Impiegata amministrativa time settore
Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa time settore

Varese (Lombardia)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – AUTOMOTIVE Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/FATTURAZIONE possibilmente proveniente dal settore automotive. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto iniziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale presso studio commercialista e altri uffici, cerca lavoro in Milano e dintorni, per mansioni similari con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V.
Vista prodotto

Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto

Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 40 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Per azienda operante nel settore terziario con sede a Ponzano, si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dei servizi di segreteria, dell'emissione e registrazione di fatture di acquisto e vendita, della gestione della prima nota e gestione degli incassi e dei pagamenti. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione e buon utilizzo del pacchetto Office. Si richiede precisione e puntualità. Si offre contratto di lavoro inizialmente part time pomeridiano 20 ore settimanali da metà maggio a fine agosto e successivamente da settembre full time 36/40 ore settimanali, con possibilità di due pomeriggi liberi. Si valutano anche soggetti iscritti alle liste della legge L. 68/99. Astenersi residenti oltre i 15km dalla sede di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un’impiegata amministrativa, zona lavorativa Cuneo. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa nel settore amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato part time per sostituzione maternità. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Azienda nel settore Edile -Impiantistico nella città metropolitana di Cagliari, ricerca un Impiegata amministrativa, con esperienza pregressa nella mansione, età 30/40 anni-,Par/time La figura si occuperà della fatturazione nozioni di base di contabilità e segretariato. Buona conoscenza della disclipLina iva. contabilità, disposto/a ad acquisire ed imparare nuove mansioni. Completano il profilo ottime capacità organizzative, piena autonomia in ambito contabile e propensione al problem solving. Se vi riconoscete nella figura richiesta, inviate dettagliato curriculum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) ricerca figura di impiegata amministrativa. Mansioni principali: -Gestione di contabilità ordinaria (note spese, etc..) -Fatturazione attiva e passiva -INTRASTAT – ESTEROMETRO – LIQUIDAZIONI E COMUNICAZIONI IVA Competenze: -Nozioni di contabilità di base -Conoscenza del pacchetto Office – sistemi gestionali -Capacità organizzative -Puntualità nella gestione e nel rispetto delle scadenze -Capacità di collaborazione Disponibilità full time o part-time da concordare
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerca: Impiegata Amministrativa – Back Office La risorsa si occuperà di: • Gestione del back office amministrativo; • Fatturazione attiva e passiva; • Emissione DDT e gestione documentale correlata; • Contatti con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: • Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata); • Buona conoscenza della lingua francese (conversazione); • Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team; • Esperienza pregressa in ruolo analogo, Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (37,5 ore settimanali). Benefit: Ticket restaurant. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: Desio (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
Vista prodotto

Italia
STUDIO BIZETA SRL SI CERCA URGENTEMENTE IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN REGISTRAZIONI CONTABILI, LIQUIDAZIONI IVA, BILANCI, FATTURAZIONE ELETTRONICA ORARIO PART TIME RETRIBUZIONE DA CONCORDARE IN SEDE DI COLLOQUIO Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 09/06/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto PREFERIBILMENTE PROGRAMMA ZUCCHETTI - CGN
Vista prodotto
-
Successivo →