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Impiegata amministrativa curriculum


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa curriculum

CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA CERCASI PER SOCIETA' SITA NELLA PROVINCIA DI MILANO OPERANTE NEL SETTORE IMPIANTISTICA. SI CHIEDE CURRICULUM VITAE CON FOTO ALLA MAIL: amministrazione@vivi-facile.it
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      Parma (Emilia Romagna)
      Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego Meratese, Alta Brianza, Zone: Arcore-Usmate, Solza, Carvico, Calusco, o Provincia Lecco. Per ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Astenersi perditempo.
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      Padova (Veneto)
      Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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      Italia (Tutte le città)
      Importante ed affermata azienda leader per i propri prodotti a livello mondiale, ricerca per impiegata amministrativa a cui affidare la mansione di inserimento fatture e contabilità clienti e fornitori. La Risorsa, diplomata in ambito di riferimento, dovrà supportare la responsabile AMMINISTRATIVA nelle attività contabili generali. È importante la conoscenza delle lingua inglese e dei sistemi di comunicazione informatici gestionali. La responsabile amministrativa ricerca una Risorsa che abbia dimestichezza in attività pratiche in ambito amministrativo. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Ina Fast srl, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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      Italia (Tutte le città)
      Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • Conoscenza dei contabilità aziendale in particolare del gestionale ARCA EVOLUTION - WOLTERS KLUWER Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione a norma di legge. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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      Ancona (Marche)
      Privatassistenza, società leader di servizi alla persona, operante nella provincia di Ancona da 25 anni, cerca figura di Impiegata Amministrativa da inserire nell'organigramma aziendale. Di seguito si specifica il ruolo che la figura dovrà ricoprire all'interno dell'azienda: attività di front office, con alte capacità relazionali con il Pubblico, buona conoscenza informatica e basi contabili. L'attività volgerà prevalentemente nella gestione della clientela al front office, nella gestione dei collaboratori e nella gestione amministrativa dell'agenzia nella sua interezza. Offriamo formazione specifica all'interno del marchio italiano leader del settore, in un contesto oramai consolidato. Luogo di lavoro: sedi di Ancona e Senigallia Contratto di lavoro: come previsto da CCNL Si richiede disponibilità come orari, oltre a professionalità e serietà visto il ruolo di rilevante responsabilità. Gli interessati devono necessariamente allegare Curriculum Vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/03).
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      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per prestigiosa azienda nostra cliente con sede in zona Castelli Calepio che opera in ambito moda, un'impiegata amministrativa/contabile. La candidata ideale è diplomata, ha già maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo (contabilità fino a scritture di assestamento) ed è in grado di utilizzare il pc e i principali strumenti informatici. Si richiede, inoltre, il domicilio in zona. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. AMMINISTRATIVA).
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      Verona (Veneto)
      Uniservices, Gruppo Sid Generali, azienda operante nel settore gestionale e amministrativo per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa per inserimento immediato. I requisiti fondamentali sono: • diploma di ragioneria • esperienza dimostrabile di inserimento dati contabili PRIMA NOTA-IVA-NON IVA • conoscenza dei sistemi di contabilità aziendale in particolare del gestionale DATA SERVICE EASYDS (titolo preferenziale) Si offre inserimento in un ambiente giovane con contratto di assunzione. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA MONTAGNANA
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      Italia
      La M&G cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda sita a FRAZIONE MADONNA DI LORETO (CANALE - CN). La risorsa ideale si occuperà si occuperà di back office, amministrazione e contabilità di base, registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore - Conoscenza e uso del pc - Essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME Orari di lavoro: 8.00 – 12.00; 14.00 – 18.00 dal Lunedì al Venerdì Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      La M&G cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per attività ristorativa sita a CUNEO. La risorsa ideale si occuperà di back office, amministrazione e contabilità di base, registrazione fatture. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore - Conoscenza e uso del pc - Essere automuniti Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART TIME Orari di lavoro presunto: 9.00 – 13.30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      Societa' di trasporti a Nichelino (TO) assume impiegata amministrativa con esperienza, per la gestione del movimento mezzi e degli autisti. Costituisce titolo preferenziale residenza Torino sud e cintura. Inviare curriculum: trasporto.tutto@yahoo.com
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