-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata back office inglese


Elenco delle migliori vendite impiegata back office inglese

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente impiegata back office commerciale da inserire nell'ufficio vendite. La risorsa si occuoperà dell'inserimento ordini di clienti e fornitori, creazione offerte commerciali, archivio documenti e registrazione fatture, gestione agenda del commerciale,supporto post vendita, organizzazione spedizioni nazionali e internazionali e mansioni di segreteria generale. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese soprattutto in forma scritta per relazionarsi con clienti esteri. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Azienda situata in Roncade (TV) ricerca impiegata back office per sostituzione di maternità. La risorsa, dopo iniziale affiancamento, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei progetti dei clienti, fino allâ€(TM)evasione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - diplomata e/o laureata - fluente Inglese sia scritto che orale - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici - capacità di lavorare in modo autonomo ed in team - buona integrazione in ambiente di lavoro dinamico Tipo di contratto: a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda commerciale sita in Milano (zona sud) un'IMPIEGATA addetta al BACK OFFICE - COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: - gestione ordini e offerte a gestionale - gestione telefonica dei clienti - inserimento ordini clienti/fornitori - emissione fatture/bolle - gestione trasporti - prese a corrieri - altre mansioni d’ufficio Richieste: diploma, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolar modo Excel, capacità di lavorare in team. Orario lavoro: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali Inviare C.V. e propri contatti telefonici
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per sostituzione maternità presso azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerchiamo add. ufficio commerciale. Il candidato si occuperà di back office commerciale, inserimento e gestione ordini di vendita e contatto con il cliente. Necessaria la conoscenza della lingua lingua inglese, gradita conoscenza francese. Cerchiamo una persona capace di gestire lo stress che sappia lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: Calco
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerco per azienda metalmeccanica sita a LEGNANO un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che dovrà occuparsi dei seguenti compiti: -gestione ordini e offerte a gestionale -tabelle e report in Excel -gestione telefonica del clienti in lingua italiana ed estera -inserimento dati RICHIESTA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE SIA SCRITTA CHE PARLATA e di un seconda lingua tra FRANCESE O SPAGNOLO (preferibilmente); richiesta esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo e provenienza da aziende produttive di piccola/media dimensione CONTRATTO 3 MESI INIZIALI+INDETERMINATO RETRIBUZIONE 1400/1450 NETTE MESE ORARIO: dal lunedì al venerdì 40 h settimanali per info tel l 3287827098/03311566015
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, pluriennale esperienza: acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Impiegata hotel a Mestre, part time pomeridiano fino alle ore 17. Contabilita' base, PC pacchetto Office, social media, lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.