Impiegata servizi

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CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

Cercarsi impiegata ''Servizi Postali'' uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel. 3313030303
Brescia (Lombardia)

CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

Cercarsi impiegata ''Servizi Postali'' uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione e con età inferiore di 30 anni per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel:3313030303
Brescia (Lombardia)

CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione e con età inferiore di 30 anni per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel:3313030303
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI CON LAUREA IN GIURISPRUDENZA -

Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATA COMMERCIALE PER ASSISTENZA CLIENTI

Impiegata Commerciale per Assistenza della Clientela (non è un'attività di vendita) Seleziona Società di: Servizi alle Aziende. Richiedesi: Presenza - Buonissima Dialettica. Indispensabile la "Partecipazione al Corso Formativo Aziendale" (Gratuito) Inviare CV.
Lucca (Toscana)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Società di servizi sita in Cologno Monzese ricerca figura di impiegata commerciale con le mansioni di acquisizione nuova clientela, gestione clientela, elaborazione offerte e preventivi, elaborazione proposte commerciali. Si richiedono capacità organizzative, flessibilità, forte motivazione, capacità comunicative, conoscenza pacchetto office, bella presenza. Solo autominiti. Se interessati e solo se con requisiti richiesti inviare cv con foto all'indirizzo mail: beabeky@libero.it con oggetto IMPIEGATA COMMERCIALE.
Italia

IMPIEGATA, TRADUTTRICE, RECEPTIONIST CON INGLESE E TEDESCO

Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese meno praticate ma discreto livello) con esperienza nel settore servizi di consulenza, traduzioni nel settore IT, electric appliances & technology, impiegata in aziende di web marketing, attualmente impiegata in studio legale di Milano, e disponibile a breve, cerco qualsiasi lavoro anche non impiegatizio in zona Tolentino / Macerata, per motivi familiari. Sono abituata a lavorare a contatto con il pubblico, anche con clienti internazionali, sono garbata, precisa, riservata, affidabile, apprendo facilmente qualsiasi nuovo gestionale, SAP, Solid Works, Trados o quant'altro, lavoro su PC e MAC. Astenersi assolutamente perditempo. CV in allegato.
Tolentino (Marche)

IMPIEGATA ASSISTENTE CON INGLESE, TEDESCO E FRANCESE

Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese intermedie) con esperienza nel settore servizi di consulenza, traduzioni nel settore IT, electric appliances & technology, impiegata in aziende di web marketing, attualmente impiegata in studio di commercialisti e avvocati a Milano, e' disponibile nei termini di preavviso contrattuali. Sono abituata a lavorare a contatto con il pubblico, anche con clienti internazionali, sono garbata, precisa, riservata, affidabile, apprendo facilmente qualsiasi nuovo gestionale, SAP, Solid Works, Trados o quant'altro, lavoro su PC e MAC. Astenersi assolutamente perditempo. CV in allegato. Telefonare - per colloquio - 3337610691
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ TV

Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Per società di servizi di Padova ricerchiamo la seguente figura professionale: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O -con laurea in discipline economiche -esperto nell’uso dei programmi di calcolo e strumenti informatici -con esperienza in contabilità partita doppia e bilancio CEE acquisita anche presso Enti ed aziende pubbliche
Italia

IMPIEGATA SEGRETARIA COMMERCIALE VR

Nuova agenzia di formazione professionale (in fase di apertura) cerca urgentemente brillante e motivata impiegata commerciale con esperienza nella vendita di servizi a privati. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale segretarie con stage retribuiti (per gli aventi diritto). Il lavoro si svolgerà presso la nostra nuova sede di Verona. La candidata ideale ha fra i 29 e i 39 anni di bella presenza, ottime capacità comunicative ed organizzative, ed è laureata, motivata al raggiungimento di obiettivi mensili, ed ha un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto DA DIPENDENTE CCNL di € 2000 netti mensili. ASTENERSI PRIVI DI ESPERIENZA. Inviare il proprio cv con una breve lettera di presentazione a lavvr@libero.it Se vi fa piacere, aggiungete il vostro like alla nostra pagina facebook Ente Formativo per rimanere aggiornati.
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SEGRETARIA

Primaria azienda di componentistica e servizi per l'industria ricerca impiegata uffici amministrativi per inserimento diretto nella sede di Saluzzo. Possibilità di carrriera nel gruppo. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea e domicilio in zona. Se interessati allegare cv.
Italia

IMPIEGATA/O A MILANO

Azienda operante nel mercato libero dei servizi nazionali ricerca ambosessi per ruolo di impiegata/o in Milano per la gestione di: - Corrispondenza in entrata e in uscita; - Operatività’ back-office; - Supporto attività commerciale in sede
Italia

IMPIEGATA/O D’AGENZIA ASSICURATIVA VC

AGENZIA VITTORIA ASSICURAZIONI di Cigliano (VC) CERCA IMPIEGATA/O d’Agenzia Assicurativa con esperienza La risorsa scelta sarà inserita in un ambiente lavorativo dinamico, strutturato e ben organizzato, si occuperà delle proposte di vendita dei nostri servizi, cassa e contabilità d’agenzia, sinistri, gestione rami RCA e rami elementari e di tutti i compiti di normale amministrazione assicurativa. Riporta direttamente all’Agente OFFRIAMO: l’inquadramento sarà proposto in base all’esperienza del candidato: contratto a Tempo INDETERMINATO. Offriamo formazione e affiancamento costanti. Disponibilità per lavoro Full Time con orari di Agenzia. CHIEDIAMO Il candidato deve provenire dal settore assicurativo, conoscenza dei normali sistemi operativi; dovrà possedere un forte orientamento all’ottenimento dei risultati, OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI, propensione alla Vendita e volontà ad imparare e a crescere. Se interessata/o, invia il tuo Curriculum Vitae
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA')

Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ancona (Marche)

IMPIEGATA/O

Per ampliamento organico società di servizi generali ricerca Assistente/impiegata/o dâ€(TM)ufficio. Sono richiesti conoscenza del PC e di MS Office, precisione, capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore. Sono richiesti inoltre stato di disoccupazione, residenza a Bari o in provincia, zona BAT o nel comune di Matera, disponibilità al FULL-TIME e massima serietà. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti Orario: Full-Time Luogo di lavoro: BARI (BA) Allegare C.V. con recapito telefonico.
Bari (Puglia)

IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI E ACQUISTI PER SOSTITUZIONE

Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/CONTABILE

Azienda leader nei servizi tessili ricerca: 1 impiegata/o amministrativa/contabile la figura ricercata deve possedere competenza tecnica in: - Registrazioni contabili - Emissione, registrazione e controllo fatture clienti e fornitori - Pagamenti - Solleciti - Liquidazione IVA clienti e fornitori - Verifica pagamenti banche e contributi - Gestione incassi e rimesse dirette - Intrastat - Pratiche di assunzione/pr e cessazione (con studio esterno) - Inserimento presenze La risorsa dovrà occuparsi dell’intera contabilità/amministrazione fino al rapporto con il commercialista. Luogo di lavoro: Fino Mornasco(CO) Orario: giornata completa Contratto iniziale a tempo determinato ma finalizzato all'inserimento in azienda.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE A BRESCIA

Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella futura sede di Brescia. Offriamo contratto tempo indeterminato con inquadramento al quarto livello del CCNL.
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella nuova sede di Povegliano Veronese.
Verona (Veneto)

IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA

Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Corsi alta formazione italia srl, seleziona brillante impiegata commerciale, laureata, con esperienza nella vendita di servizi a privati. il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale nella nuova sede a brescia (zona freccia rossa) che sarä aperta nelle prossime settimane. siamo specializzati nella formazione di segretarie aziendali e di studio medico. offriamo contratto ccnl dipendente 4 livello tempo indeterminato previo superamento periodo di prova. per candidarsi cliccare sul seguente link e andare nella sezione "lavoro" https://www.facebook.com/corsialtaformazioneitalia/
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON INGLESE FLUENTE

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo azienda di panificazione un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Il candidato che verrà prescelto dovrà aver maturato esperienza in: - gestione delle telefonate e della posta - gestione del pacchetto Office (EXCEL, Outlook..) - lavori di segreteria generale (compilazione bollettini, schede aziendali, contatti con fornitori, clienti, archiviazione dati) - carico ordini clienti Requisito fondamentale la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo E' richiesta una buona predisposizione al contatto diretto con il cliente, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo. E' necessaria disponibilità full time Zona di lavoro: Imperia, Liguria Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO

Agenzia per il Lavoro, filiale di Chieti ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore terziario - servizi, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture di acquisto e di vendita tenuta della prima nota, liquidazione iva, e gestione pagamenti attività di segreteria ed archivio Richiesti precisione, senso dell'ordine ed esperienza in analoga mansione. Ricerchiamo personale residente nel territorio abruzzese (Chieti,Teramo, l'Aquila e Pescara). Contratto di lavoro: determinato per i 5 mesi, con possibilità di proroga.
Chieti (Abruzzo)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Azienda di servizi strutturata cerca con urgenza impiegata/o amministrativa/o da inserire stabilmente nel proprio organico.Requisiti essenziali: età 25-40 precedenti esperienze tenuta contabilità ordinaria laurea in economia reale predisposizione al lavoro in team Non verranno prese in considerazione le domande prive dei requisiti di cui sopra.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Società di servizi con sede a Cologno Monzese, è alla ricerca di un'impiegata commerciale; la candidata ideale deve essere in possesso di diploma di maturità e automunita. La capacità di lavorare sia in team che in autonomia è più che gradita a cui si aggiungono spiccate doti comunicative. Si richiede disponibilità immediata. Le candidate in possesso dei requisiti sopra descritti sono pregati di inviare CV all'indirizzo cleo.commerciale@libero.it ASTENERSI PERDITEMPO
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO ASSUNZIONE REGOLARE

LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010, SOCIETA' DI SERVIZI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE MASSIMO 30 ANNI PER LAVORO D'UFFICIO FULL TIME 40ore SETTIMANALI USO DEL PC, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON CLIENTI, CONTATTO CON PUBBLICO... BUSTA PAGA REGOLARE, FERIE PERMESSI TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA.. MASSIMA SERIETA' E VOGLIA DI LAVORARE.. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.. NON RISPONDIAMO A EMAIL... TELEFONARE AL 3894330064
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ANCONA

Privatassistenza, società leader di servizi alla persona, operante nella provincia di Ancona da 25 anni, cerca figura di Impiegata Amministrativa da inserire nell'organigramma aziendale. Di seguito si specifica il ruolo che la figura dovrà ricoprire all'interno dell'azienda: attività di front office, con alte capacità relazionali con il Pubblico, buona conoscenza informatica e basi contabili. L'attività volgerà prevalentemente nella gestione della clientela al front office, nella gestione dei collaboratori e nella gestione amministrativa dell'agenzia nella sua interezza. Offriamo formazione specifica all'interno del marchio italiano leader del settore, in un contesto oramai consolidato. Luogo di lavoro: sedi di Ancona e Senigallia Contratto di lavoro: come previsto da CCNL Si richiede disponibilità come orari, oltre a professionalità e serietà visto il ruolo di rilevante responsabilità. Gli interessati devono necessariamente allegare Curriculum Vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/03).
Ancona (Marche)

IMPIEGATA CONTABILE JUNIOR

Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di ricercare un: Impiegata/o amministrativa-contabile junior La/il candidata/o, dopo iniziale affiancamento, dovrà occuparsi della gestione della contabilità ordinaria e semplificata. La risorsa ricercata è in possesso di diploma o laurea in percorsi tecnico-commerciali/economici; è inoltre affidabile, precisa e puntuale. Contratto di somministrazione full time con possibilità di prosieguo Zona di lavoro: Leinì Automunita
Italia (Tutte le città)


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