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Elenco delle migliori vendite imp amministrativo cat

CONCORSO FACILE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT.C ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA PER CONCORSI PUBBLICI D.LGS 190/2012 D.LGS 33/2013: PREPARARSI SU OLTRE ... ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C VOL. 2)
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    305 ACI (AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA). 242 PROFILO AMMINISTRATIVO CAT. C, 63 AREA AMMINISTRATIVA CAT. B. MANUALE & QUIZ PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
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      • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
      • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
      • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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      Frosinone (Lazio)
      NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE PREFERIBILMENTE LAUREATO IN SCIENZE ECONOMICHE Si richiede: - esperienza nella mansione - buon utilizzo di office - buon utilizzo posta elettronica - ottimo utilizzo dei motori di ricerca - buona dialettica Zona di lavoro: Anagni (FR) Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Ancona (Marche)
      CBS Lavoro - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per rinomata azienda che commercializza abbigliamento lusso multibrand: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO – CAT. PROTETTE (Invalidi L.68/99) La risorsa si occuperà prevalentemente di attività di archivio contabile. Verrà poi formata man mano nel dare supporto all’ufficio contabile per le registrazioni fatture e altre attività di contabilità generale. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Iscrizione alle liste categorie protette L.68/99 (invalidi) - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) - Gradita buona conoscenza lingua inglese - Ottime capacità di attenzione, precisione, rispetto delle priorità e scadenze Luogo di lavoro: Jesi (An) Orario di lavoro: Ft Inserimento: è previsto inserimento tramite stage
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      Brindisi (Puglia)
      Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n. 1 AMMINISTRATIV0/A DI MAGAZZINO da adibire a mansioni di gestione delle attività amministrative relative al flusso di materiale in entrata e uscita tramite gestionale SAP. La risorsa si occuperà di controllare i documenti della merce in arrivo, accettazione, ricezione e registrazione dei documenti di trasporto. Si richiede diploma tecnico superiore e conoscenza della lingua inglese.
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      Milano (Lombardia)
      Per associazione di diffusione di arti visive, moda e cultura del design con sede a Milano (zona navigli), selezioniamo un profilo di responsabile amministrativo che si occuperà di: contribuire al corretto processo di pagamento dei fornitori, identificare i dettagli del conto (centri di costo, conti GL), verificare gli ordini di acquisto elaborati nel sistema, raccogliere le fatture dei fornitori per abbinarle allâ€(TM)ordine di acquisto, supporto ai fornitori per informazioni su ordini, fatture e pagamenti, preparare moduli di autorizzazione da firmare per il budget. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, esperienza minima di 2 anni in lavori amministrativi e in dipartimenti di Account Payable in società multinazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e flessibilità, iscrizione alle liste delle categorie protette, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
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      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE che abbia capacità di chiusura bilancio. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria aziendale (PMI) - Chiusura bilancio - F24, partita doppia - Fatturazione attiva e passiva - Relazione con clienti e fornitori - Dichiarazioni IVA Requisiti: - Disponibilità ad iniziale somministrazione, scopo assunzione indeterminato. - Esperienza nella mansione - Ottima capacità organizzativa Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Lecco (Lombardia)
      Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Merate, ricerca per importante cliente un/una operatore/trice servizio clienti categorie protette - legge 68/99 invalidi. Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Osnago (LC) Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Treviso (Veneto)
      Azienda operante nel settore informatico ricerca un/a IMP. AMMINISTRATIVO/CONTABILE da inserire nell'ufficio amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di - preparare documentazione in materia contabile, fiscale e Iva garantendo la conformità dei documenti alle normative vigenti; -rispettare le scadenze degli adempimenti fiscali; -assicurare la corretta rivelazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori; -controllare la regolarità dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti; -svolgere mansioni di gestione amministrativa -conoscenza pacchetto Office e Posta Elettronica -Buona conoscenza utilizzo software gestionali e contabili La risorsa ideale ha conseguito diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche ed ha maturato pregressa esperienza in mansione analoga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Piana degli Albanesi (Sicilia)
      impiegata contabile senior, iscritta nelle categorie protette L. 68/99 cerca occupazione part-tie al mattino. Seria e affidabile.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CAT.PROTETTA. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. Verranno valutate candidature che abbiano maturato esperienza nella mansione in ambito di bollettazione e fatturazione. Si richiede dimestichezza con il pacchetto office e con l'utilizzo di gestionali aziendali. Costituirà requisito fondamentale l'iscrizione alle liste delle Cat.Protette L.68/99.
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      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli studi professionali IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le pratiche amministrative del settore contabilità secondo le procedure aziendali, e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dal titolare. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, e predisporrà reportistiche. Il candidato/a ideale deve avere pregressa esperienza in ambito amministrativo e ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici; •Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time È previsto possibile inserimento con contratto a tempo indeterminato. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/AMM RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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      Napoli (Campania)
      AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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      Catania (Sicilia)
      Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Mansione Hai esperienza in ambito amministrativo e parli fluentemente la lingua friulana? Candidati a questo annuncio. La unit Inhouse sta cercando, per Pubblica Amministrazione, un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO! Si prevede un contratto a tempo pieno (36h/sett), cat. C1, fino 31/12/2022   Se hai bisogno di informazioni scrivi esclusivamente a inhouse.rfvg@randstad.it Grazie! La posizione NON  è compatibile con p.iva attiva     Responsabilità Attività amministrativa inerente la gestione di progetti, iniziative e attività volte alla promozione e alla salvaguardia della lingua friulana Competenze Si richiede: - Titolo di studio superiore o diploma di laurea - Pregressa esperienza in attività amministrative / contabili - Ottima conoscenza orale della lingua friulana (titolo fondamentale) - buona conoscenza dei principali strumenti informatici - discreta conoscenza della lingua inglese - Ottime doti comunicative e relazionali Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza presso Enti Pubblici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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