Veneto)
    Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto, in particolare per le province di Vicenza e Verona un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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