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Impiegati addetti censimento


Elenco delle migliori vendite impiegati addetti censimento

CENSIMENTO CRITICO DEI MANOSCRITTI PLAUTINI. BIBLIOTECA APOSTOLICA VATICANA (VOL. 1)
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    IMPIEGATI
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      A4 CARTELLA PER APPUNTI CARTELLA PER CONFERENZE CARTELLA IN PLASTICA APPUNTI SCATOLA PORTAOGGETTI IDEALE PER INFERMIERI,INSEGNANTI,ADDETTI ALLE VENDITE,INDUSTRIALE,PROFESSIONISTI DELL'UFFICIO (CHIARO)
      • 【Appunti cassa dell'organizzatore A4】: Realizzato in materiale di alta qualità pp, durevole usare, pulire facilmente; E 'conveniente per organizzare i documenti sparsi, e anche per prevenire la perdita di documenti importanti e damage.There è un foro nella parte posteriore di questo appunti permette di appenderlo al muro.
      • 【Appunti portatili con memoria】 : Fornire una superficie di scrittura portatile robusto, mentre in viaggio, con questo appunti, si scriverà su carta sottile più conveniente. Con il fermo per garantisce la sicurezza e la riservatezza del documento. Il profilo sottile basso ne fanno una scatola di file idealmente si inserisce in valigette, borse e zaini.
      • 【Documenti grande capacità di stoccaggio di sicurezza】: Il vano interno può contenere fino a 150 fogli in formato Letter / A4. C'è una clip di acciaio a basso profilo resistente con angoli impugnatura di gomma sulla sua superficie, che può contenere fino a 70 fogli di carta. L'interno della scatola ha anche una piccola scatola di stoccaggio separato per matita o una penna.
      • 【Appunti di plastica ampiamente usati】 : Questa casella organizzatore anche può contenere tutti i tuoi progetti, come ad esempio notebook, libri, ipad, calcolatrice, tablet, telefoni cellulari, ecc perfetto per i lavoratori di pattuglia, cantiere e operai, insegnanti, studenti, impiegati, operatori sanitari e chiunque che ha bisogno di prendere i file e memo lungo.
      • 【Dimensioni della cartella degli appunti A4】: 35x 24 x 2,8 cm / 13,8 x 9,4 x 1,1 pollici; Si tratta di una scelta regalo buono per tutti gli imprenditori, strumento professionale di ufficio. [Se avete qualche problema circa il nostro prodotto, non esitate a messaggio attraverso “venditori di contatto”. Tutte le domande saranno risposte entro 24 ore. ]
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      Bari (Puglia)
      Azienda sita in Giovinazzo cerca nell'immediato impiegati addetti all'amministrazione.Le risorse si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datiassistenza clientigestioni documenti contabili.Requisiti:diplomaminima esperienza nel settorebuon utilizzo del pacchetto officeserietà.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Mantova (Lombardia)
      Per azienda di servizi di Revere (MN), ricerchiamo due impiegati addetti alla pesa. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei mezzi presso l'impianto verificandone i documenti e la conformità della merce. Gradita base amministrativa. Richiesto diploma e conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle 13 e il lunedì dalle ore 14 alle 16
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      Treviso (Veneto)
      Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Torino (Piemonte)
      Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Varese (Lombardia)
      Azienda con sede a saronno centro ricerca candidati dai 18 ai 30 anni da inserire al suo interno interno. i candidati ambosessi dovranno inviare un recapito telefonico o un curriculm vitae in risposta. si valutano anche candidature di prima esperienza. si richiede disponibilita' immediata e full time.
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      Milano (Lombardia)
      Disoccupati ed inoccupati, alla ricerca di un'occupazione, milano srl sta cercando 5 ambosessi con o senza esperienza, da inserire nel ruolo di addetti censimento pubblico territoriale.Richiediamo bella presenza, ottima dialettica, patente oppure libertà a spostarsi con mezzi pubblici. No perditempo, contratto da concordare, orario full time, weekend e festività escluse. Inviare cv con foto in allegato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Cercasi impiegati addetti per: Amministrazione ufficio Amministrazione del personale.I candidati, in possesso di diploma e residenza a Caserta o provincia, possono allegare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi. Disponibilità immediata e full time e stato di disoccupazione.Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Cercasi impiegati addetti per: - Gestione e riordino fatture, documenti e relativa archiviazione. Requisiti essenziali: Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Prato (Toscana)
      Ermes Gas & Power Srl, con sede a >Firenze e Montale (PT), operante nel settore della consulenza aziendale, ricerca per gli uffici di Montale (PT), impiegati addetti al teleselling; La nostra selezione è rivolta anche a persone che abitano nelle seguenti Città e Comuni: - Firenze; - Lastra a Signa; - Campi Bisenzio; - Sesto Fiorentino, - Prato; - Pistoia; - Montecatini Terme; - Serravalle Pistoiese; - Capannori; - Lucca; - Altopascio; Orario di lavoro: Part-time la mattina 9.00/13.00 dal Lunedì al Venerdì; Offriamo: - Rimborso del treno per chi abita fuori zona; - Contratto a tempo indeterminato; - Fisso mensile; - Bonus crescenti in base alla produttività; Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante invia il tuo Curriculum Vitae, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03
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      Padova (Veneto)
      Studio di Consulenza del lavoro cerca stagisti da inserire nel proprio organico, anche alla prima esperienza e che abitino il più possibile vicino al luogo di lavoro sito nel comune di Vigonza, con mansioni impiegatizie e di segreteria.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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