-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata back office estero


Elenco delle migliori vendite impiegata back office estero

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Humangest ricerca per azienda di Novara settore metalmeccanica artigianato un'impiegata part-time 20 ore settimanali pomeridiane dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti per gli interventi presso i clienti, inserimento anagrafiche, front-office e incassi. Inserimento iniziale in somministrazione con finalità inserimento. Si richiede esperienza come impiegata back office e disponibilità a lavorare con orario part-time. Preferibile diploma o laurea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente impiegata back office commerciale da inserire nell'ufficio vendite. La risorsa si occuoperà dell'inserimento ordini di clienti e fornitori, creazione offerte commerciali, archivio documenti e registrazione fatture, gestione agenda del commerciale,supporto post vendita, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e mansioni di segreteria generale. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese soprattutto in forma scritta per relazionarsi con clienti esteri. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
Vista prodotto
Italia
In ufficio di consulenza assicurativa e bancaria Cerco impiegata Back Office per gestione pratiche con esperienza, volenterosa e automunita.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda situata in Roncade (TV) ricerca impiegata back office per sostituzione di maternità. La risorsa, dopo iniziale affiancamento, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei progetti dei clienti, fino allâ€(TM)evasione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - diplomata e/o laureata - fluente Inglese sia scritto che orale - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici - capacità di lavorare in modo autonomo ed in team - buona integrazione in ambiente di lavoro dinamico Tipo di contratto: a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un Back office estero commerciale per azienda nella zona di Cervia. La risorsa risponderà del suo operato direttamente al Responsabile commerciale. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: * Laurea in Lingue; * ottima conoscenza della lingua inglese e una approfondita conoscenza di una seconda lingua, tra tedesco, francese e spagnolo, maturata grazie ad un percorso di studi specifico o soggiorni all'estero. * esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
echordAzienda chimicaBack Office Estero-VareseIl candidato ideale possiede un'esperienza di circa due anni come back office estero. Fondamentale un buon livello di conoscenza della lingua inglese la padronanza di un gestionale (SAP o AS/400) Azienda chimica sita fra Varese e Saronno.Ottima opportunità di carriera, contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, finalizzato all'assunzione RAL 27.000-28.000 euroSalario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, una IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE per sostituzione di maternità. La candidata si occuperà di conferme d'ordine e relazioni con i clienti oltre a gestire i tempi di consegna sia in Italia che all'estero, emissione ordini di lavoro e distinte base. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Terzo livello settore chimica gomma plastica. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda commerciale sita in Milano (zona sud) un'IMPIEGATA addetta al BACK OFFICE - COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - gestione ordini e offerte a gestionale - gestione telefonica dei clienti - inserimento ordini clienti/fornitori - emissione fatture/bolle - gestione trasporti - prese a corrieri - altre mansioni d’ufficio Richieste: diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolar modo Excel, capacità di lavorare in team. Orario lavoro: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali Inviare C.V. e propri contatti telefonici
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda nel settore dei servizi informatici gestiti ricerca una addetta per il ruolo di back office junior. La risorsa dovrà curare con autonomia e responsabilità un progetto di avviamento di un nuovo gestionale per i processi di back office. Mansioni: - Comprensione dei processi aziendali - Analisi e test delle funzionalità del nuovo software - Valutazione delle nuove potenzialità e opportunità - Report dei risultati ottenuti
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca personale addetto per la gestione di servizi commerciali (BACK OFFICE) per la sede di LISSONE (MB). Cerchiamo candidate e candidati possibilmente con esperienza nel settore, in possesso di buone capacità relazionali e dialettiche nel settore (BACK OFFICE). Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Contratto di lavoro: Dipendente Tempo pieno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.