-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati settore


Elenco delle migliori vendite impiegati settore

IMPIEGATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Impresa italiana rinomata in campo farmaceutico, seleziona personale per il settore amministrativo-contabile. La selezione è rivolta ad ambosessi liberi da vincoli contrattuali per assunzione a tempo pieno. Sono richiesti due impiegati che dovranno occuparsi di gestione documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti, fatturazioni e pagamenti. Si richiedono: -abilità con il computer; -buone doti organizzative; -propensione al lavoro d'ufficio. La sede offre pagamento fisso mensile, i cui dettagli saranno comunicati in sede. Solo per residenti in BA o BAT. Qualora in possesso dei requisiti richiesti inviare candidature e riferimenti telefonici.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        IMPIEGATI FULL TIME Causa ampliamento organico, azienda molisana ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d'ufficio della sede. Azienda leader nel settore marketing, offre concrete possibilità di inserimento per giovane personale che possiede i seguenti requisiti: - residenza in zona Campobasso e provincia - ottime capacità di apprendimento - disponibilità immediata - concretezza e flessibilità oraria - ottimo uso del pc Offriamo inserimento in un ambiente lavorativo serio e professionale, ottima retribuzione mensile e buone prospettive future. Invia la tua candidatura solo se realmente interessato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATI TECNICI COMMERCIALI CITTA’ DI CASTELLO Ricerchiamo per azienda cliente su Città di Castello impiegati commerciali con ottima conoscenza della lingua francese. Si valutano figure residenti nella zona,si richiede minima esperienza all’interno dell’ufficio tecnico commerciale settore cartotecnico. Zona di lavoro Città di Castello.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATI COMMERCIALE Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Bastia Umbra operante nel settore investigazioni, vigilanza e sicurezza, un'impiegata commerciale. La figura verrà inserita all'interno di un gruppo per lo sviluppo di un servizio di sicurezza informatica ed avrà il compito di contattare potenziali clienti o clienti già acquisiti per illustrare i nuovi servizi. Si valutano profili diplomati o laureati, anche se viene valutato come requisito preferenziale la laurea in scienza dell'investigazione o similare. Si offre un contratto part time di 24 ore settimanali come dipendente, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Cerchiamo impiegati commerciali con esperienza di vendita nel settore alimentare a Rovigo per importante azienda associata Contratto a tempo indeterminato da definire in sede di colloquio I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum solo se in possesso dei requisiti richiesti con rif impiegati commerciali settore alimentare a Rovigo
        Vista prodotto
        Rubiera (Emilia Romagna)
        la risorsa umana Inserita il 07/04/2022 SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) NUM. CANDIDATI:2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI** RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: COMPETENZE: Esperienza nella Mansione Diploma ragiorneria e/o Laurea Economia Disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA, - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) AZIENDA Per solida realtà specializzata nel settore METALMECCANICO PER AMPLIAMENTO ORGANICO POSIZIONE LAVORATIVA ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione.MANSIONI: contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie.
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        Manpower srl- filiale di Rimini per azienda cliente settore logistica e trasporti è alla ricerca di: Impiegati Commerciale La risorsa si occuperà di contatto diretto e telefonico con i clienti, sviluppo preventivi, proposte commerciali. Inoltre, si recherà presso i clienti in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Si valutano anche profili di impiegati logistica con l’interessa per l’ambito commerciale. Sede di lavoro: Il lavoratore si sposterà su tutto il territorio dalla zona di Ravenna fino ad arrivare alla zona di Pesaro. Orario: 8-12 14-18.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Prestigiosa società leader nel settore turistico cerca per il proprio organico: 2 impiegati alla prenotazione di viaggi con conoscenza della lingua tedesca per punto vendita a Milano centro. Requisiti indispensabili: pluriennale esperienza in agenzia di viaggio con vendita di biglietteria ferroviaria, conoscenza dei diversi GDS, preferibilmente Pico e Amadeus e ottima conoscenza delle lingue italiana, tedesca e inglese. Lâ€(TM)attività lavorativa si svolge presso i nostri uffici commerciali in condizioni di autonomia operativa. Per ricoprire questo ruolo è necessaria unâ€(TM)approfondita conoscenza degli strumenti informatici e del settore turistico unita a spiccate doti comunicative e relazionali, spirito di iniziativa, abilità nellâ€(TM)operare in modo autonomo e capacità di problem solving. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per ampliamento organico si ricercano figure professionali come impiegati amministrativi: o PART-TIME o FULL-TIME Il candidato imparerà ad usare gli strumenti digitali forniti per diventare esperto del settore.Il candidato selezionato imparerà ad usare i nostri sistemi gestionali tramite un'accurata formazione interna per diventare così un professionista esperto nel settore di pertinenza. Requisiti richiesti: atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con intento di portare avanti impegno lavorativo a lungo termine.Giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con possibilità di riposo nel week end. Contratto a norma di legge. Inviare candidatura solo se seriamente interessato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        La società Come Back s.r.l., pluriconcessionaria nel settore della consulenza e della vendita di servizi, assume ad Avellino le seguenti figure professionali: 3 consulenti commerciali 1 responsabile di filiale 2 impiegati commerciali Requisiti richiesti: fascia di età compresa 18/50 anni diploma di maturità disponibilità esclusivamente full time si offre: contratto a norma di legge, formazione costante crescita professionale e progetto di carriera stipendio commisurato al ruolo stabilito durante il colloquio conoscitivo. Si prega di inviare C.V. autorizzando al trattamento dei dati personali. Il suddetto annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società BECOM INT. Ltd operante nella vendita di componenti settore Nautica da diporto ricerca personale per prossima apertura di centri distribuzione nel territorio Italiano,dislocati nelle aree di: ANCONA-BARI-CAGLIARI-PALERMO-FERRARA-GENOVA-LIVORNO-VENEZIA MESTRE-NAPOLI-ROMA FIUMICINO. La ricerca è di n.36 Addetti/e da inserire in organico con mansioni di Magazzinieri, ruolo per il quale si richiede il diploma di scuola superiore e buona capacita di utilizzo di sistemi informatici attuali. La Società si rivolge ad ambosessi in conformità alle leggi vigenti e maggiorenni. Gli interessati possono rispondere inviando un proprio Curriculum in Formato Europeo o richiederlo. I candidati prescelti dopo la selezione verranno assunti con contratto da lavoro dipendente a tempo definito e saranno ospitati per una adeguato corso formativo della durata di 4 giorni presso la nostra sede operativa di Sofia in Bulgaria Dopo il periodo di prova come previsto per legge,il rapporto diventerà a tempo indeterminato con contratto Europeo per la Categoria e inquadramento adeguato al proprio incarico. Saranno scartate le candidature,incomplete dei documenti richiesti e pervenute oltre il 6 Dicembre 2017 Human Resources Office
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATI AMMINISTRATIVI appartenenti alle Cat. Protette da inserire all'interno del proprio organico. Saranno selezionate esclusivamente le Risorse in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 1 (cittadino con disabilità superiore al 46%) oppure appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 18 (orfani e coniugidi guerra o di servizio); - Diploma di scuola media superiore; - buona conoscenza del pacchetto Office; - residenza a Potenza e provincia; - disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale il possesso della Laurea e pregressa esperienza maturata nel settore di riferimento. Completano il profilo doti di precisione e capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà. Inserimento e inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo individuato. Zona di lavoro: provincia di Potenza
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ambosessi ricercasi come impiegati per agenzia immobiliare in zona Roma. Richiesta serietà, puntualità, non è necessaria una formazione o precedenti esperienze lavorative nel medesimo settore. Offresi contratto di lavoro regolare con stipendio garantito. Per un colloquio è necessario inviarci via mail il vostro CV, se il profilo risulterà di nostro interesse, verrete contattati per fissare un appuntamento.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda sita a Salerno ricerca impiegati alla logistica che si occuperanno del magazzino, gestione ordini, contatti con i fornitori.Requisiti richiesti: disponibilità immediata full time, diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, minima esperienza nel settore.Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO PER LA NOSTRA SEDE DI BARI IMPIEGATI AMMINISTRATIVI (Full-Time) CON I SEGUENTI REQUISITI: - Eccellente conoscenza del pacchetto office - Confidenza con applicazione gestionale SAP - Conoscenza delle funzione del Customer care - Esperienza nel settore contabilità, ordini, fatturazione - Esperienza in ambito provigionale e gestione agenzie - requisiti minimo diploma di maturità - contratto iniziale Tempo Determinato Per candidature inviare il curriculum vitae a recruiting@sgspa.it
        Vista prodotto
        Potenza (Basilicata)
        Azienda operante nel settore grande distribuzione, per apertura di una nuova filiale si cerca impiegati magazzino. L'azienda risponderà alle candidature coerenti con i seguenti requisiti: propensione al lavoro di gruppo, passione per i prodotti e per lâ€(TM)ambiente, Dinamicità (essere pronti ad adattarsi a tutte le situazioni),inoltre serietà e puntualità. Contratto indeterminato.Si valuta anche prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae con recapito.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Motivi di ampliamento organico, azienda FD srl ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d'ufficio della sede principale. Impresa leader nel settore chimico, offre concrete possibilità di inserimento per giovane personale che possiede i seguenti requisiti: - residenza in zona Frosinone e provincia; - disponibilità immediata per Full Time; - concretezza e flessibilità oraria; - ottimo uso del pc; Offriamo inserimento in un ambiente lavorativo serio e professionale, ottima retribuzione mensile e buone prospettive future. Inviare la propria candidatura solo se realmente interessati tramite email.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Solida azienda commerciale in attività su tutto il territorio nazionale cerca impiegati da inserire in ufficio. L'impiegato selezionato si occuperà di: -inserimento dati e pratiche; -contatto con clienti e fornitori; -assistenza e supporto tecnico; -contabilità d'ufficio; -collaborazione con le altre filiali del settore. Si richiede: -pratica nell'uso dei software per la gestione dei dati, posta elettronica, Excel e MS Office. Sede di lavoro: Brindisi. Orario: Full-time. Disponibilità: immediata. L'annuncio è rivolto ai soli residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Se interessati inviare CV con recapito telefonico per essere contattati per un eventuale colloquio. Tutti i dettagli verranno esplicitati in sede colloquiale.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda sita a Salerno PORTERAGE SRL ricerca impiegati alla logistica che si occuperanno del magazzino, gestione ordini, contatti con i fornitori. Requisiti richiesti: disponibilità immediata full time, diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, minima esperienza nel settore. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per attività sita a FINALE EMILIA (MO) Si richiede esperienza nel settore. Disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        M&G cerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVI A TAVAGNACCO (UD). La risorsa avrà il compito di occuparsi di contabilità generale, prima nota, raccolta e controllo dei documenti amministrativi, fatturazione, gestione amministrativa del personale, reportistica; gestione e smistamento mail e chiamate in entrata, accoglienza dipendenti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni; Diploma di maturità (preferibilmente ragioneria); Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale) Dimestichezza col pacchetto Office; Ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative; Precisione; Aspetto pulito e accurato; Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME Orario di lavoro: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 20:30. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto AMM_UD o in alternativa compilare il form al seguente link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2571&man=16
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cercasi a brescia per azienda occupante settore materiale elettrico numero 2 impiegati logistici che si occupino di tutta la gestione burocratica del magazzino. dalle entrate alle uscite agli orini,bolle ddt. si richiede massima serietà. sarà disponibile formazione interna sul prodotto e sui gestionali utilizzati. full time
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Phoenix franchising operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Brescia e Provincia per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Brescia (non piu di 35 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00 piu bonus ed incentivi. Il ruolo professionale da ricoprire è Impiegati amministrativi in marketing comunicazione pubblicità. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico attraverso il sito
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        A brescia per azienda occupante settore alimentare caffè cercasi 2 ambosessi che si occupino della gestione burocratica del magazzino cosi detti impiegati logistici. verificare le entrate le uscite gli ordini bolle ddt e fatture. full time da lunedi a venerdi 8 ore al giorno.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Ciampino per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 30 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegati d'ufficio alla gestione magazzino ed ordini nello specifico ci si occuperà di curare l'entrata e l'uscito dei nostri prodotti,aggiornare l'inventario e la fatturazione. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico all’indirizzo biohoreca@libero.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Montichiari (Lombardia)
        PHOENIX MONTICHIARI, azienda specializzata nel settore elettronico per apertura nuova filiale in MONTICHIARI cerca: IMPIEGATI ASSISTENZA AL CLIENTE. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: gestione servizio di informazione al cliente, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale, gestione delle banche dati. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità. Si offrono: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.