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Impiegato customer care front


Elenco delle migliori vendite impiegato customer care front

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda costruttrice di macchine utensili: IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA (CCT200421) Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità informatica e la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti internazionali e una formazione / attitudine tecnica (elettronica – meccanico - elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: CONEGLIANO
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        Venezia (Veneto)
        Per importante realtà aziendale di Mestre, stiamo ricercando una impiegata addetta al customer care/front office e amministrazione. Nello specifico la persona dovrà relazionarsi con i clienti supportandoli nella gestione delle loro richieste, necessità. Inoltre dovrà gestire le pratiche amministrative e la documentazione necessaria ai doversi clienti. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e ha maturato esperienza in ambito aziendale nel settore amministrazione. Orario di lavoro full time 08.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Mestre (VE) cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Si assume personale per Azienda italiana operante in franchising. Si ricerca per posizione di impiegato customer care. La risorsa da noi ricercata deve svolgere professionalmente risposte alle chiamate degli utenti, ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni, trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. Si richiede possesso di diploma, ottime doti di problem solving, attitudine al rapporto interpersonale, team work, padronanza di pc, navigazione Internet, conoscenza applicativi Office, Excel. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di profili aventi i seguenti requisiti: residenza a Brindisi (o prov) diploma disponibilità immediata e nessun vincolo contrattuale in corso. Sede operativa Brindisi. Inviare CV per candidarsi menzionando un recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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        Brindisi (Puglia)
        In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Treviso (Veneto)
        Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto customer care lingua tedesca.Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza telefonica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando l'utente nella prenotazione di prestazioni mediche.Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: TedescoConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano profili professionali per ampliamento dell'organico aziendale presso ufficio commerciale di Brindisi. La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato per customer care. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività di risoluzione dei problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni, trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. Skills: Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti organizzative Abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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        Padova (Veneto)
        ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, ricerca per software house sita nei limitrofi di Cittadella un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa sarà incaricata di svolgere assistenza telefonica a clienti circa funzionamento di software, hardware, sistemi informativi forniti dall'azienda. Cercasi figura in possesso di diploma a indirizzo ragioneria informatica o simili e dimestichezza con apparecchiature informatiche/elettroniche e virtuali. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali e passione per il mondo dell'informatica. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro full time a giornata Luogo di lavoro: Cittadella est
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        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe Se sei interessato invia il tuo cv a: recruiting.contact@gigroup.com oppure contatta la filiale al seguente numero: +39 02 26827547
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        Italia (Tutte le città)
        Ti interessa un lavoro che coniughi la flessibilità del part time ad una attività dinamica nel settore customer care? Abbiamo una opportunità dedicata a te! GI GROUP RICERCA PER COMDATA ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART TIME– SETTORE TELECOMUNICAZIONI Se hai diploma/qualifica, sei disponibile a lavorare su turni/nei weekend e non ti mancano doti comunicative e passione per il lavoro sei il candidato perfetto per la nostra ricerca. Ti proponiamo una formazione propedeutica sul prodotto e sulle tecniche di comunicazione e un contratto part time iniziale di un mese con possibilità di proroghe
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        Italia (Tutte le città)
        Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
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        Roma (Lazio)
        Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
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        Mandello del Lario (Lombardia)
        Traduttrice, Customer Care, Assistente di Front Office, con passato di Copywriter e con spiccato orientamento commerciale, sa costruire solide relazioni lavorative con colleghi, clienti, fornitori, istituzioni e puo’ essere utilizzata in realtà aziendali meritocratiche, sia nel settore terziario che manufatturiero. Cv in allegato.
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