-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata customer care front


Elenco delle migliori vendite impiegata customer care front

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Venezia (Veneto)
        Per importante realtà aziendale di Mestre, stiamo ricercando una impiegata addetta al customer care/front office e amministrazione. Nello specifico la persona dovrà relazionarsi con i clienti supportandoli nella gestione delle loro richieste, necessità. Inoltre dovrà gestire le pratiche amministrative e la documentazione necessaria ai doversi clienti. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e ha maturato esperienza in ambito aziendale nel settore amministrazione. Orario di lavoro full time 08.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Mestre (VE) cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato/a CUSTOMER SERVICE. Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dovrà garantire un eccellente servizio di post vendita relazionandosi con le altre funzioni locali (Sales, Planning, Finance) per collaborare ai processi di miglioramento della qualità e di assistenza al cliente. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese, piena padronanza del pacchetto office, doti comunicative, organizzative e analitiche, spiccata capacità di leadership e capacità di pianificazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe Se sei interessato invia il tuo cv a: recruiting.contact@gigroup.com oppure contatta la filiale al seguente numero: +39 02 26827547
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, 01 CUSTOMER CARE ESTERO INGLESE E SPAGNOLO. Luogo di lavoro: Crespellano (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione clientela straniera -gestione degli ordini dalla ricezione alla spedizione -monitoraggio dei pagamenti -redazione e gestione della documentazione per le esportazioni -traduzione documenti tecnici e commerciali (Italiano-Inglese) -supporto agenti commerciali -partecipazione a fiere Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in Lingue -Esperienza pregressa come impiegata back office commerciale estero e customer care -Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
        Vista prodotto
        Mandello del Lario (Lombardia)
        Traduttrice, Customer Care, Assistente di Front Office, con passato di Copywriter e con spiccato orientamento commerciale, sa costruire solide relazioni lavorative con colleghi, clienti, fornitori, istituzioni e puo’ essere utilizzata in realtà aziendali meritocratiche, sia nel settore terziario che manufatturiero. Cv in allegato.
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, 1 impiegata per attività di data entry, back office e supporto al team esistente. E’ richiesta disponibilità full time. Requisiti: - Possesso di diploma di scuola superiore – Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità organizzative e problem solving - Precisione e ottime attitudini al lavoro in team Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro come impiegata back office italia e/o estero. Sono laureata di Scienze della Mediazione Linguistica per il Commercio Estero ed opero dal 2010 come commerciale back office in lingua inglese, spagnolo e tedesco. Nel corso degli anni ho acquisito capacità di: -inserimento e gestione ordini; - organizzazione spedizioni ed elaborazione documenti di trasporto; - servizio di segreteria front office - gestione agenda - customer care portafoglio clienti Ho inoltre partecipato a fiere di settore come interprete di supporto aiutando anche nell'aiuto della preparazione e sviluppo area stand. Sono automunita e non ho problemi ne di trasferte ne di trasferimenti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.