-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati add assistenza


Elenco delle migliori vendite impiegati add assistenza

ADD PIUMINO LUNGO TRAPUNTATO CON CAPPUCCIO STACCABILE DA DONNA
  • Piumino ADD lungo trapuntato
  • Chiusura con zip a doppio cursore, cappuccio staccabile, due tasche esterne con zip
  • Imbottitura in piuma d'anatra Europea sterilizzata e certificata, tessuto Nylongloss 40 DEN ultraresistente ed idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD DOWN OAM208-3670 PIUMINO SMANICATO LUXURY MADE IN ITALY ROYAL BLUE (58, ROYAL BLUE)
  • ADD Down OAM208-3670 Piumino Smanicato Luxury Made In Italy ROYAL BLUE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADD PIUMINO LIGHT WEIGHT DOWN CAPPUCCIO NERO DONNA
  • ADD
  • LIGHT WEIGHT HOODED DOWN COAT GIACCA DONNA Donna
  • 100% Sintetico
  • NERO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Italia
HM Home azienda che opera nel settore elettronico seleziona: -Impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di supportare il cliente in ogni sua problematica con estrema gentilezza e cortesia. Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al lavoro in gruppo. Completano il profilo,disponibilità immediata (no contratto indeterminato o determinato in essere con altre aziende), domicilio in Pomezia e zona limitrofe non più distanti di 50km da Pomezia. Offriamo concrete possibilità di inserimento e carriera, retribuzione mensile di circa €1000,00 più bonus ed incentivi, regolare contratto, serietà e professionalità, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo corso di formazione gratuito, si svolgeranno in Pomezia(Roma), l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Si prega di inviare curriculum vitae allegando un recapito telefonico ed autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy alla seguente e-mail. risorseumane@hmhome.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio Roma,Pomezia,Latina (non piu di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. E'richiesta: - domicilio in Roma Pomezia o Latina, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa ?1000,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Medical, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Latina per nuove aperture. Eâ€(TM)richiesta: - domicilio in Roma Pomezia o Latina, (non più di 40 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Beyond azienda operante nel settore salute e benessere ricerca personale in LATINA,Aprilia e zona limitrofe. I candidati prescelti saranno impiegati in assistenza clienti nello specifico seguiranno la clientela con gentilezza e cortesia in tutte le sue problematiche prima,durante e dopo l'acquisto. Si richiede domicilio in Latina o tra Latina e Roma(non piu di 30 km di distanza da Pomezia),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Anzio, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. Inviare cv con Recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma, per ampliamento organico, ricerca:IMPIEGATI PER ASSISTENZA CLIENTISi richiede:o residenza in Roma e provincia,o forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o ottimo utilizzo del PC;.disponibilità immediata e full time,o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.L' azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Non è richiesta esperienza nel settore.Per potersi candidare, è necessario inviare curriculum vitae e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa €1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno commessi/ addetti alle vendite ed allestimento. Inviare cv con Recapito telefonico a spacereclutamento@spaceroma.info
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi a napoli quattro addette/i all'accoglienza clienti da inserire nelle nostre strutture. non si richiede esperienza nella mansione, ma una buona capacita' nel relazionarsi con la clientela e una massima serieta'. chiediamo inoltre disponibilita' full-time e immediata. per candidarsi inviare il proprio cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda appartenente alla GDO settore cosmesi selezioniamo ADD. RIFORNIMENTO SCAFFALI La risorsa ha maturato esperienza di vendita al pubblico in GDO (es. supermercati, catene di negozi). Si occuperà di attività operative quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno di un anno nella vendita al pubblico - buona predisposizione al contatto col pubblico Si richiede disponibilità a orario full time, dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Coccaglio (Bs) L'inquadramento e il tipo di contratto saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore grafico selezioniamo un/a ADD. INFORMATICO. La risorsa si occuperà principalmente di: - Garantire il corretto svolgimento del servizio interno di assistenza telefonica per i reparti e gli uffici aziendali; - Gestire il Backup dei server aziendali sia amministrativi, che del settore prestampa; - Installare i PC nei vari uffici e della manutenzione dei portali dei commerciali, delle postazioni PC per il rilevamento tempi di lavorazione e delle stampanti; - Gestire il servizio mail e ftp; - Gestire telefoni aziendali. La risorsa ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo informatico ed ha maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si offre un contratto part time al 50% e possibilità di instaurare una collaborazione diretta con l'azienda.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Selezioniamo impiegati anche alla prima esperienza per gestione e assistenza alla clientela no call center, no rappresentanza! si chiede: -disponibilita' full time dal lunedi' al venerdi' -eta' pref. 18-26 anni si offre: -stage di formazione di 20 giorni con retribuzione a partire dai 600 euro. -regolare contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Montichiari (Lombardia)
PHOENIX MONTICHIARI, azienda specializzata nel settore elettronico per apertura nuova filiale in MONTICHIARI cerca: IMPIEGATI ASSISTENZA AL CLIENTE. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: gestione servizio di informazione al cliente, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale, gestione delle banche dati. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità. Si offrono: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.