Impiegata servizi

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CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

Cercarsi impiegata ''Servizi Postali'' uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel. 3313030303
Brescia (Lombardia)

CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

Cercarsi impiegata ''Servizi Postali'' uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione e con età inferiore di 30 anni per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel:3313030303
Brescia (Lombardia)

CERCARSI IMPIEGATA ''SERVIZI POSTALI''

uffici postali ricerca impiegato/a in campo servizi postali per contratto regolare full time.con buone capacita di organizazione e con età inferiore di 30 anni per maggiori informazioni si prega di inviare curriculum tel:3313030303
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE PER ASSISTENZA CLIENTI

Impiegata Commerciale per Assistenza della Clientela (non è un'attività di vendita) Seleziona Società di: Servizi alle Aziende. Richiedesi: Presenza - Buonissima Dialettica. Indispensabile la "Partecipazione al Corso Formativo Aziendale" (Gratuito) Inviare CV.
Lucca (Toscana)

IMPIEGATA CONTABILE UNICA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente è un’azienda di servizi, giovane e dinamica, che ci ha incaricati di selezionare una IMPIEGATA CONTABILE UNICA IMPIEGATA CONTABILE UNICA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo Dettaglio mansioni principali: ciclo attivo e passivo, liquidazione d'iva, registrazioni prima nota, riconciliazioni bancarie. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 6-8 anni, maturata in aziende strutturate. Settore di provenienza: Azienda di produzione o società di servizi. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza dell’inglese discreta, soprattutto a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Microsoft Navision. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e a gestire scadenze; indispensabili flessibilità e dinamismo. Persona riservata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Requisiti preferenziali: disponibilità immediata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio, livello e retribuzione da definire a seconda del profilo. RAL indicativa 23-28.000 euro. Orario di lavoro: 8.45 –17.45 Sede di lavoro: Milano, zona Cattolica Data prevista per l’inserimento: immediato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Società di servizi sita in Cologno Monzese ricerca figura di impiegata commerciale con le mansioni di acquisizione nuova clientela, gestione clientela, elaborazione offerte e preventivi, elaborazione proposte commerciali. Si richiedono capacità organizzative, flessibilità, forte motivazione, capacità comunicative, conoscenza pacchetto office, bella presenza. Solo autominiti. Se interessati e solo se con requisiti richiesti inviare cv con foto all'indirizzo mail: beabeky@libero.it con oggetto IMPIEGATA COMMERCIALE.
Italia

IMPIEGATA BUSINESS DEVELOPMENT

Opportunità Azienda che opera nel settore dei traslochi (nazionali, internazionali, business), depositi e archivi cerca una impiegata marketing business development Responsabilità Cura delle attività di business development su clienti potenziali nelle aree di competenza e proposizione di servizi in linea con i loro potenziali; Gestione delle relazioni commerciali su clientela attiva nella zona di competenza finalizzata all’incremento dei volumi e delle vendite sia in termini quantitativi che di gamma di servizi offerti; Predisposizione e negoziazione di offerte commerciali nel rispetto delle price policy definite dalla direzione vendite; Redazione di reports diretti alla direzione vendite a traccia dell’efficacia delle azioni commerciali intraprese. Competenze Stiamo cercando una venditrice (da formare) da inserire sui servizi di trasloco, archivio. Con una buona padronanza della lingua inglese, che sappia relazionarsi con un tipo di clientela medio alta (sia per il settore privato che per il business) Il profilo ideale è una persona con un approccio proattivo e orientata al risultato, con ottime capacità interpersonali e di comunicazione. Sede di lavoro: Padeno Dugnano ciesseservices punto it Offriamo fisso (€ 500,00) e provvigioni
Paderno Dugnano (Lombardia)

SERVIZI DI TRADIZIONE,IMPIEGATA,COMMESSA

Buon giorno,offro servizi di tradizioni del francese all'italiano;italiano/francese;inglese/italiano;italiano /inglese.Il settore del quale mi occupo principalmente e 'tecnico.Possiedo un portfolio personale di traduzioni da me effettuate che e ' possibile visionare se necessario.Sarei interessata a valutare anche opportunità di lavoro come impiegata commerciale estero avendo già svolto tale mansione.Addetta alle vendite,avendo già gestito un negozio di abbigliamento.
Bergamo (Lombardia)

IMPIEGATA COORDINAMENTO AGENTI E VENDITORI

Sinapsi Group Srl ricerca per la propria sede di Parma: 1 IMPIEGATA COMMERCIALE â€" COORDINAMENTO AGENTI La risorsa si occuperà di supportare i Responsabili Commerciali di Sinapsi Group per: - attività di coordinamento e supporto e-mail/telefono ad Agenti sul territorio - gestione degli aspetti amministrativi legati a provvigioni, bonus, incentivi per gli Agenti, attuali e futuri - gestione della contrattualistica, del turnover e delle comunicazioni tra la rete Agenti e lâ€(TM)amministrazione aziendale - predisposizione di report sintetici per la lettura dei dati di vendita - supporto per lâ€(TM)organizzazione delle attività di recruitment Agenti sul territorio - verifica delle performance e aggiornamento dei budget consuntivo a frequenza settimanale - riporto diretto alla Direzione Ricerchiamo una risorsa davvero dinamica, di veloce operatività e comprensione, sintetica, abituata al problem solving maturo ed alla proattività, ottime doti relazionali, leadership naturale. Ha svolto preferibilmente attività di supporto e coordinamento di figure di vendita, meglio se Agenti con mandati ENASARCO. In via preferenziale sono valutate risorse con significativa operatività nei settori Energia e TLC. Completano il profilo unâ€(TM)ottima dimestichezza con MS Excel (cruscotti, pivot, indici di performance) e MS Outlook. OFFRESI - contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Servizi - RAL in base alle esperienze e reali capacità - Telefono cellulare con SIM aziendale - PC portatile - Formazione ed avviamento iniziali
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per prestigiosa azienda di servizi con sede in Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria e Laurea in Economia (anche triennale); -Esperienza lavorativa pregressa di 5/7 anni in ambito contabile in studi professionali -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Spirito di iniziativa e proattività, precisione, affidabilità, un approccio analitico completano il profilo ricercato. -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Certificazioni, ritenute, archiviazione sostitutiva; -Quadratura mastrini; -Note spese, caricamento, ciclo passivo; -Controlli contabili e banche; -Scritture fino all’elaborazione del bilancio. Si offre contratto di inserimento direttamente con l’azienda e retribuzione in linea con le competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

IMPIEGATA COMMERCIALE ITALIA ESTERO

Per una storica impresa di Vicenza, con un organico di una quindicina di persone, apprezzata nel mercato italiano ed estero per la fornitura di strumentazione di misura per il comparto industria e laboratorio, ricerchiamo un’impiegata commerciale con esperienza. Il ruolo prevede la gestione dell’ufficio con ampio margine di autonomia per tutte le attività di back-office e di customer care, nello specifico: l’inserimento ordini ed offerte; la pubblicazione periodica di promozioni sia sul web, sia tramite newsletter; l’aggiornamento listini; la ricerca di nuovi clienti e l’organizzazione delle visite commerciali e degli interventi tecnici. Opererà in stretta collaborazione in particolare con la Direzione commerciale e la Direzione dei Servizi tecnici, il tutto con il supporto di due collaboratrici junior. La posizione richiede una buona esperienza specifica del ruolo descritto maturata in un’azienda che si rivolge ad un mercato anche estero; in tal senso è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. La sede dell’azienda e di lavoro è nella zona ovest di Vicenza Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando il Rif. LI014
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Nuova agenzia di formazione professionale (in fase di apertura) cerca urgentemente brillante e motivata impiegata commerciale con esperienza nella vendita di servizi a privati. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale segretarie con stage retribuiti (per gli aventi diritto). Il lavoro si svolgerà presso la nostra nuova sede di Verona. La candidata ideale ha fra i 29 e i 39 anni di bella presenza, ottime capacità comunicative ed organizzative, ed è laureata, motivata al raggiungimento di obiettivi mensili, ed ha un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto DA DIPENDENTE CCNL di € 2000 netti mensili. ASTENERSI PRIVI DI ESPERIENZA. Inviare il proprio cv con una breve lettera di presentazione a lavvr@libero.it NON MANDATE IL VOSTRO CV RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO Se vi fa piacere, aggiungete il vostro like alla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Ente-Formativo-315861765543753/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mantova (Lombardia)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Per società di servizi di Padova ricerchiamo la seguente figura professionale: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O -con laurea in discipline economiche -esperto nell’uso dei programmi di calcolo e strumenti informatici -con esperienza in contabilità partita doppia e bilancio CEE acquisita anche presso Enti ed aziende pubbliche
Italia

IMPIEGATA CONTABILE E RECEPTIONIST

Azienda di fama internazionale, Snob Srl operante nel settore dei servizi Italia seleziona una/uno impiegata/o contabile e per il punto di segreteria, reception. La mansione richiesta si occuperà di gestione e smistamento ordini, registrazione fatture e documentazione contabili, accoglienza clientela. L’azienda offre contratto iniziale a norma di legge, di somministrazione con possibilità concrete di carriera. Viene accettato anche prima esperienza. Si richiede massima serietà, impegno e puntualità nel lavoro svolto. L’orario da svolgere sarà full-time, otto ore lavorative giornaliere. Residenza in Roma Nord, Civitavecchia e Viterbo Si richiede, inoltre disponibilità al full-time e residenza in area limitrofa al LUOGO DI LAVORO: Civitavecchia
Civitavecchia (Lazio)

IMPIEGATA SEGRETARIA COMMERCIALE VR

Nuova agenzia di formazione professionale (in fase di apertura) cerca urgentemente brillante e motivata impiegata commerciale con esperienza nella vendita di servizi a privati. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale segretarie con stage retribuiti (per gli aventi diritto). Il lavoro si svolgerà presso la nostra nuova sede di Verona. La candidata ideale ha fra i 29 e i 39 anni di bella presenza, ottime capacità comunicative ed organizzative, ed è laureata, motivata al raggiungimento di obiettivi mensili, ed ha un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto DA DIPENDENTE CCNL di € 2000 netti mensili. ASTENERSI PRIVI DI ESPERIENZA. Inviare il proprio cv con una breve lettera di presentazione a lavvr@libero.it Se vi fa piacere, aggiungete il vostro like alla nostra pagina facebook Ente Formativo per rimanere aggiornati.
Italia

IMPIEGATA ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Una società certificata che opera nel settore dei servizi industriali alle imprese, con un’esperienza pluriennale nella gestione di Clienti prestigiosi, ovvero complessi industriali di grandi dimensioni, per completare la propria struttura ci ha affidato la selezione di un/una IMPIEGATA alla SEGRETERIA ORGANIZZATIVA. Il ruolo, oltre ad ottime capacità organizzative e di pianificazione, richiede metodicità, problem solving, proattività, propensione al lavoro in team. Il/la candidata ideale, in possesso di un significativo background in una posizione analoga, dovrà possedere valide competenze contabili/amministrative, una comprovata padronanza dell’inglese e dei mezzi informatici (Office). La posizione prevede la gestione dell’organizzazione del flusso di informazioni in entrata e in uscita - documenti – reportistica - presentazioni, la gestione del back office e di tutte le attività di segreteria comprese il centralino, l’agenda di appuntamenti / scadenze istituzionali e amministrative, le riunioni interne, la gestione della Segreteria di Direzione, il supporto alla Direzione nel presidio delle scadenze di attività assegnate al team e dei processi organizzativi e amministrativi. Si occuperà inoltre di customer care e di supervisionare la composizione / modifica / archiviazione di documenti, tabelle e report, verbali. E’ un incarico di responsabilità che richiede ottime capacità relazionali, equilibrio, discrezione, autorevolezza. La sede lavorativa si trova nell’estremo ovest della provincia di Milano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17742-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 E mail: R17742-01@headshunters.it
Legnano (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SEGRETARIA

Primaria azienda di componentistica e servizi per l'industria ricerca impiegata uffici amministrativi per inserimento diretto nella sede di Saluzzo. Possibilità di carrriera nel gruppo. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea e domicilio in zona. Se interessati allegare cv.
Italia

IMPIEGATA/O A MILANO

Azienda operante nel mercato libero dei servizi nazionali ricerca ambosessi per ruolo di impiegata/o in Milano per la gestione di: - Corrispondenza in entrata e in uscita; - Operatività’ back-office; - Supporto attività commerciale in sede
Italia

IMPIEGATA/O D’AGENZIA ASSICURATIVA VC

AGENZIA VITTORIA ASSICURAZIONI di Cigliano (VC) CERCA IMPIEGATA/O d’Agenzia Assicurativa con esperienza La risorsa scelta sarà inserita in un ambiente lavorativo dinamico, strutturato e ben organizzato, si occuperà delle proposte di vendita dei nostri servizi, cassa e contabilità d’agenzia, sinistri, gestione rami RCA e rami elementari e di tutti i compiti di normale amministrazione assicurativa. Riporta direttamente all’Agente OFFRIAMO: l’inquadramento sarà proposto in base all’esperienza del candidato: contratto a Tempo INDETERMINATO. Offriamo formazione e affiancamento costanti. Disponibilità per lavoro Full Time con orari di Agenzia. CHIEDIAMO Il candidato deve provenire dal settore assicurativo, conoscenza dei normali sistemi operativi; dovrà possedere un forte orientamento all’ottenimento dei risultati, OTTIME DOTI ORGANIZZATIVE E RELAZIONALI, propensione alla Vendita e volontà ad imparare e a crescere. Se interessata/o, invia il tuo Curriculum Vitae
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA')

Riferimento numero: 24930 Azienda con sede in MELZO (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: IMPIEGATA/O TECNICA/O (PER SOSTITUZIONE MATERNITA?) con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di segreteria tecnica, servizi gestione rifiuti, registrazione documenti trasporto rifiuti, rapporti commerciali clienti e fornitori, gestione contratti clienti e fornitori, gestione autonoma della logistica, segreteria generica e centralino, disbrigo commissioni, buone capacità di comunicazione e relazione, buone capacità di organizzazione anche nei picchi di lavoro. Si richiedono esperienze in settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra,diploma di maturità (geometra, perito chimico, ragioniere), conoscenza di Office, Word, Excel e Outlook. Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO MELZO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: Settore amministrativo PMI, possibile consocenza della gestione dei rifiuti (non indispensabile), Settore amministrazione logistica e trasporti su terra. Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE O P.C. preferibile, Diploma di maturità in PERITO CHIMICO preferibile, Diploma di maturità in GEOMETRA preferibile Conoscenze informatiche: Word Esperto indispensabile, Excel Esperto indispensabile, Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Full-time, Si propone contratto Full time, tempo determinato (sostituzione maternità 1 anno), stage/tirocinio, orari: 8.30-12.30/ 14.00-18.00, da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Tirocinio, Determinato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ancona (Marche)

IMPIEGATA/O

Per ampliamento organico società di servizi generali ricerca Assistente/impiegata/o dâ€(TM)ufficio. Sono richiesti conoscenza del PC e di MS Office, precisione, capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore. Sono richiesti inoltre stato di disoccupazione, residenza a Bari o in provincia, zona BAT o nel comune di Matera, disponibilità al FULL-TIME e massima serietà. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti Orario: Full-Time Luogo di lavoro: BARI (BA) Allegare C.V. con recapito telefonico.
Bari (Puglia)

IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI E ACQUISTI PER SOSTITUZIONE

Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/CONTABILE

Azienda leader nei servizi tessili ricerca: 1 impiegata/o amministrativa/contabile la figura ricercata deve possedere competenza tecnica in: - Registrazioni contabili - Emissione, registrazione e controllo fatture clienti e fornitori - Pagamenti - Solleciti - Liquidazione IVA clienti e fornitori - Verifica pagamenti banche e contributi - Gestione incassi e rimesse dirette - Intrastat - Pratiche di assunzione/pr e cessazione (con studio esterno) - Inserimento presenze La risorsa dovrà occuparsi dell’intera contabilità/amministrazione fino al rapporto con il commercialista. Luogo di lavoro: Fino Mornasco(CO) Orario: giornata completa Contratto iniziale a tempo determinato ma finalizzato all'inserimento in azienda.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE A BRESCIA

Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella futura sede di Brescia. Offriamo contratto tempo indeterminato con inquadramento al quarto livello del CCNL.
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Corsi Alta Formazione Italia S.r.l seleziona brillante impiegata commerciale, laureata e con età massima di 35 anni, per la gestione dei propri servizi e delle attività commerciali. Il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione a privati nella nuova sede di Povegliano Veronese.
Verona (Veneto)

IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA

Humanamente International ricerca per azienda bolognese di servizi alle imprese una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo con un ruolo di forte responsabilità, si occuperà della contabilità ordinaria, dalla registrazione delle fatture alle buste paga. In aggiunta gestirà la tesoreria dell'azienda, con rapporti con banche e fornitori e il cash flow aziendale. Il candidato ideale ha una lunga e pregressa esperienza in ruolo analogo, padroneggia le nozioni di contabilità e gestione pagamenti, conoscenze approfondite nel campo dell’economia aziendale, si distingue per comprovata responsabilità. Si richiede precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici, nonché ottime capacità di relazione. Conoscenza base di contabilità, gestione castelletti e capacità di registrare fatture. Residenza o domicilio nella zona di Bologna. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre forte formazione iniziale in un ambiente estremamente sereno e stimolante, contratto PART-TIME ad aumentare, da concordare in base ad esperienze ed esigenze.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA COMMERCIALE

Corsi alta formazione italia srl, seleziona brillante impiegata commerciale, laureata, con esperienza nella vendita di servizi a privati. il lavoro consiste nella vendita dei nostri corsi di formazione professionale nella nuova sede a brescia (zona freccia rossa) che sarä aperta nelle prossime settimane. siamo specializzati nella formazione di segretarie aziendali e di studio medico. offriamo contratto ccnl dipendente 4 livello tempo indeterminato previo superamento periodo di prova. per candidarsi cliccare sul seguente link e andare nella sezione "lavoro" https://www.facebook.com/corsialtaformazioneitalia/
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON INGLESE FLUENTE

In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo azienda di panificazione un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Il candidato che verrà prescelto dovrà aver maturato esperienza in: - gestione delle telefonate e della posta - gestione del pacchetto Office (EXCEL, Outlook..) - lavori di segreteria generale (compilazione bollettini, schede aziendali, contatti con fornitori, clienti, archiviazione dati) - carico ordini clienti Requisito fondamentale la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo E' richiesta una buona predisposizione al contatto diretto con il cliente, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva duratura nel tempo. E' necessaria disponibilità full time Zona di lavoro: Imperia, Liguria Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO

Agenzia per il Lavoro, filiale di Chieti ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore terziario - servizi, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture di acquisto e di vendita tenuta della prima nota, liquidazione iva, e gestione pagamenti attività di segreteria ed archivio Richiesti precisione, senso dell'ordine ed esperienza in analoga mansione. Ricerchiamo personale residente nel territorio abruzzese (Chieti,Teramo, l'Aquila e Pescara). Contratto di lavoro: determinato per i 5 mesi, con possibilità di proroga.
Chieti (Abruzzo)


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