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Impiegata ufficio ordini amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio ordini amministrazione

1 PEZZI BARRA PER ORDINAZIONI, PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI,ALLUMINIO ,PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, 35 CM(ARGENTO)
  • ?【Qualità】 è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione, non facile da arrugginire e la lunghezza è di 35 mm, adatta per l'uso quotidiano.
  • ?【Ampio utilizzo】 Ampiamente utilizzato in uffici, cucine, banchi di servizio alberghieri, bar, sale riunioni, colonne pubblicitarie, ristoranti e altri luoghi per mantenere gli ordini o i controlli sul desktop puliti e ordinati.
  • ?【Multifunzione】 è adatto per contenere varie strisce di carta, come carta per stampa termica/carta A4/scontrino/scontrino/carta per ricevute, ecc.
  • ?【Scorrimento fluido】 All'interno della clip singola è presente una palla rotonda, flessibile da inserire e prendere, più portatile da inserire e più comoda da prendere.
  • ?【Installazione semplice】 Dotato di 2 viti, 2 espansioni in plastica, colla spugnosa 2 × 3 M, fissato alla parete con viti o chiodi o nastro biadesivo, il fondo è liscio e non presenta urti e non è facile cadere quando attaccato al muro L'installazione è comoda e semplice.
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BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, ALLUMINIO, ARGENTO, 30 CM, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER SCONTRINI GASTRONOMICI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, BIGLIETTO
  • 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
  • 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
  • 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc.
  • 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina.
  • 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 2 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
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AOTOPYU BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, 35CM TAB GRABBER ORDER HOLDER PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI
  • 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
  • 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
  • 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc. Ottima per ogni cucina indaffarata, mantiene fermamente le ordinazioni ma permette di rimuoverle con facilità.
  • 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina. Tieni in ordine le ordinazioni con questo porta comande da parete.
  • 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 4 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
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Cremona (Lombardia)
DescrizioneRicerchiamo Impiegato/a neolaureata/ufficio commerciale ed amministrazione per importante azienda cliente settore metalmeccanica. La risorsa si occuperà di attività quali: -formulazione offerte, inserimento ordini, verifica stato avanzamento commesse. -Gestione della logistica, delle spedizioni e relativi documenti. -Smistamento posta e telefonate indirizzate ai vari uffici. -Attività di Customer Care. -gestire report mensili e relazioni con clienti esteri/italiani. -attività di Fatturazione. Requisiti richiesti: -buona autonomia nell'utilizzo della lingua inglese- - Laurea Triennale in ambito economico/aziendale/linguistico. -Dinamismo e capacità di problem solving completano il profilo.Previsto inserimento finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Vicinanze Crema.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda cliente Impiegata/o Gestione Ordini/Acquisti da inserire presso Ufficio Acquisti e Logistica. La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: - Ufficio vendite: inserimento ordini,supporto in gestione logistica contatti con trasportatori, DDT. - Stesura lettere in italiano e/o in inglese per conto del direttore commerciale; - Richieste di preventivo ai fornitori italiani ed esteri; - Gestione ordini in Italiano ed Inglese; - Supporto a clienti, agenti, fornitori e personale interno; Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Requisiti: - Diploma e/o Laurea indirizzo Linguistico o Commerciale; - Indispensabile esperienza pregressa in analoga mansione; - Richiesta ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza principali sistemi informatici; Completano il profilo buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda leader nel settore degli imballaggi con due sedi in Italia seleziona per la sede in provincia di Vicenza IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, visita i clienti acquisiti per svilupparne il potenziale e mantenerne la fidelizzazione, ricerca costantemente nuove opportunità di vendita raccogliendo le esigenze, formulando offerte, preventivi e ordini. Si occupa inoltre di dare consulenza tecnica sui prodotti al fine di fidelizzare il cliente. RICHIEDIAMO: Diploma e/o laurea, domicilio preferibilmente in zone limitrofe a Vicenza, esperienza di vendita di almeno 4 nella mansione all’interno di uffici commerciali, buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Tablet e Pc) e del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di prodotti e macchine per l’imballaggio o in alternativa da settori affini con esperienza rivolta alla vendita di prodotti tecnici/ industriali ad aziende utilizzatrici finali. Buona dialettica, velocità di assolvere una richiesta e abilità commerciali completano il profilo. OFFRIAMO: Affiancamenti, formazione sui prodotti, assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO full time con successivi incentivi/premi di produzione sulle vendite, auto, tablet e telefono aziendale. Invia il tuo curriculum vitae a selezioneimprovia@improvia.it
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell'area amministrativa, supporterà l'ufficio nelle attività di fatturazione elettronica, registrazione fatture, gestione documentazione, contatto con clienti e fornitori. Si richiede: - Diploma / Laurea- Attenzione, precisione, puntualità e rispetto delle scadenze- Disponibilità immediata- Autonomia di gestione e precisione. Si offre:Contratto: DeterminatoOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: PerugiaAllegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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