Impiegata amministrativa assistente direzione
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa assistente direzione

Italia (Tutte le città)
Pluriennale esperienza in aziende di rilevanza nazionale, assistente direzione vendite, immissione ordini, bollettazione, fatturazione, data entry, redazione offerte, mansioni di segreteria generale, controllo fatture fornitori, conoscenza lingue inglese e tedesco, ottima conoscenza, Office, AS400, Zeronove, Mago, Internet, Posta elettronica, seria, precisa, puntuale, abituata a lavorare in team od in assoluta autonomia, offresi solo per serio impiego, orario full-time o part-time, automunita,
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una figura per l'area amministrativa/segreteria di direzione. Sono richiesti diploma o laurea. Inviare cv a: [email protected]
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Treviso (Veneto)
Per azienda settore montaggi sede di VIDOR, selezioniamo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO che all'interno dell'ufficio si occupi dell'imputazione ore dei lavoratori, prenotazione viaggi e amministrazione in generale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e francese. E' richiesta disponibilità part time 6 ore e disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Per completamento organico, si ricerca un'impiegata segretaria amministrativa, su Roma Nord. La figura selezionata farà riferimento alla direzione aziendale e si occuperà di gestione agenda, accoglienza clienti e fornitori, gestione archivio e altre attività di supporto amministrativo. Sono richieste ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office), buone capacità di relazione e lavoro in team, precisione e affidabilità. Si richiede inoltre disponibilità immediata e full time. L’azienda offre un primo inserimento a tempo determinato con prospettiva d’assunzione diretta. Luogo di lavoro: Roma Nord (Cap 00138).
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Roma (Lazio)
Per completamento organico, si ricerca un'impiegata segretaria amministrativa, su Roma Nord. La figura selezionata farà riferimento alla direzione aziendale e si occuperà di gestione agenda, accoglienza clienti e fornitori, gestione archivio e altre attività di supporto amministrativo. Sono richieste ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office), buone capacità di relazione e lavoro in team, precisione e affidabilità. Si richiede inoltre disponibilità immediata e full time. L’azienda offre un primo inserimento a tempo determinato con prospettiva d’assunzione diretta. Luogo di lavoro: Roma Nord (Cap 00138).
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Italia (Tutte le città)
Diplomata ragioniere perito tecnico commerciale con 100/100 indirizzo IGEA, laureata in giurisprudenza con la votazione di 110 con lode e in sociologia con la votazione di 110 con lode. Esperienze precedenti: 8 anni presso studio legale come impiegata collaboratrice giuridico/amministrativa. 6 mesi presso P. A. come assistente amministrativo.
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