-
loading
Solo con l'immagine

Brand identity manager comunicazione


Elenco delle migliori vendite brand identity manager comunicazione

BRAND IDENTITY: BUILDING YOUR BREAKTHROUGH BUSINESS WITH BRANDING PAYS (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSTALL AND CONFIGURE MICROSOFT IDENTITY MANAGER 2016 TO SIMPLE ACCOUNT PROVISIONING BETWEEN TWO FOREST (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTRIBUTION OF BRAND IMAGE AND BRAND IDENTITY TO GAIN COMPETITIVE ADVANTAGE: A CASE STUDY OF UK FASHION BRANDS (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Este (Veneto)
        Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “Brand Identity Manager”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” in grado di inserirsi nel contesto delle PMI locali, con un certo grado di esperienza ed autonomia e capacità di interpretare i valori ed il target dell’azienda per la creazione di strategie di branding e brand marketing ad hoc, strutturando i contenuti della comunicazione aziendale in modo coerente con la brand image che si vuole restituire. L’inserimento di questo profilo intende rispondere ai seguenti bisogni: incrementare l’efficienza dei processi di comunicazione aziendale, comunicare in modo efficace ed efficiente i valori che contraddistinguono l’azienda, individuare e migliorare le strategie di marketing in relazione al bisogno aziendale, rafforzare la comunicazione nei canali web e social mediante la produzione di contenuti dedicati, migliorare le tecniche di promozione dei beni e servizi aziendali. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. E' richiesta l'iscrizione a Garanzia Giovani in Veneto, e diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell'utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV! info@coopservices.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Milano e provincia Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Brand Manager Elettronica di consumo / Consumer durables Il nostro cliente Multinazionale leader nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables La figura ricercata La figura ricercata ha 3-5 anni di esperienza in dipartimenti marketing di aziende nel settore dell'elettronica di consumo / consumer durables come Jr Product/Brand Manager, occupandosi di: Analisi del mercato e della concorrenza Gestione immagine aziendale (comunicazione e eventi) Realizzazione del piano di marketing Gestione del budget Definizione e valutazione di promozioni commerciali...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lecco e provincia Permanent EUR35,740 - EUR41,696 Pubblicato il 31/01/18 Bullet points Brand Management Azienda settore FMCG Il nostro cliente Azienda operante nel settore FMCG La figura ricercata La figura che ricerchiamo risponderà all'Head of Marketing e svolgerà le seguenti attività: Stesura e realizzazione del piano marketing degli assortimenti in gestione; Guida e realizzazione delle attività di marketing pianificate (di innovazione e manutenzione assortimentale, comunicazione e promozione) adottando le soluzioni più appropriate in ottica di efficacia ed efficienza; Monitoraggio e analisi della performance del portafoglio...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di comunicazione e marketing in centro a Padova seleziona n.3 figure junior da inserire nell'organico per svolgere attività di collaborazione con grandi brand internazionali tramite la nostra società. Cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare a pieno un lavoro nuovo e dinamico, che vogliano crescere a livello professionale ed economico, che abbiano disponibilità full time e per brevi trasferte sul territorio nazionale (a carico dell'azienda). Offriamo formazione e fisso+incentivi, viaggi in Italia e all'estero. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza. Inviare CV aggiornato con foto per essere ricontattati Sede: Padova
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
        Vista prodotto
        Italia
        SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Descrizione del ruolo: Ipr ricerca per le proprie strutture la seguente posizione:addetto/a area web marketing & comunicazione per supportare e gestire tutte le iniziative di web marketing. Nell' ambito delle proprie mansioni il candidato lavorerà a stretto contatto con il management per individuare e mettere in atto le strategie di marketing online e offline, gestire i social aziendali, stabilire piani editoriali consoni ai diversi canali di comunicazione.principali attività e responsabilità– definire ed implementare con la direzione commerciale le strategie di digital marketing.– elaborare, predisporre e aggiornare contenuti testuali e multimediali per portali web, pagine social,– realizzare materiali istituzionali a supporto delle attività di visibilità e vendita in accordo con la brand identity definita dalla direzione commerciale;– analizzare le performance ed elaborare report;– verificare la corretta applicazione della brand identity. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti– capacità e passione nell’ utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line;– conoscenza di google analytics, ads, social media, social advertising. Orario di lavoro full time Anche prima esperienza Per candidarsi allegare cv.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Storica azienda agricola con sede nella provincia di Cuneo che attraverso un ciclo produttivo completamente autonomo produce e commercializza prodotti biologici di fascia alta, per attuazione di una fase di crescita con conseguente potenziamento del proprio organico ci ha incarico di ricercare un/una SALES AND MARKETING MANAGER   La risorsa a riporto diretto della proprietà guiderà lo sviluppo dell’azienda, prendendo parte attiva alla definizione delle strategie ed occupandosi della guida operativa aziendale dal punto di vista commerciale. In particolare si occuperà: - della realizzazione dei piani di crescita che diano esecuzione alla strategia aziendale e di assicurare la realizzazione degli obiettivi di vendita e di marketing; - del coordinamento operativo e per obiettivi del team dedicato al customer care ed al personale addetto alle vendite; - dell’organizzazione e il coordinamento di campagne specifiche, dell’attivazione di strategiche partneship con operatori del settore; - di definire ed attuare le politiche di marketing, le strategie di prodotto e di prezzo e la politica commerciale in accordo con la direzione aziendale; - di seguire l’andamento del mercato e il comportamento dei concorrenti in ciascuna per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto; - di gestire le fiere nazionali e internazionali e tutti gli eventi che possono valorizzare la brand identity e creare i presupposti per lo sviluppo di partnership commerciali; - di curare l’immagine aziendale, pianificare le attività di comunicazione (tradizionali e digital); - di sviluppare attività di co-marketing e co-branding con primarie aziende del territorio, operanti nel settore alimentare e non. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono una comprovata esperienza in un ruolo analogo meglio se all’interno di aziende del mondo food e/o dell’ambito biologico, ottime capacità organizzative, di gestione del personale, attitudini relazionali, forte orientamento al risultato, sensibilità economica, passione per il settore bio, attenzione verso i temi di ecosostenibilità. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, la flessibilità, la propensione per un ruolo caratterizzato da operatività ma con capacità di visione, pensiero critico, sensibilità economica per diventare un alter ego strategico della direzione aziendale che resterà focalizzata sul prodotto e sulla gestione operativa dell’azienda e delle sue maestranze per tutto ciò che riguarda la crescita e la trasformazione del prodotto agricolo. Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.  About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        La Pubo srl, primaria azienda nei settori Svapo, Cosmesi e Igiene, ricerca un/una Social Media Manager. Una volta definita la strategia di marketing digitale da adottare, la risorsa si occuperà di: - gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network - contribuire in maniera sostanziale alla promozione dei prodotti aziendali, pianificando e gestendo le attività sui social network e massimizzando il loro contributo al volume del business aziendale -monitoraggio del numero di follower, like e condivisioni -ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale - aumentare la Brand reputation e creare contenuti di qualità. REQUISITI La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, in mansioni analoghe, possiede un titolo di studio in linea con il ruolo, una buona padronanza dei principali strumenti informatici, grafici, di analisi dei dati e di remarketing, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività, creatività e forte motivazione al lavoro, passione e capacità nella produzione di materiale multimediale. Si richiede: -Esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo, - Residenza a Benevento o zone limitrofe L’inquadramento e il compenso saranno valutati in sede di colloquio. Inviando la propria candidatura si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Inviare il CV all'email pubosrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Ufficio Comunicazione “a tempo” per realizzare: Brand e Corporate identity; Advertising; Siti e Web marketing.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.