-
loading
Solo con l'immagine

Imp amministrativo back


Elenco delle migliori vendite imp amministrativo back

BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
  • ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
  • ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
  • ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
  • ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
  • ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
  • Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
  • Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
  • eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
  • e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
  • Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
  • Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
  • Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
  • Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
  • lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
  • con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE PREFERIBILMENTE LAUREATO IN SCIENZE ECONOMICHE Si richiede: - esperienza nella mansione - buon utilizzo di office - buon utilizzo posta elettronica - ottimo utilizzo dei motori di ricerca - buona dialettica Zona di lavoro: Anagni (FR) Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per importante Azienda di Servizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa si occuperà di attività amministrativa e back office con mansioni di: - Gestione del rapporto con il cliente - Data entry tramite gestionale - Contabilità di base - Registrazione fatture - Archiviazione documenti. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: - precedente esperienza nella mansione - Inglese buono - buona conoscenza del Pacchetto Office. Si offre inserimento diretto con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Prato La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. E-mail: selezioneprato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n. 1 AMMINISTRATIV0/A DI MAGAZZINO da adibire a mansioni di gestione delle attività amministrative relative al flusso di materiale in entrata e uscita tramite gestionale SAP. La risorsa si occuperà di controllare i documenti della merce in arrivo, accettazione, ricezione e registrazione dei documenti di trasporto. Si richiede diploma tecnico superiore e conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE EXPORT. La Risorsa si occuperà di: - Gestire inserimento ordini - Gestire rapporto con cliente e fornitori Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza di inglese e francese - Disponibilità a lavorare full-time Sede di lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società italiana per la sua filiale in avvio ad Acireale, Catania, cerca per back office amministrativo da inserire a supporto della filiale di direzione. Le principali attività previste dalla posizione sono: gestione dellâ€(TM)amministrazione/corrispondenza; gestione della modulistica ed archiviazione; Requisiti: Diploma di ragioneria o equivalente; dimestichezza dei principali sistemi informatici con buona conoscenza del pacchetto Office; buona attitudine al lavoro in team; Buone capacità relazionali e caratterizzati da precisione residenza a Catania e provincia Si offre inquadramento a norma con fisso mensile. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda NIFRA SRL ricerca e recluta 1 impiegata da inserire nella filiale di Caserta. La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio occupandosi dell' amministrazione (pratiche, documenti, fatture, contabilità e appuntamenti aziendali). Si richiede:
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE che abbia capacità di chiusura bilancio. La Risorsa si occuperà di: - Gestire contabilità ordinaria aziendale (PMI) - Chiusura bilancio - F24, partita doppia - Fatturazione attiva e passiva - Relazione con clienti e fornitori - Dichiarazioni IVA Requisiti: - Disponibilità ad iniziale somministrazione, scopo assunzione indeterminato. - Esperienza nella mansione - Ottima capacità organizzativa Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale operante a livello nazionale nella formazione finanziata e nella consulenza direzionale, seleziona IMP. COMMERCIALE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, dinamico e in ulteriore crescita. Attraverso un percorso di affiancamento si occuperà delle seguenti attività: - Gestione clienti - Evasione richieste di assistenza - Gestione corrispondenza - Archiviazione documenti - Contatti telefonici con aziende clienti E' gradita un'esperienza precedente in attività di reception o back office commerciale nel settore turistico, della formazione o della consulenza. Requisiti: - Laurea - Buon utilizzo di Outlook ed Excel - Ottime capacità relazionali - Capacità di lavorare con metodo - Precisione Sede di lavoro: Udine. Si offre inserimento attraverso STAGE della durata di 6 mesi che prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O35 – BACK OFFICE COMM.LE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana e Marche seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di BACK OFFICE COMMERCIALE. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative e autonomia operativa - Disponibilità part time (4 ore) mattina La provenienza dal settore consulenza o formazione non è tassativa ma costituisce un requisito preferenziale di selezione. Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O40 - TLMK. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
.Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E’ necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E’ prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede LATINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un addetto/a back office dell’ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti fatti dai venditori e la relativa gestione burocratica; tra le varie funzioni gestirà le multe e gli adempimenti legati all’inflottamento e deflottamento dei mezzi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dell’organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione. Se conosci il settore e ami l’organizzazione e la gestione puntale e precisa delle pratiche, inviaci il tuo cv con riferimento BON. Sede di lavoro Roma Est.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona impiegato back office commerciale amministrativo per azienda cliente operante nella produzione di strumentazioni per l’industria chimica e farmaceutica. La risorsa si occuperà di: - gestire il portafoglio clienti - sviluppare trattative di vendita, formulare offerte, preventivi, contratti, - mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità - gestire ordini a sistema, DDT, sollecito ordini fornitori - gestione della documentazione inerente alla qualità prodotto Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione - Buone doti relazionali, gestione dello stress, predisposizione al lavoro in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’indeterminato, inizialmente part time. Luogo di lavoro: Pavia
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.