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Impiegata segreteria ufficio legale


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria ufficio legale

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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda, con sede a Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O ADDETTA/O SEGRETERIA - UFFICIO LEGALE ESTERO (rif. 55075-PR) La giovane risorsa si occuperà di: attività di segreteria e back office, archivio e protocollo documentazione, pianificazione appuntamenti e accoglienza, traduzioni, front office telefonico (anche in lingua straniera) sia in entrata che in uscita, redazione di documenti e presentazioni Power Point. Si richiede: diploma e/o laurea linguistica, ottima conoscenza dell'inglese e del francese sia a livello orale che scritto, ottima padronanza di Ms Offce, domicilio nella provincia di Parma. La conoscenza di una terza lingua straniera costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (55075) nell'oggetto della mail.
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Padova (Veneto)
Importante studio legale cerca un/a impiegata con diploma, buone capacità gestionali e organizzative, che si occuperà del front office e dell'attività di segreteria. Orario: full time, 40 ore settimanali. Contratto: come da CCNL Studi professionali, inserimento di 6 mesi e poi contratto a tempi indeterminato.
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Chieti (Abruzzo)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Chieti ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore terziario - servizi, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture di acquisto e di vendita tenuta della prima nota, liquidazione iva, e gestione pagamenti attività di segreteria ed archivio Richiesti precisione, senso dell'ordine ed esperienza in analoga mansione. Ricerchiamo personale residente nel territorio abruzzese (Chieti,Teramo, l'Aquila e Pescara). Contratto di lavoro: determinato per i 5 mesi, con possibilità di proroga.
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti
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Brescia (Lombardia)
La Cooperativa La Vela offre una posizione di tirocinio extracurriculare a tempo pieno per 12 mesi nell'Ufficio segreteria. L'attività prevede gestione del front office, lavori di fotocopiatura per i servizi, commissioni varie (posta, tribunale ecc), ritiro e consegna materiali, gestione degli acquisti, stesura lettere e preventivi, compilazione documenti, segreteria del banco alimentare. I candidati devono essere in possesso del diploma di ragioneria o titolo equipollente. Inviaci il curriculum all'indirizzo email selezione@lavela.org oppure compila il form di autocandidatura che trovi sul nostro sito al seguente link https://www.lavela.org/contatti/lavora-con-noi/
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Verona (Veneto)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all'estero, cerca addetta/o alla segreteria coordinamento. Il candidato ideale è una/un signora/e residente nella città di Verona e provincia interessata/o al settore immobiliare ed un lavoro full time. Sarà inserita/o nell'ufficio marketing/front office. Richiesta buona cultura diplomata/o, ottime capacità relazionali, conoscenza del computer, lingua inglese e tedesco. Indispensabile disponibilità immediata. Sede di lavoro: Verona stradone porta palio
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, diplomata/laureata (preferenza studi tecnici e/o economici), 19/29 anni, disponibilità immediata, zona Tribunale, per lavoro di segreteria e d’ufficio nel campo della gestione e manutenzione immobiliare.
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Milano (Lombardia)
TKT group, società leader di mercato a livello internazionale nel settore della trafilatura del filo metallico fin dal 1945, ricerca per la propria sede legale di Milano: Impiegato/a addetto alla gestione dell'ordinato passivo e assistenza per l'ordinato attivo. I requisiti richiesti sono: - Buon inglese parlato e scritto, - Ottimo utilizzo PC (office, navigazione web, posta elettronica, gestionali ERP) - Buona capacità di apprendimento e problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte in ambito sia nazionale che internazionale - Precisione, serietà, motivazione, flessibilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team Una precedente esperienza di almeno due anni nelle mansioni richieste costituirà titolo preferenziale. Offriamo contratto a tempo pieno, con inquadramento e retribuzione da concordare, anche sulla base dell’esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio amministrativo sito in Carrara (MS) ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per importante realtà aziendale del settore immobiliare. La risorsa si dovrà occupare di segreteria, della gestione dei contratti di locazione, gestione procedure relative ai contenziosi e supporto ad ufficio legale, fatturazione attiva, gestione delle imposte IMU, TASI e contributi, gestione costi e oneri condominiali e rapporti con le banche. Si richiede diploma di tecnico e/o Laurea in materie tecniche, gradita provenienza dal settore immobiliare e/o da studi di revisione contabile. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team e spiccate doti organizzative.
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Cuneo (Piemonte)
Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di Impiegata/o per consulenza telefonica ambito fiscale e legale. Posizione Ricerchiamo un addetto/a all’assistenza in ambito notarile e legale. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione sul software gestionale, si occuperà di attività di istruzione, formazione e consulenza ai clienti. L'attività di assistenza avverrà principalmente dall’ufficio, tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: -Attitudine alla gestione telefonica del cliente Breve esperienza lavorativa o di tirocinio in ambito legale, maturata preferibilmente presso studi di notai e/o avvocati -Conoscenza del pacchetto Office -Studi: laurea breve in Giurisprudenza o simili -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Suite Notaro e/o Suite Ufficio legale Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: indeterminato diretto oppure apprendistato finalizzato all’indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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Italia (Tutte le città)
Azienda che opera in Emilia Romagna nel settore GESTIONE ATTIVITA' COMMERCIALI (negozi, ristoranti, centri estetici) seleziona IMPIEGATA per ufficio commerciale a Bologna per mansioni di primo contatto, re-call, segreteria e logistica. Richiedesi: -esperienza pregressa in azienda (no amministrativo/contabile), -fiducia e onestà, -settimana di formazione, -disponibilità immediata. Offresi contratto tempo determinato 3 mesi e a seguire indeterminato. Se CON REQUISITI interessate inviare curriculum altrimenti astenersi.
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Milano (Lombardia)
Laureata in lingue (inglese/italiano) madre lingua araba, lunga esperienza come impiegata amministrativa (ufficio personale/fatturazione, banche, gare e appalti, ecc.) e traduttrice legale iscritta all'albo CTU Tribunale di Milano e all'albo periti traduttori ed interpreti presso la Camera di Commercio di Milano. Molto esperto nell'uso del PC (Word, Excel, PowerPoint, Internet Explorer, AS 400) oltre alle varie piattaforme delle gare. Disponibilità immediata.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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