Impiegata operativa ufficio export
Elenco delle migliori vendite impiegata operativa ufficio export

Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Quale sarà il tuo ruolo: - Prima nota, liquidazione IVA, emissioni RIBA; - Gestione scadenziario clienti/fornitori; - Riconciliazione degli estratti conto; - Gestione pagamenti fornitori; - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro; Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione. Requisiti: - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate; - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica in disciplina economica aziendale; - Automunito; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word, Outlook, gmail); - Conoscenza gestionale Zucchetti. Capacità personali: - Ottime capacità relazionali (telefonica e interpersonale); - Ottime capacità organizzativa; - Rispetto delle priorità e delle scadenze; - Precisione ed affidabilità; - Professionalità e riservatezza; - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa ti offriamo -Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; -Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale; -Mensa aziendale.
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Lecce (Puglia)
Azienda avviata operante nel settore logistico e di autotrasporto, con sedi nel Vallo di Diano e a Bologna, ricerca diplomata Ragioneria per inserimento in Ufficio Amministrativo / Contabile, con comprovata esperienza nella tenuta contabilità. Si richiede massima serietà e professionalità. Condizioni di lavoro di sicuro interesse. Sede operativa: Sassano, Inserimento in azienda con Orario di lavoro: Full-time
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Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Unisciti al team di Varo Srl ! Per rafforzare il team di Post-Vendita, VARO Srl, azienda specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione e la saldatura del filo metallico, è alla ricerca di un Esperto Shipping, Ricambi e Logistica Operativa Descrizione del ruolo La figura selezionata si occuperà della gestione completa delle spedizioni nazionali e internazionali, con particolare attenzione alla parte ricambi: dalla preparazione fisica del materiale fino alla documentazione doganale. Sarà coinvolta attivamente anche nella logistica interna e nel supporto operativo alla produzione, collaborando con magazzino, officina e ufficio tecnico. Responsabilità principali • Organizzazione e gestione delle spedizioni (nazionali e internazionali) via terra, mare e aerea • Emissione e verifica della documentazione: DDT, emissione documenti Extra CEE - DDT, dichiarazione libera esportazione, packing list, proforma per spedizioni in garanzia, varie dichiarazioni dei corrieri per esportazione o importazione, controllo bozze dei trasportatori Eur1 • Gestione operativa dei ricambi: prelievo, etichettatura, imballaggio e preparazione fisica dei colli • Utilizzo del carrello elevatore per movimentazione merci e preparazione carichi • Interfaccia con spedizionieri e dogane per operazioni di export/import • Monitoraggio delle consegne e aggiornamento costante dei clienti • Supporto nella logistica interna e nella gestione dei flussi tra produzione, magazzino e spedizioni Requisiti richiesti • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore macchine utensili o metalmeccanico • Lettura e interpretazione del disegno meccanico per lidentificazione corretta dei componenti • Patentino del muletto in corso di validità e ottima dimestichezza nella guida Competenze trasversali • Precisione e attenzione al dettaglio • Autonomia nella gestione del lavoro • Spirito pratico e capacità di problem solving • Team working e comunicazione efficace Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso lapplication online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per primaria azienda cliente a Cazzago San Martino (BS), siamo alla ricerca di n°1 IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio spedizione – fatturazione attiva per sostituzione maternità. La figura inserita si occuperà principalmente di emettere documenti di vendita, bollettini di spedizione e recuperare tutta la documentazione export necessaria per eseguire la spedizione. Requisiti ricercati: - Preferibile esperienza in ufficio fatturazione e spedizione; - Competenze informatiche: uso del pacchetto Microsoft (Word, Excel, etc.), uso di programmi e-mail (Outlook, etc.); - Conoscenza della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Problem solving e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: tempo determinato sostituzione maternità Orario di lavoro: full time (lun-ven 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Per info e candidature milano@onlyjob.it -02/21711107 #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Varo S.r.l. Unisciti al team di Varo Srl ! Per rafforzare il team di Post-Vendita, VARO Srl, azienda specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione e la saldatura del filo metallico, è alla ricerca di un Esperto Shipping, Ricambi e Logistica Operativa Descrizione del ruolo La figura selezionata si occuperà della gestione completa delle spedizioni nazionali e internazionali, con particolare attenzione alla parte ricambi: dalla preparazione fisica del materiale fino alla documentazione doganale. Sarà coinvolta attivamente anche nella logistica interna e nel supporto operativo alla produzione, collaborando con magazzino, officina e ufficio tecnico. Responsabilità principali • Organizzazione e gestione delle spedizioni (nazionali e internazionali) via terra, mare e aerea • Emissione e verifica della documentazione: DDT, emissione documenti Extra CEE - DDT, dichiarazione libera esportazione, packing list, proforma per spedizioni in garanzia, varie dichiarazioni dei corrieri per esportazione o importazione, controllo bozze dei trasportatori Eur1 • Gestione operativa dei ricambi: prelievo, etichettatura, imballaggio e preparazione fisica dei colli • Utilizzo del carrello elevatore per movimentazione merci e preparazione carichi • Interfaccia con spedizionieri e dogane per operazioni di export/import • Monitoraggio delle consegne e aggiornamento costante dei clienti • Supporto nella logistica interna e nella gestione dei flussi tra produzione, magazzino e spedizioni Requisiti richiesti • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore macchine utensili o metalmeccanico • Lettura e interpretazione del disegno meccanico per lidentificazione corretta dei componenti • Patentino del muletto in corso di validità e ottima dimestichezza nella guida Competenze trasversali • Precisione e attenzione al dettaglio • Autonomia nella gestione del lavoro • Spirito pratico e capacità di problem solving • Team working e comunicazione efficace Come candidarsi: Se pensi di avere le competenze e la passione per questo ruolo, inviaci il tuo CV attraverso lapplication online. Assicurati di soddisfare i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006). Per ulteriori informazioni, contattaci a: risorseumane@varo.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ONLY JOB S.R.L. Per primaria azienda cliente a Cazzago San Martino (BS), siamo alla ricerca di n°1 IMPIEGATO/IMPIEGATA Ufficio spedizione – fatturazione attiva per sostituzione maternità. La figura inserita si occuperà principalmente di emettere documenti di vendita, bollettini di spedizione e recuperare tutta la documentazione export necessaria per eseguire la spedizione. Requisiti ricercati: - Preferibile esperienza in ufficio fatturazione e spedizione; - Competenze informatiche: uso del pacchetto Microsoft (Word, Excel, etc.), uso di programmi e-mail (Outlook, etc.); - Conoscenza della lingua inglese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Problem solving e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: tempo determinato sostituzione maternità Orario di lavoro: full time (lun-ven 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00) Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Per info e candidature milano@onlyjob.it -02/21711107 #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3 O 4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO OPERATIVA COMPLETA (ED ANCHE CORRISPONDENTE/TRADUTTRICE/INTERPRETE) ESPERTA, TEDESCO, INGLESE E FRANCESE PARLATI SCRITTI, OFFRESI A SERIA E SOLIDA DITTA PER COLLABORAZIONE LAVORI UFFICIO ED INTERPRETARIATO. MAX.SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL. 335-8174198 ORE PASTI.
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Italia
NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Nexus NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica un impiegata/o ACQUISTI E LOGISTICA. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione e organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali in base alle richieste del cliente; - organizzazione trasporti via terra Completi e Groupage (import ed export); - verificare ed emettere documenti di trasporto; - gestione diretta dei rapporti con clienti, vettori, operatori doganali e corrispondenti esteri per la corretta esecuzione delle spedizioni; - contatto con clienti e fornitori per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problematiche. requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Almeno 5 anni nel medesimo ruolo luogo di lavoro: Settimo torinese oraio di lavoro: full time durata contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO INGLESE + SPAGNOLO, FRANCESE O TEDESCO. La candidata ideale ha maturato esperienza in ufficio commerciale export di aziende di produzione o servizi. Si occuperà delle seguenti attività: gestione, in collaborazione con area manager, del pacchetto clienti assegnato, creazione offerte e prezzi, inserimento ordini e fatturazione. Supporto pre e post-vendita ai clienti, gestione claim e resi Requisiti Figura Ricercata - buona conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (spagnolo, tedesco o francese) - disponibilità eventuale alla partecipazione di fiere di settore in Italia e all'estero - esperienza nella mansione Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] mana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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