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Identity manager


Elenco delle migliori vendite identity manager

INSTALL AND CONFIGURE MICROSOFT IDENTITY MANAGER 2016 TO SIMPLE ACCOUNT PROVISIONING BETWEEN TWO FOREST (ENGLISH EDITION)
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    IDENTITY GAMES 07277 - ESCAPE GAME-PACK EXTENSION-MURDER MYSTERY
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    IDENTITY
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    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Competenze windows -Competenze Oracle Identity Manager Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Este (Veneto)
    Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “Brand Identity Manager”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” in grado di inserirsi nel contesto delle PMI locali, con un certo grado di esperienza ed autonomia e capacità di interpretare i valori ed il target dell’azienda per la creazione di strategie di branding e brand marketing ad hoc, strutturando i contenuti della comunicazione aziendale in modo coerente con la brand image che si vuole restituire. L’inserimento di questo profilo intende rispondere ai seguenti bisogni: incrementare l’efficienza dei processi di comunicazione aziendale, comunicare in modo efficace ed efficiente i valori che contraddistinguono l’azienda, individuare e migliorare le strategie di marketing in relazione al bisogno aziendale, rafforzare la comunicazione nei canali web e social mediante la produzione di contenuti dedicati, migliorare le tecniche di promozione dei beni e servizi aziendali. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. E' richiesta l'iscrizione a Garanzia Giovani in Veneto, e diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell'utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV! info@coopservices.it
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    Monza (Lombardia)
    Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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    Venezia (Veneto)
    KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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    Treviso (Veneto)
    Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Benevento (Campania)
    La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
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    Milano (Lombardia)
    ZerO'clock è un'azienda che opera nel campo dell'Information Technology prevalentemente in Italia, Europa e Middle East per i mercati Energy & Utilities, Telecomunicazioni, Oil & Gas, Finanza, Difesa e Pubblica Amministrazione. Focalizzata su prodotti e servizi di alta qualità cerca un profilo con competenze specifiche su tecnologia CyberArk, in particolare: -Competenze sulle gestione delle utenze privilegiate -Disegno architettura soluzione CyberArk -Conoscenza dei principali moduli della soluzione: Password Vault, Session Manager, Application Identity Manager, Privileged Threat Analytics. La risorsa deve essere in grado di fare attività di analisi e progettazione della nuova soluzione, installazione e configurazione sino alla definizione degli use case ai fini di user acceptance test. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Milano Compenso: da concordare in base alla Seniority Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    WHO Senior Java Developer WHAT La risorsa sarà coinvolta in ambito Telco e Media Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione richiesta. E’ in possesso di solide competenze specifiche, quali Sviluppo J2EE, Framework (Angular, Bootstrap, Spring). Buona conoscenza di Oracle Identity Manager. È altresì richiesta buona conoscenza della lingua inglese per gestire la documentazione. Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo. WHERE Per un nostro importante cliente di Milano WHEN La selezione termina il 30/10/2018. WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!! Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Engineering. La sede di lavoro è Milano e il contratto che ti offriamo è a tempo indeterminato. Inoltre le condizioni economiche saranno proporzionate all’esperienza maturata. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Rif. MI08
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    Italia
    SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
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    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH ITALY, the Italian division of the multinational ZURU Company, headquarter of software specialized in the realization of innovative software in the architectural field, is hiring for the Dreamcatcher project’s company a SENIOR GRAPHIC DESIGNER, really creative and bright. Dreamcatcher is a BIM software that uses the video game engine Unreal Engine 4. With this project the company intends to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to all through our architectural design software. You’ll be part of a team of graphic and web designers and you’ll interact with marketing dep. and UI/UX designer’s team, in a young and funny work-place. You have the following requirements: - Bachelor's Degree in Visual Communication Design or Equivalent Degrees (Bachelor's / Master's Degree in Industrial Product Design, Academic Diploma (Academy of Fine Arts) in Graphic Design or Digital Graphic Arts and Multimedia - Minimum of 3 years of experience, gained in business contexts (better if start-up) in the design of works for the press and the digital world (no graphic and communication agencies) - Experience in visual communication, skills in both print and above all digital processes (digital assets: websites and web pages / social marketing campaigns) - Ability to manage several projects at the same time, perform a coherent estimate of the amount of work and know how to work in a group. - Advanced skills in the Adobe suite - especially in Illustrator, InDesign, Photoshop and After Effect. - Good communication skills: being able in the process of creating and communicating the idea - Knowing how to give and receive constructive inputs, provide ideas and points of view, ability to adapt to changes in circumstances and expectations, commitment to understand and remedy interpersonal conflicts - Portfolio highlighting the variety of projects faced, quality and creativity. Appreciated and advantageous skills: - Good knowledge on the use of colors - Knowledge of Front End development principles (basic knowledge of HTML and CSS) - Knowledge of interaction design and UX - Knowledge on printing processes and techniques - Knowledge and experience with the illustrations industry - Skills in typography - knowledge and skills in creating typefaces You will have the following responsibilities: - conceptualize, design and implement creative graphics projects on time and within budget. - Coordinate with marketing manager to confirm marketing objectives. - Ensure to discuss effectual creative direction, brand constancy and top standards of ingenious execution for marketing materials improvement. - Head responsibility for revisions to approvals, artwork and information accuracy. - Assist team members for creative thinking as well as brain storming sessions. - Support marketing department with print and design to coordinate entire corporate uniqueness plus collateral materials. - Assist with web site design, brand identity and logo creation - Work with the Director of Marketing to get assignments, understanding expectations - keeping on task, participate in staff meetings, coordinate activity with team, keep team focused on revenue and be a team player. - Assist the UI programmer in the implementation of UI components. - Effectively collaborate with designers and programmers - Communicate progress and raise any issues or proposed solutions with the CDO and CTO - Work closely with design and developers to implement changes on a tight, deadline driven schedule - Ensure these assets are always within technical, creative and engine specifications and are created to the given timescale and task brief We offer: level and duration of the contract commensurate with the experience, purpose of employment. Paid relocation if non-resident. Working time: full time WORKING CENTER: MODENA Only complete portfolio and detailed CV applications will be considered valid For further information, visit www.zuru.tech The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and to the art. 13 GDPR 679/16.
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    Treviso (Veneto)
    Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ed in fortissima crescita ricerchiamo un: ASSISTENTE RICAMBI e MERCHANDISING - MOTORBIKE – TREVISO Il candidato, alle dirette dipendenze dell’AFTER SALES MANAGER gestirà in prima persona il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee accessori, abbigliamento e ricambistica, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri – assumendo un ruolo qualitativo e garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Supportare ed interfacciarsi con i rivenditori •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTENTE_RICAMBI_E_MERCHANDISING_MOTORBIKE_TREVISO_167541408.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Roma (Lazio)
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