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Impiegata ufficio amministrazione contabilita


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio amministrazione contabilita

DATA UFFICIO DU168512C00 CONTABILITÀ E SOCIETÀ - IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA 12 MESI FORMATO A4 29.7X21… (10)
  • ✅ Quantità: 1 - 2- 5 - 10 - 20 pz.
  • ✅ Marca: Data Ufficio
  • ✅Descrizione: Registro dei Corrispettivi e iva autoricalcante in duplice copia
  • ✅ Formato A4 - Dimensioni :21x30
  • ✅ Autoricalcanti in doppia Copia
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DATA UFFICIO DU168512C00 CONTABILITÀ E SOCIETÀ - IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA 12 MESI FORMATO A4 29.7X21… (5)
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DATA UFFICIO DU168512C00 CONTABILITÀ E SOCIETÀ - IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA 12 MESI FORMATO A4 29.7X21… (2)
  • ✅ Quantità: 1 - 2- 5 - 10 - 20 pz.
  • ✅ Marca: Data Ufficio
  • ✅Descrizione: Registro dei Corrispettivi e iva autoricalcante in duplice copia
  • ✅ Formato A4 - Dimensioni :21x30
  • ✅ Autoricalcanti in doppia Copia
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Treviso (Veneto)
Per ufficio amministrativo/contabile sede di Quinto di Treviso, cercasi per azienda in forte espansione settore accessori moda, risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo/contabile con esperienza consolidata in aziende strutturate. inviare curriculum con foto
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
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Milano (Lombardia)
Tramé Srl, leader a Milano nella ristorazione fast/casual, cerca una giovane laureata da inserire in amministrazione/contabilità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline scientifiche/diploma di ragioneria - buona padronanza di Excel e Outlook - padronanza dei principi generali di contabilità - tanta voglia di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico Si offre contratto iniziale di Stage per 6 mesi, retribuito 700 euro/mese, con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: lunedi-venerdi 09:00-18:00 Il luogo di lavoro è Lambrate, zona Rubattino Se interessati inviare cv con foto per fissare colloquio
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Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica cerca una figura di impiegata ufficio commerciale e amministrazione part-time a tempo determinato PER AMBO I SESSI L.903/77
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
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Rovigo (Veneto)
Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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Roma (Lazio)
Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
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Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
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Firenze (Toscana)
Openjobmetis Filiale di via Baracca, seleziona per importante azienda di moda di Firenze nord addetta/o ufficio del personale. La risorsa si dovrà occupare della gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma in ragioneria o affine, esperienza maturata all' interno di studi di consulenza del lavoro e/o aziende. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e ottimo uso Pc. Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si valutano anche profili junior. Orario di lavoro full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.
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