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Ict help


Elenco delle migliori vendite ict help

HELP (2 LP)
  • Help
  • Various
  • Artist
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HELP!-BEATLES CLASSICS
  • Help!-beatles
  • 1966
  • Classics
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ICT INNOVATIONS 2010: SECOND INTERNATIONAL CONFERENCE, ICT INNOVATIONS 2010, OHRID MACEDONIA, SEPTEMBER 12-15, 2010. REVISED SELECTED PAPERS (ENGLISH EDITION)
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    Roma (Lazio)
    Re-Edit Srl seleziona giovani operatori Help Desk da inserire in gruppo di lavoro su Roma. Le principali attività di seguito elencate: -installazione e configurazione delle PdL (Postazioni di Laovro) incluso back-up e ripristino eventuali dati in ottemperanza alla gestione della cancellazione dei dati presenti sulle memorie di massa delle apparecchiature nei casi di sostituzione degli apparati. -creazione account standard e reset password utenti. -verifica funzionamento hardware postazioni (PC, monitor, stampanti ed altre periferiche eventuali). -gestione sostituzione hardware non funzionante prendendo in carico la sostituzione. -installazione, reinstallazione, riconfigurazione delle periferiche (es.: stampanti) e dei relativi driver di sistema. -verifica connettivita' di rete sulle postazioni. -verifica o (ri)mappatura unita' di rete esistenti sulle postazioni. -gestione problematiche di connettivita' di rete indirizzando verso il gruppo preposto. -supporto per verifica di funzionamento degli applicativi sulle postazioni -configurazione, gestione e consegna apparati di fonia, fonia mobile con relative configurazioni(smartphone) inclusa la cancellazione sicura dei dati presenti sulle memorie di massa in caso di sostituzione degli apparati per malfunzionamenti. -supporto, su richiesta, agli utenti per lo spostamento del personale allâ€(TM)interno degli uffici della stessa sede. -capacita' di adattamento, flessibilita' e velocita' di apprendimento; elevata predisposizione al problem solving; buone capacita' di comunicazione e di relazione verso lâ€(TM)utenza finale; Requisito indispensabile, formalità e professionalità disponibilita' ad interagire con utenza classificata come VIP e con i Fornitori; -conoscenza dei processi di dismissione e smaltimento di componenti informatiche; -capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW; -conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB, con particolare disponibilita' a mantenere integro e aggiornatolâ€(TM)inventario in relazione allâ€(TM)impatto derivato dalle attivita' eseguite. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: La richiesta ha carattere di urgenza e si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma Inviare CV, preferibilmente in formato Europeo, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
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    Napoli (Campania)
    ICT WORLD Srl seleziona HELP DESK SISTEMISTA per ampliamento proprio organico.Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell'apprendimento autonomo, un'ottima attitudine al Problem Solving e un'ottima capacità di lavorare in team. Conoscenze richieste: - Installare e configurare i principali sistemi operativi Microsoft (client e server) - Creare e gestire in maniera autonoma delle immagini Ghost e gestire i deploy di Microsoft Windows, essere in grado di effettuare JOIN al dominio di una macchina client - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla migrazione e gestione dei file dati legati alla posta elettronica (anche di quelli associati ad exchange) - Gestire share e permission sulle cartelle di rete - Essere in grado di personalizzare e migrare i profili utente - Essere in grado di risolvere problematiche legate alla connettività in un dominio aziendale - Assistenza hardware pc Si offre: - Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale; - La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV: - citando il riferimento " HD2/NA " nell'oggetto della mail - indicando eventuali progetti realizzati - indicando l'attuale posizione lavorativa, eventuale disponibilità e tariffa giornaliera - rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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    Mestrino (Veneto)
    Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
    Gratuito
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    Brindisi (Puglia)
    Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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    Milano (Lombardia)
    Per multinazionale internazionale, operante nel settore dellâ€(TM)ICT, ricerchiamo un HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita allâ€(TM)interno della divisione assistenza tecnica, in riporto al responsabile di funzione, si occuperà di: - Assistenza da remoto ai clienti per problematiche hw e sw - Supporto ai clienti nellâ€(TM)utilizzo del sistema operativo Linux - Gestione problematiche legate al sistema Il profilo ricercato possiede: - Conoscenza del sistema Linux - Ha esperienza nel ruolo di help desk di almeno un anno - Possiede buone doti relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    L’Help Desk opera con l’obiettivo di massimizzare la continuità, in efficienza della postazioni-operatori, delle workstation e delle apparecchiature assegnate allo staff, realizzando i propri interventi dando priorità elevata ai sistemi impiegati nelle attività produttive. Supervisione e Manutenzione: - Help desk utenti - Sistemi e postazioni di lavoro client / - Installazione, aggiornamento e configurazione software - Stampanti - Rete e Devices o Disaster recovery - VPN tra sedi - Telefonia fissa (anche sistema VOIP). Requisiti desiderati - Skills tecnici ed esperienza adeguati a coprire le principali mansioni Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni - Predisposizione ad ampliare le proprie competenze in caso non completa conoscenza di alcuni tools
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    Italia (Tutte le città)
    Quanta Tech, divisione ICT, cerca per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni una risorsa per il ruolo di Help Desk da inserire in Stage. Posizione Il candidato sarà avviato ad un’attività di Assistenza tecnica informatica. Nello specifico, il ruolo è orientato a un supporto di assistenza tecnica da remoto per la gestione di problematiche di primo livello, tramite l’utilizzo di vari gestionali aziendali; l’assistenza è rivolta ad alcuni clienti e al personale interno. Completerà la posizione una rendicontazione sulle attività svolte. Requisiti - Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito informatico o Diploma di Ragioniere programmatore); - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza del PC e del Pacchetto Office; Conoscenza di networking (routing e switching); Gestione server Microsoft; - Certificazioni: Costituirà carattere preferenziale aver conseguito le seguenti certificazioni: Cisco; Microsoft; ITIL: - Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione dello stress, buone capacità relazionali, problem solving, capacità nella gestione delle priorità; flessibilità e disponibilità; -Esperienza: No. Costituirà carattere preferenziale aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi. Altre informazioni Si offre inserimento tramite stage di 6 mesi rimborsato dall'Azienda con ottime possibilità di inserimento. Sede di lavoro: vicinanze Catania Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su turni da 8 ore, con una fascia oraria dalle 7.00 - 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza.
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    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una delle seguenti lingue: - Norvegese - Danese - Svedese - Finlandese - Olandese - Cinese Luogo di lavoro: Napoli La ricerca ha carattere d’urgenza. Inserimento con stage retribuito scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Napoli (Campania)
    OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza di entrambe le lingue: - Arabo; - Francese. Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    OpportunityJob cerca per azienda leader nel settore ICT diplomati e/o neolaureati da inserire come Help desk. E’ richiesta la conoscenza della lingua: - Ungherese Luogo di lavoro: Napoli Si offre un stage retribuito con finalità di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ?????? OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Milano (Lombardia)
    Programs & Projects Consulting S.r.l., societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ICT a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'Information & Communication Technology, ricerca per l'ampliamento del suo organico Help Desk sulla sede di Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di: conoscenze della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE ?DLAM ?BNG ?SBC e conoscere quali sono le tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX,...) Conoscenze di base in merito al funzionamento dei principali protocolli di rete (l?ARP, il DHCP, il TCP/IP, il BGP, l?EIGRP, l?MPLS, il SIP ?); Conoscenze di base in merito alla rete LAN, avere chiari i concetti di subnetting; Conoscenze dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA, ?); Conoscenze dei i parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano; Conoscenze dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting; Conoscenze di base in merito al funzionamento dei sistemi iPBX e telefoni IPPhone; Conoscenze di base delle principali caratteristiche dei CPE Cisco, Huawei, Aethra e dei firewall Fortinet; Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattivita’, autonomia e predisposizione al problem solving. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per conto di un importante azienda nel settore medicale un: HELP DESK La risorsa, a supporto dell' IT Director, si occuperà del mantenimento dei dispositivi hardware e cellullari aziendali iOS presenti in azienda.In particolare, avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW di tutti gli utenti interni. Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware al fine di migliorarne l'efficienza e della risoluzione tempestiva dei ticket segnalati dal cliente interno. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in informatica. Ha maturato 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (iOS e Windows), sia HW (HP).Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' gradita una buona conoscenza della lingua Inglese per le comunicazioni con casa madre. Si offre un'iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva possibilità di inserimento e stipendio commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano
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    Italia
    La Divisione ICT di Orienta ricerca per azienda che si occupa di servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro un: HELP DESK I – II LIVELLO La risorsa si occuperà della gestione e risoluzione di ticket di I e II livello e avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW/SW. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in informatica. Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo e possiede buone conoscenze dei sistemi Windows, Office 365, architettura cloud, ed è gradita la familiarità di protocolli di rete in ambito aziendale. Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e inquadramento economico commisurato all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano con possibilità di smart working
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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    Padova (Veneto)
    Per importante Azienda metalmeccanica attiva nella produzione di impianti chiavi in mano, operante sul mercato internazionale e con diverse filiali nel mondo, stiamo ricercando un/una: ICT SPECIALIST. La figura avrà il compito di supportare l’IT Manager in un progetto volto alla realizzazione di programmi di crescita e miglioramento in ambito tecnico e gestionale. La risorsa si occuperà di: Help Desk di 1° livello; supporto agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software rispetto all'infrastruttura tecnologica aziendale; coordinamento con i fornitori esterni per la gestione di antivirus, backup e server virtuali; gestione della migrazione ad Office 365 e della migrazione dei server su piattaforme cloud; scelta della nuova infrastruttura hardware; supporto nella creazione e gestione di una rete di connessione tra l'headquarter e le filiali estere. Per questa posizione si richiede: background formativo in ambito tecnico/informatico; conoscenze di networking, installazione & patching; conoscenza di Office 365; conoscenza di Antivirus, di switch di rete per aziende, di piattaforme di backup e di tecnologie Vmware; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, alla gestione e organizzazione, puntualità e precisione, problem solving e un forte orientamento all’innovazione ed al raggiungimento dei risultati condivisi. Sede di lavoro: Padova nord
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per importante attività Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a sabato Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Si offre contratto a t. determinato con possibilità di trasformarlo a t. indeterminato. Luogo di lavoro Milano
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    Torino (Piemonte)
    FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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    Italia (Tutte le città)
    Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Stage supporto help desk di 1° livello. L’attività riguarda la gestione di schede CRS attraverso il tool, apertura, assegnazione, sospensione e chiusura delle schede di trouble ticketing. Requisiti: Esperienza anche breve in attività di help desk Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze specifiche: Il profilo della risorsa dovrà essere completato da buone capacità comunicative e relazionali, di problem solving, dinamismo, flessibilità e proattività, disponibilità a lavorare su turni. Si offre stage con rimborso spese I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Helpdesk/1/18/RM” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e al Codice in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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    Milano (Lombardia)
    Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricato di ricercare un: NEOLAUREATO - STAGE - IT – ICT TECHNICAL SUPPORT (468/ITS/18) Lo/la stagista, all’interno della struttura ICT, si occuperà di attività di supporto, sia lato client che lato service, di analisi e soluzioni su piattaforme aziendali basate su SQL Server, risolvendone le problematiche ed effettuando test funzionali sui sistemi. In particolare: Gestirà ticket di primo livello – help desk Si occuperà di analisi, estrazioni e manipolazione dati Supporterà le funzioni operative e di staff da punto di vista IT nella risoluzione dei problemi, Eseguirà casi test e controllo qualità sui vari applicativi Requisiti richiesti: Laurea preferibilmente in Informatica, Ingegneria, scienze matematiche o equipollenti, Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel e Access, Gradita la conoscenza di MS SQL Server. Completano il profilo buone doti di Problem Solving, Organizzazione e attitudine al lavoro in team con un approccio proattivo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese pari a 500 euro + ticket.
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    Milano (Lombardia)
    IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca OPERATORI HELP DESK SECURITY Il/la candidato/a si occuperà di fornire supporto applicativo di secondo livello in ambito IT Security Requisiti: • Diploma ad indirizzo tecnico • Almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux • Utilizzo avanzato del Pacchetto Office Sede di lavoro: MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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    Milano (Lombardia)
    IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca OPERATORI HELP DESK SECURITY Il/la candidato/a si occuperà di fornire supporto applicativo di secondo livello in ambito IT Security Requisiti: • Diploma ad indirizzo tecnico • Almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux • Utilizzo avanzato del Pacchetto Office • Laurea in disciplina informatica costituisce titolo preferenziale Sede di lavoro: MILANO Lâ€(TM)attività non verrà svolta su turni. La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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    Italia (Tutte le città)
    (verranno respinte tutte le candidature che non corrispondo ad partita iva) Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di persone giovani, dinamiche, intraprendenti, flessibili ed ambiziose da inserire nel nostro team. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all’interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sitemi server/storage/ network. Requisiti: • Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; • Pregressa esperienza in ambito Help Desk; • Inglese fluente - utente autonomo livello B1 /B2 parametro CEFR; • Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; • Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. • Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore • Capacità di problem solving • Flessibilità oraria • Disponibilità di trasfertaCompletano il profilo ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche, carattere proattivo. Sede di lavoro: Milano e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda leader nel settore ICT, un Help Desk che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo e secondo livello. Luogo di lavoro: Napoli Al candidato si richiede: - fluente conoscenza dell’inglese; - sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - interesse per il settore tecnico – informatico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; Disponibilità immediata. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Si offre un contratto di stage retribuito 500€ finalizzato all’assunzione. Orari di lavoro con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    INTEGRA SOLUTIONS GROUP, società di consulenza e servizi ICT, nell'ambito di un programma che prevede importanti piani di crescita, ricerca per importante cliente di MILANO dei Sistemisti per Help Desk Competenze richieste: Conoscenza di base delle best practice ITIL e degli strumenti di IT Service Management Competenza tecnica di base delle infrastrutture IT di un datacenter (server, storage, backup, SAN, LAN, ecc.) Capacità ad adattarsi a metodologie di lavoro standardizzate (ad es. predisposizione runbook attività) Capacità a lavorare in team a stretto contatto con il cliente Disponibilità ad occasionali e pianificate attività fuori dall’orario lavorativo Buona padronanza della suite di prodotti MS-Office Buona padronanza della lingua Inglese Caratteristiche del candidato: SISTEMISTA JUNIOR MINIMO 1 ANNO DI ESPERIENZA SISTEMISTA SENIOR MINIMO 4 ANNI DI ESPERIENZA Sede di lavoro: MILANO Per le persone prescelte, sono previste incentivanti condizioni di inserimento che, tra l'altro, prevedono l'ASSICURAZIONE SANITARIA per la copertura anche delle spese odontoiatriche e oculistiche.
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    Italia (Tutte le città)
    Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un neolaureato in ambito tecnico per attività di help desk che abbia competenze base di programmazione. Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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    Roma (Lazio)
    Descrizione azienda Quanta Tech, Divisione ICT, per importante azienda operante in ambito telecomunicazioni, sta selezionando 35 risorse da inserire in stage all'interno del settore Help Desk, Contact Center, zona Roma Nord- Est Posizione Le risorse individuate si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carica della problematica e risoluzione tecnica. Requisiti Requisiti: - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni Orario: Full Time Sede di lavoro: zona Roma Nord- Est Si offre inserimento di 6 mesi in stage retribuito secondo le normative della regione Lazio
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    SI.net Servizi Informatici, primaria azienda del settore ICT, è attualmente alla ricerca di un tecnico informatico help desk per assistenza utenti a Piacenza. REQUISITI: •Diploma o laurea in discipline informatiche o equipollenti •Almeno due anni di esperienza nel settore •Conoscenza inglese •Propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico •Affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo •Automunito REQUISITO PREFERENZIALE: •Certificazione Microsoft Client (MCSA o Modern Desktop Administrator Associate) Si offre assunzione con contratto collettivo dei servizi e inquadramento a seconda delle capacità e dell'esperienza del candidato, con interessanti prospettive di crescita professionale all'interno dell'azienda. Per conoscere le attività di SI.net Servizi Informatici visita il sito: www.sinetinformatica.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa sul trattamento dei dati personali: I dati forniti dai candidati verranno trattati esclusivamente per attività di selezione dei candidati, al fine di instaurare un rapporto lavorativo tra l’azienda e l’interessato. Saranno trattati con strumenti informatici e potranno essere conservati da personale incaricato della selezione dei candidati all’interno dell’azienda e non verranno comunicati a terzi. Conferendo i propri dati, l’interessato è a conoscenza di quanto sopra espresso e ne autorizza il trattamento. Potrà in ogni momento far valere i propri diritti di cui all’art. 7 del Codice della Privacy, fra i quali figurano i diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati. Il titolare del trattamento è SI.net Servizi Informatici – Corso Magenta 46 – Milano (MI), a cui potrai rivolgerti tramite i seguenti riferimenti: Telefono: 0331.576848 - Email: sinet@sinetinforma
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